per Giulia Boffa: doppio trasferimento d'ufficio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per Giulia Boffa: doppio trasferimento d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per Giulia Boffa: doppio trasferimento d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per Giulia Boffa: doppio trasferimento d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per Giulia Boffa: doppio trasferimento d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per Giulia Boffa: doppio trasferimento d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per Giulia Boffa: doppio trasferimento d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per Giulia Boffa: doppio trasferimento d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per Giulia Boffa: doppio trasferimento d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per Giulia Boffa: doppio trasferimento d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per Giulia Boffa: doppio trasferimento d'ufficio

2 partecipanti

Andare in basso

per Giulia Boffa: doppio trasferimento d'ufficio Empty per Giulia Boffa: doppio trasferimento d'ufficio

Messaggio Da ipsiamoda Ven Giu 10, 2011 1:02 am

Ciao Giulia, un semplice quesito: tre anni fa sono stato trasferito d'ufficio dalla sede X alla sede Y, quest'anno sono soprannumerario anche nella sede Y; nella prima domanda online ho indicato la sede di rientro X per non perdere la precedenza e la continuità. Nella seconda domanda (cartacea) oltre ad indicare il punteggio della graduatoria d'istituto, nel rigo 21 a quale sede devo fare riferimento, X di tre anni fa o Y di quest'anno? Nella prima domanda non ho espresso preferenze ora, sapendo che nello stesso comune di X si libera una cattedra devo esprimere la preferenza (il codice comune online non lo accettava) sintetica al 1° posto e di seguito i comuni viciniori o lascio fare al sistema come tre anni fa, in quanto il sistema "da precedenza" ai trasferimenti d'ufficio. (prima nella fase comunale e poi nei comuni viciniori seguendo la tabella di vicinorietà).
La fregatura è che nel comune beccherò una cattedra oraria (14+4), a rischio, mentre nel comune vicino c'è una bella cattedra completa che sarà assegnata, mio malgrado, a qualche altro soprannumerario che ha sicuramente meno punti di me in graduatoria.
Oltre al rigo 21 (???) Come devo esprimere le preferenze territoriali per non commettere errori? Grazie Antonio

ipsiamoda

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

per Giulia Boffa: doppio trasferimento d'ufficio Empty Re: per Giulia Boffa: doppio trasferimento d'ufficio

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 10, 2011 4:55 am

visto che ti interessa arrivare al comune vicino, non condizionare la domanda, metti come prima sede la scuola che ti interessa; la domanda precedente verrà annullata e ti giochi il tutto per tutto; per le altre sedi , se vuoi, mettile in ordine di preferenza, ricordati di indicare però tutto il comune, prima di indicare altre sedi di altri comuni, sempre nell'ordine di preferenza.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per Giulia Boffa: doppio trasferimento d'ufficio Empty chiarimenti posizione per Giulia Boffa

Messaggio Da ipsiamoda Ven Giu 10, 2011 8:09 am

La ringrazio per la solerzia nella risposta. Approfitto della Sua competenza per fugare i miei dubbi e Le illustro la situazione reale: Nel 2004 vengo trasferito d'ufficio dall'ITAG di Locorotondo (BA), non indico nessuna preferenza sapendo che su Putignano (Ba), comune viciniore si erano formate 2 cattedre e vengo trasferito d'ufficio su una di queste al Liceo Scientifico. Bella scuola ma con i tagli, dopo 4 anni, mi ritrovo nuovamente in soprannumero. Mi sono informato dei vari posti disponibili sulla mia CdC (29A ed.fisica) e ho la "certezza" della 14+4 del professionale liberatosi per pensionamento sul comune di Putignano e l'ambita sede dell'ITIS di Castellana (18 ore di nuova formazione sicuramente richiesta dai docenti dello stesso comune che avrebbero la precedenza nella prima fase penso). Seguendo il Suo consiglio, dovrei partecipare a domanda e sperare nella seconda fase che il sistema non assegni a nessun docente che mi precede la cattedra. Purtroppo in questi ultimi anni nella mia CdC, verificando i movimenti, sono sempre stati riferiti a precedenze e/o trasferimenti d'ufficio e rare volte assegnate per "domanda volontaria con il proprio punteggio". Indicando nelle preferenze prima Castellana poi Monopoli ed infine Putignano, il sistema se assegna Castellana ad un docente che mi precede o ad un trasferito d'ufficio come presumo mi tratterà come "non soddisfatto" nelle preferenze volontarie e mi farà partecipare al movimento dei soprannumerari seguendo l'ordine della graduatoria perdenti posto?. Non comprendo il rischio di condizionare la domanda! Al rigo 21 devo indicare sempre ITA Locorotondo o LS Putignano. Per mantenere il diritto al rientro l'anno prox posso scegliere o devo indicare Putignano, ultima scuola di titolarità, per non perdere punteggio? Grazie ancora.

ipsiamoda

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

per Giulia Boffa: doppio trasferimento d'ufficio Empty Re: per Giulia Boffa: doppio trasferimento d'ufficio

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 10, 2011 1:38 pm

ti ho scritto di presentare domanda volontaria per inserire al primo posto delle preferenze il comune vicino, dato che mi hai detto che c'è una cattedra libera lì che potrebbe essere presa da un collega con meno punteggio. Se vuoi tornare nella tua scuola invece, condiziona la domanda mettendo la tua scuola al primo posto e barrando il no al punto 21 , poi metti tutto il comune di ex titolarità, e poi via via le altre sedi in ordine di preferenza, ricordando sempre di inserire tutto il comune ad ogni cambio di comune delle singole scuole
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per Giulia Boffa: doppio trasferimento d'ufficio Empty Conferma Istanza

Messaggio Da ipsiamoda Ven Giu 10, 2011 5:42 pm

Questa mattina, tra uno scrutinio e l'altro, sono andato all'USP di Bari e ho avuto gli stessi Tuoi riscontri; Oggi pomeriggio ho consegnato la domanda e rispetto a quella ONLINE ho eliminato la sede dalla casella 21 (oggi mi dicevano che non si può usufruire ovviamente di due precedenze) e indicato No sulla casella successiva della domanda condizionata. Ho dovuto modificare anche le vecchie dichiarazioni allegate online e l'ultimo dubbio che ho riguarda il riconoscimento degli ultimi 5 anni di continuità: due a Locorotondo + i tre a Putignano. Ho "adattato" la dichiarazione di servizio continuativo che mi era stata convalidata a marzo non facendo più riferimento, da modello, alla precedenza del rientro su Locorotondo ma lasciando invariata la tabella indicando in elenco gli anni di continuità: i primi 2 anni all'ITAG e gli ultimi 3 del Liceo e non modificando il numero 5 alla casella 4 del modulo domanda.
Ho spulciato la normativa e non dovrei perdere i primi due anni ma confermami se la mia deduzione è esatta. (Oggi a Bari nel trambusto ho dimenticato di chiedere questo quesito!) Grazie Antonio

ipsiamoda

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

per Giulia Boffa: doppio trasferimento d'ufficio Empty Re: per Giulia Boffa: doppio trasferimento d'ufficio

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 10, 2011 6:01 pm

il punteggio di continuità è solo quello della scuola che tu indichi per il rientro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per Giulia Boffa: doppio trasferimento d'ufficio Empty Re: per Giulia Boffa: doppio trasferimento d'ufficio

Messaggio Da ipsiamoda Ven Giu 10, 2011 7:16 pm

Ti RINGRAZIO per la precisazione.... l'avevo intuito e purtroppo messo in preventivo! mi conviene tornare domani appositamente a scuola (essendo l'11 giugno la data di scadenza e posso tornare in segreteria prima che firmi il preside) per sostituire la pag 2 indicando solo i tre anni dell'ultima scuola (quella scelta per il rientro) e modificare la dichiarazione di servizio continuativo o lascio le cose come stanno aspettando l'eventuale correzione automatica dell'USP?

ipsiamoda

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

per Giulia Boffa: doppio trasferimento d'ufficio Empty Re: per Giulia Boffa: doppio trasferimento d'ufficio

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 12, 2011 6:42 am

ipsiamoda ha scritto:Ti RINGRAZIO per la precisazione.... l'avevo intuito e purtroppo messo in preventivo! mi conviene tornare domani appositamente a scuola (essendo l'11 giugno la data di scadenza e posso tornare in segreteria prima che firmi il preside) per sostituire la pag 2 indicando solo i tre anni dell'ultima scuola (quella scelta per il rientro) e modificare la dichiarazione di servizio continuativo o lascio le cose come stanno aspettando l'eventuale correzione automatica dell'USP?

spero che tu sia andato, meglio prevenire che curare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per Giulia Boffa: doppio trasferimento d'ufficio Empty Re: per Giulia Boffa: doppio trasferimento d'ufficio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.