Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto

+10
rossellastri
Dec
marlena.fred
chorusline
Ale!
Limon
giulia boffa
luna80
michetta
Emmeline
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Empty Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto

Messaggio Da Emmeline Sab Lug 18, 2015 12:59 pm

Mi confermate che per chi rientra nel piano ORDINARIO non deve compilare nessuna domanda entro il 14? Grazie.

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Empty Re: Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto

Messaggio Da michetta Sab Lug 18, 2015 1:02 pm

ancora non è stato chiarito. Fino a quando non sarà scritto nero su bianco, non lo si saprà
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Empty Re: Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto

Messaggio Da luna80 Sab Lug 18, 2015 1:04 pm

quando ne sapremo qualcosa? se non sbaglio per la Fase A ancora non è stata data nessuna indicazione operativa

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Empty Re: Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 18, 2015 3:34 pm

nessuna domanda per la fase ordinaria quindi 0 e A
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-fase-0-anche-luglio-17-agosto-gu-domanda-assunzioni-fasi-b-e-c-ipotesi-tempist
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Empty Re: Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto

Messaggio Da Limon Dom Lug 19, 2015 11:23 am

Salve a tutti, desideravo qualche chiarimento:

1) si avrà conferma dei "rientranti nella fase 0" dalle convocazioni affisse all'albo dell'USP o cosa?
2) chi non rientra nella fase "0" dovrà comunque effettuare la delega al dirigente dato l'aumento dei posti da immettere in ruolo?
3) qualora si rientrasse nella fase A, ma nel frattempo si è contattati per un incarico a TD al 30/06, dato che l'immisione pare che sia gia giuridico dal 01 Sett., varrebbe già questo come anno di prova?

qualcuno potrebbe chiarirmi. Grazie

Limon

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Empty Re: Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 19, 2015 12:17 pm

si guardano sempre le convocazioni

la delega si può sempre fare

la fase A è giuridica ed economica
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Empty Re: Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto

Messaggio Da Ale! Lun Lug 20, 2015 5:00 pm

Giulia i sindacati mi hanno detto che è meglio farla comunque la domanda, anche se dovessi rientrare nella fase 0 o A, per sicurezza, visto che non si firmeranno i contratti fino a fine agosto. E' così? Speriamo che chiariscano bene.
Cosa succede se io faccio domanda e poi vengo assunta nella fase 0 o A? Mi cancelleranno loro?

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Empty Re: Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto

Messaggio Da chorusline Lun Lug 20, 2015 6:31 pm

E cosa succede se presento domanda, vengo chiamata a ottobre per ruolo fase C e poi vengo assunta in fase 0 in surroga, magari a novembre? Posso accettare il ruolo in fase 0 e lasciare quello in fase C?
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Empty Re: Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto

Messaggio Da marlena.fred Lun Lug 20, 2015 6:41 pm

da quello che ho capito io non ci saranno assunzioni in surroga della fase 0,i posti che "avanzeranno" andranno alla fase A e poi alla fase B
se arrivano alla fase c vuol dire che hanno già aperto e chiuso le altre fasi
se sbaglio mi "corriggerete"
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Empty Re: Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto

Messaggio Da chorusline Lun Lug 20, 2015 7:05 pm

Ma la fase 0 è con le vecchie regole. Io ho capito che non ci saranno compensazioni, ma se una persona rinuncia la graduatoria dovrebbe scorrere. E' proprio questo il dubbio che mi attanaglia perché sono a ridosso dei potenziali convocati per il ruolo. Se poi la graduatoria scorresse, allora torno al dubbio del post precedente.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Empty Re: Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto

Messaggio Da Dec Lun Lug 20, 2015 10:38 pm

Scorre, ma il tutto si deve chiudere entro il 14 agosto, non certo a novembre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Empty Re: Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto

Messaggio Da Dec Lun Lug 20, 2015 10:39 pm

Ale! ha scritto:Giulia i sindacati mi hanno detto che è meglio farla comunque la domanda, anche se dovessi rientrare nella fase 0 o A, per sicurezza, visto che non si firmeranno i contratti fino a fine agosto. E' così? Speriamo che chiariscano bene.
Cosa succede se io faccio domanda e poi vengo assunta nella fase 0 o A? Mi cancelleranno loro?

Certo. Se fanno presentare la domanda a tutti (anche in home page avevano detto così), è chiaro che dovranno cancellare loro chi è già stato assunto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Empty Re: Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 21, 2015 4:55 am

Ale! ha scritto:Giulia i sindacati mi hanno detto che è meglio farla comunque la domanda, anche se dovessi rientrare nella fase 0 o A, per sicurezza, visto che non si firmeranno i contratti fino a fine agosto. E' così? Speriamo che chiariscano bene.
Cosa succede se io faccio domanda e poi vengo assunta nella fase 0 o A? Mi cancelleranno loro?

se sei sicura di rientrare nella fase 0 o A, la domanda è assolutamente inutile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Empty Re: Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto

Messaggio Da rossellastri Mar Lug 21, 2015 5:38 am

Buongiorno!!!! .......anche se non mi sembra un buon giorno visto che per queste assunzioni non ci dormiamo più.
Qualcuno può dirmi se saremo in grado di sapere per ogni provincia i posti disponibili? o per la fase B e C faremo domanda nelle varie provincie sperando nella buona sorte?

rossellastri

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Empty Re: Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto

Messaggio Da ele73_pe Mar Lug 21, 2015 11:03 am

Guarda questa tabella per la fase B:

http://www.professionistiscuola.it/varie/1789-immissioni-in-ruolo-esclusiva-psn-i-posti-residui-per-ciascuna-cdc-scopri-se-sarai-assunto-in-fase-b-e-le-province-di-destinazione.html

Per la C, si deve aspettare che le scuole chiedano il potenziamento.... quindi boh.

ele73_pe

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Empty Re: Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto

Messaggio Da ele73_pe Mar Lug 21, 2015 11:06 am

ps non è attendibilissima, ma ci si fa un'idea di massima

ele73_pe

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Empty Re: Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto

Messaggio Da rossellastri Mar Lug 21, 2015 11:10 am

Grazie!!! la guardo subito

rossellastri

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Empty Re: Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto

Messaggio Da chorusline Mar Lug 21, 2015 11:49 am

Grazie Dec sempre puntuale ed esaustivo!
Spero quindi di essere chiamata, altrimenti direttamente la fase C.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Empty Re: Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto

Messaggio Da Ale! Mar Lug 21, 2015 6:04 pm

Grazie Dec e Giulia per le risposte...
Abuso ancora un po' della vostra pazienza per chiedervi: se io inoltro la domanda e poi ricevo una proposta in fase 0 o A non avrò conseguenze vero? Verrò automaticamente esclusa dalle fasi nazionali? Oppure potrà essere considerata come rinuncia con tutte le conseguenze del caso?
Se ricevo proposta via mail dal provveditorato (l'individuazione) e mando accettazione tramite mail devo comunque farla la domanda o quella proposta vale come assunzione?
Il sindacato mi ha detto di non fidarmi finchè non firmo il contratto, ma per quello bisognerà aspettare fine agosto...
Grazie mille...

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Empty Re: Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto

Messaggio Da precaria77 Mar Lug 21, 2015 6:23 pm

Scusate l'ignoranza, ma sulla tabella di professionista scuola che ha postato ele73_pe cosa significano quei numeri in rosso con il meno d'avanti? Grazie a chi risponderà.

precaria77

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Empty Re: Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2015 12:48 am

Ale! ha scritto:Grazie Dec e Giulia per le risposte...
Abuso ancora un po' della vostra pazienza per chiedervi: se io inoltro la domanda e poi ricevo una proposta in fase 0 o A non avrò conseguenze vero? Verrò automaticamente esclusa dalle fasi nazionali?
Certo.
Ale! ha scritto:Oppure potrà essere considerata come rinuncia con tutte le conseguenze del caso?
Quali conseguenze? Se accetti il ruolo, vieni cancellata lo stesso dalle Gae.
Ale! ha scritto:Se ricevo proposta via mail dal provveditorato (l'individuazione) e mando accettazione tramite mail devo comunque farla la domanda o quella proposta vale come assunzione?
Il sindacato mi ha detto di non fidarmi finchè non firmo il contratto, ma per quello bisognerà aspettare fine agosto...
Più che la tua accettazione direi che conta la pubblicazione sul sito. Comunque, se vogliono che tutti presentino domanda, io mi divertirò a fare anche quello, anche se è del tutto inutile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Empty Re: Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2015 12:50 am

precaria77 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma sulla tabella di professionista scuola che ha postato ele73_pe cosa significano quei numeri in rosso con il meno d'avanti? Grazie a chi risponderà.

Vorrebbero essere le persone delle Gae che non verranno assunte nella propria provincia in fase zero e A.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Empty Re: Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto

Messaggio Da paola.beretta Mer Lug 22, 2015 1:38 am

scusate, sono un po' tonta... ma chi deve fare domanda "dal 28 luglio ore 9 al 14 agosto ore 14."?????
sono in II fascia di istituto, abilitata con PAS (sono riuscita a rientrare in apertura graduatorie 2014/2017)... io c'entro????

paola.beretta

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Empty Re: Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2015 1:41 am

No, chi è nelle Gae o nelle Gm 2012 e non è ancora di ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Empty Re: Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto

Messaggio Da Cozza Mer Lug 22, 2015 6:44 am

...ma soprattutto...questa domanda è già compilabile? L'hanno pubblicata? Dove?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto Empty Re: Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.