lasciare ruolo fase zero per fase a Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lasciare ruolo fase zero per fase a Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lasciare ruolo fase zero per fase a Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lasciare ruolo fase zero per fase a Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lasciare ruolo fase zero per fase a Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lasciare ruolo fase zero per fase a Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lasciare ruolo fase zero per fase a Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lasciare ruolo fase zero per fase a Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lasciare ruolo fase zero per fase a Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lasciare ruolo fase zero per fase a Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lasciare ruolo fase zero per fase a

+6
giulia boffa
carletto 2
Cozza
malibustacy
teacher_78
cat72
10 partecipanti

Andare in basso

lasciare ruolo fase zero per fase a Empty lasciare ruolo fase zero per fase a

Messaggio Da cat72 Ven Lug 17, 2015 7:47 pm

È possibile dopo aver preso ruolo in fase Zero lasciarlo per uno in fase a ??

cat72

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

lasciare ruolo fase zero per fase a Empty Re: lasciare ruolo fase zero per fase a

Messaggio Da teacher_78 Sab Lug 18, 2015 8:09 pm

Io non ho ancora capito le tempistiche di queste due "sottofasi"..

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

lasciare ruolo fase zero per fase a Empty Re: lasciare ruolo fase zero per fase a

Messaggio Da malibustacy Sab Lug 18, 2015 8:15 pm

cat72 ha scritto:È possibile dopo aver preso ruolo in fase Zero lasciarlo per uno in fase a ??

" se si rinucia al ruolo in una data fase non si ha diritto a quella sucessiva''
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

lasciare ruolo fase zero per fase a Empty Re: lasciare ruolo fase zero per fase a

Messaggio Da Ospite Sab Lug 18, 2015 9:29 pm

teacher_78 ha scritto:Io non ho ancora capito le tempistiche di queste due "sottofasi"..

Nemmeno io....il mio sindacato parla di "fase 0 o A che dir si voglia". Sembra quasi che siano la stessa cosa. Che siano contestuali e la divisione sia solo una formalità?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciare ruolo fase zero per fase a Empty Re: lasciare ruolo fase zero per fase a

Messaggio Da Cozza Sab Lug 18, 2015 9:32 pm

Non sono contestuali...almeno non sembra.
Le convocazioni son per la fase 0...della A al momento nessuno sa nulla.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

lasciare ruolo fase zero per fase a Empty Re: lasciare ruolo fase zero per fase a

Messaggio Da carletto 2 Dom Lug 19, 2015 3:10 am

Kkimba ha scritto:Che siano contestuali e la divisione sia solo una formalità?

che sia che il sindacato non capisca niente?

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

lasciare ruolo fase zero per fase a Empty Re: lasciare ruolo fase zero per fase a

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 19, 2015 7:39 am

al momento la fase A non può partire, se prima non ci sono i residui della fase 0

riguardo al fatto di rinunciare al ruolo in fase 0 per prendere A, anche per me non è possibiule

la fase 0 è ordinaria e all'interno di questa fase si può cambiare ruolo

la fase A è straordinaria e non permette di dare il ruolo a chi ha già un contratto a TI
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

lasciare ruolo fase zero per fase a Empty Re: lasciare ruolo fase zero per fase a

Messaggio Da teacher_78 Dom Lug 19, 2015 12:39 pm

giulia boffa ha scritto:al momento la fase A non può partire, se prima non ci sono i residui della fase 0

riguardo al fatto di rinunciare al ruolo in fase 0 per prendere A, anche per me non è possibiule

la fase 0 è ordinaria e all'interno di questa fase si può cambiare ruolo

la fase A è straordinaria e non permette di dare il ruolo a chi ha già un contratto a TI

Grazie Giulia,

quindi se per es. io prendo il ruolo per il sos in fase 0 tramite GM, dopo non posso essere chiamata in fase A per la materia sempre da GM?

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

lasciare ruolo fase zero per fase a Empty Re: lasciare ruolo fase zero per fase a

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 19, 2015 1:06 pm

secondo me no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

lasciare ruolo fase zero per fase a Empty Re: lasciare ruolo fase zero per fase a

Messaggio Da teacher_78 Dom Lug 19, 2015 1:16 pm

Però se ci pensiamo bene è un'altra assurdità. Io ovviamente devo accettare sos in fase 0 e poi in fase A va su materia qualcuno con meno punti di me.

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

lasciare ruolo fase zero per fase a Empty Re: lasciare ruolo fase zero per fase a

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 19, 2015 1:18 pm

la fase A è sul residuo

se residuano significa che non l'hai presa tu, tra sostegno e materia si può scegliere, ma è scelta definitiva tra 0 e fase A

non lo è all'interno della 0

non porta via nulla a te
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

lasciare ruolo fase zero per fase a Empty Re: lasciare ruolo fase zero per fase a

Messaggio Da teacher_78 Dom Lug 19, 2015 1:43 pm

Non lo so..c'è qualcosa che non mi convince...
I posti della fase A non sono quelli che completano l'OD?
Es. A346, 51 disp in OD, aliquota 38 che si assegnano in fase O. Di questi 19 vanno alle GM. Io non rientro in questi primi 19. Nel sos però si, perchè nella lista aggiuntiva del SOS siamo pochissimi.
I restanti 13 posti di A346 vanno alla fase A? E qui potrebbero arrivare a me, ma se mi depennano vanno avanti e prendono qualcuno con meno punti.
A me non sembra tanto giusto. E di certo non rischio di non accettare la nomina su SOS, di cui sono strafelice, però se poi arrivassero a me per A346 e non posso scegliere non mi sembrerebbe giusto ecco. Anche perche vige sempre la regola per cui nello stesso a.s. si puo accettare prima sostegno e poi materia? Però nella fase ordinaria, la A è straordinaria quindi niente. Bah...
Grazie cmq se mi chiarisci le idee..

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

lasciare ruolo fase zero per fase a Empty Re: lasciare ruolo fase zero per fase a

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Lug 19, 2015 2:45 pm

il problema è che al momento si conoscono solo le regole per la fase 0

per le fasi successive non abbiamo nulla di scritto,solo interpretazioni e congetture più o meno razionali.

speriamo di poterci chiarire le idee con le modalità che saranno pubblicate in GU martedì 21 o venerdì 24 (data quest'ultima che verrà a coincidere già con molte assunzioni)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

lasciare ruolo fase zero per fase a Empty Re: lasciare ruolo fase zero per fase a

Messaggio Da erik Dom Lug 19, 2015 2:52 pm

A me sembra chiaro se entri in fase zero non puoi partecipare alle successive che spno regolate dal ddl in poche parole nuove assunzioni con nuove regole

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

lasciare ruolo fase zero per fase a Empty Re: lasciare ruolo fase zero per fase a

Messaggio Da alessandrapier Dom Lug 19, 2015 3:13 pm

giulia boffa ha scritto:la fase A è sul residuo

se residuano significa che non l'hai presa tu, tra sostegno e materia si può scegliere, ma è scelta definitiva tra 0 e fase A

non lo è all'interno della 0

non porta via nulla a te

Giulia mica vero che non portano via nulla a quelli delle fasi precedenti...io per un posto non riesco ad entrare nella mia provincia...posto che assegneranno nella fase A a chi ha meno punti di me...

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

lasciare ruolo fase zero per fase a Empty Re: lasciare ruolo fase zero per fase a

Messaggio Da alessandrapier Dom Lug 19, 2015 3:14 pm

Secondo me dovrebbero rivedere questo passaggio... se non altro per evitare, nelle prime due fasi almeno, deportazioni di massa...

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

lasciare ruolo fase zero per fase a Empty Re: lasciare ruolo fase zero per fase a

Messaggio Da teacher_78 Dom Lug 19, 2015 4:15 pm

lallaorizzonte ha scritto:il problema è che al momento si conoscono solo le regole per la fase 0

per le fasi successive non abbiamo nulla di scritto,solo interpretazioni e congetture più o meno razionali.

speriamo di poterci chiarire le idee con le modalità che saranno pubblicate in GU martedì 21 o venerdì 24 (data quest'ultima che verrà a coincidere già con  molte assunzioni)

Infatti..

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

lasciare ruolo fase zero per fase a Empty Re: lasciare ruolo fase zero per fase a

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 19, 2015 5:09 pm

alessandrapier74 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:la fase A è sul residuo

se residuano significa che non l'hai presa tu, tra sostegno e materia si può scegliere, ma è scelta definitiva tra 0 e fase A

non lo è all'interno della 0

non porta via nulla a te

Giulia mica vero che non portano via nulla a quelli delle fasi precedenti...io per un posto non riesco ad entrare nella mia provincia...posto che assegneranno nella fase A a chi ha meno punti di me...

la fase A è provinciale

non capisco
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

lasciare ruolo fase zero per fase a Empty Re: lasciare ruolo fase zero per fase a

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 19, 2015 5:17 pm

101. I soggetti di cui al comma 97, lettere b) e c), accettano espressamente la proposta di, assunzione entro dieci giorni dalla data della sua ricezione secondo le modalità di cui al comma 102. In caso di mancata accettazione, nel termine e con le modalità predetti, i soggetti di cui al comma 95 non possono essere destinatari di ulteriori proposte di assunzione a tempo indeterminato ai sensi del piano straordinario di assunzioni. I soggetti che non accettano la proposta di assunzione eventualmente effettuata in una fase non partecipano alle fasi successive e sono definitivamente espunti dalle rispettive graduatorie. Le disponibilità di posti sopravvenute per effetto delle rinunce all'assunzione non possono essere assegnate in nessuna delle fasi di cui al comma 97.

questo è scritto nel ddl, non parla di passaggi di fasi e quello che si lascia non può essere dato a ruolo in nessuna delle fasi successive

qui parla solo di mancata accettazione, non parla di rinuncia successiva

comunque mi sembra abbastanza restrittivo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

lasciare ruolo fase zero per fase a Empty Re: lasciare ruolo fase zero per fase a

Messaggio Da giusyschi Dom Lug 19, 2015 5:23 pm

Il problema diventa ancora più complesso se si è accettato da GM in fase 0 ( magari in una provincia non gradita o molto lontana, dipende dai casi) e poi magari si vorrebbe scegliere una proposta da GE in fase A in una provincia dove si vive con la propria famiglia...Non è detto che chi rifiuta in fase 0 in fase A si troverà le stesse cattedre, anzi...
È scorretto il mio ragionamento?

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

lasciare ruolo fase zero per fase a Empty Re: lasciare ruolo fase zero per fase a

Messaggio Da teacher_78 Dom Lug 19, 2015 8:19 pm

giusyschi ha scritto:Il problema diventa ancora più complesso se si è accettato da GM in fase 0 ( magari in una provincia non gradita o molto lontana, dipende dai casi) e poi magari si vorrebbe scegliere una proposta da GE in fase A in una provincia dove si vive con la propria famiglia...Non è detto che chi rifiuta in fase 0 in fase A si troverà le stesse cattedre, anzi...
È scorretto il mio ragionamento?

No, no io faccio lo stesso ragionamento anche se per motivi diversi..(SOS o Materia)
Proprio per il fatto che non siamo ancora nella fase nazionale si dovrebbe avere possibilità di scelta..

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

lasciare ruolo fase zero per fase a Empty Re: lasciare ruolo fase zero per fase a

Messaggio Da teacher_78 Dom Lug 19, 2015 8:21 pm

giulia boffa ha scritto:
alessandrapier74 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:la fase A è sul residuo

se residuano significa che non l'hai presa tu, tra sostegno e materia si può scegliere, ma è scelta definitiva tra 0 e fase A

non lo è all'interno della 0

non porta via nulla a te

Giulia mica vero che non portano via nulla a quelli delle fasi precedenti...io per un posto non riesco ad entrare nella mia provincia...posto che assegneranno nella fase A a chi ha meno punti di me...

la fase A è provinciale

non capisco

E sul fatto sostegno-materia che ne pensi Giulia? In fase A ci saranno cattedre in piu che magari potrebbero essere assegnate a chi ha preso sos in fase 0..
Si cmq dal ddl sembra molto restrittivo.

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

lasciare ruolo fase zero per fase a Empty Re: lasciare ruolo fase zero per fase a

Messaggio Da alessandrapier Mar Lug 21, 2015 1:09 pm

giulia boffa ha scritto:
alessandrapier74 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:la fase A è sul residuo

se residuano significa che non l'hai presa tu, tra sostegno e materia si può scegliere, ma è scelta definitiva tra 0 e fase A

non lo è all'interno della 0

non porta via nulla a te

Giulia mica vero che non portano via nulla a quelli delle fasi precedenti...io per un posto non riesco ad entrare nella mia provincia...posto che assegneranno nella fase A a chi ha meno punti di me...

la fase A è provinciale

non capisco

Nel senso che in fase A, quindi successivamente, salteranno fuori i posti in provincia, no? quelli che si ottengono sottraendo le disponibilità all'aliquota...

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

lasciare ruolo fase zero per fase a Empty Re: lasciare ruolo fase zero per fase a

Messaggio Da alessandrapier Mar Lug 21, 2015 1:52 pm

Altrimenti quali sono i posti "residui" che assegnano in fase A???...

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

lasciare ruolo fase zero per fase a Empty Re: lasciare ruolo fase zero per fase a

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.