I nuovi "tieffini" supereranno i già iscritti in Gae III fascia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I nuovi "tieffini" supereranno i già iscritti in Gae III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I nuovi "tieffini" supereranno i già iscritti in Gae III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I nuovi "tieffini" supereranno i già iscritti in Gae III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I nuovi "tieffini" supereranno i già iscritti in Gae III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I nuovi "tieffini" supereranno i già iscritti in Gae III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I nuovi "tieffini" supereranno i già iscritti in Gae III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I nuovi "tieffini" supereranno i già iscritti in Gae III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I nuovi "tieffini" supereranno i già iscritti in Gae III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I nuovi "tieffini" supereranno i già iscritti in Gae III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I nuovi "tieffini" supereranno i già iscritti in Gae III fascia?

3 partecipanti

Andare in basso

I nuovi "tieffini" supereranno i già iscritti in Gae III fascia? Empty I nuovi "tieffini" supereranno i già iscritti in Gae III fascia?

Messaggio Da tatyoska Sab Lug 18, 2015 2:22 pm

Buongiorno.
Sono iscritta in graduatoria ad esaurimento dal 2007 nelle classi di concorso A029 - A030 - AD00 e AD04, e quest'anno, a seguito delle immissioni in ruolo eseguite l'anno scorso su sostegno scuola secondaria II grado, dovrei essere la prima nella AD04. Uso il condizionale perchè stamattina ho letto che le Gae verranno ripubblicate aggiornate e ripulite dei neo immessi in ruolo dell'anno 2014/2015 e verranno inseriti i nuovi abilitati tramite tfa e titolo sostegno entro giugno 2015. La mia preoccupazione ora è appunto che i nuovi abilitati, una volta inseriti in Gae, possano precedermi avendo magari un punteggio maggiore del mio...e dal momento che nella mia provincia nella AD04 c'è un solo posto disponibile per le immissioni in ruolo, io che fino a ieri sapevo di essere la prima ora con questo sistema potrei essere scavalcata dai nuovi tieffini su sostegno..e la cosa non mi piace neanche un pò...
Da qualche parte in questo forum ho letto che saranno inseriti in II fascia e in coda. Qualcuno saprebbe spiegarmi in cosa consisteranno le graduatorie aggiornate allora?
Grazie in anticipo

tatyoska

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

I nuovi "tieffini" supereranno i già iscritti in Gae III fascia? Empty Re: I nuovi "tieffini" supereranno i già iscritti in Gae III fascia?

Messaggio Da Dec Sab Lug 18, 2015 3:46 pm

Ti ho già risposto nella sezione Sostegno. I nuovi abilitati tramite Tfa non verranno inseriti nelle Gae, tranne uno che sembra abbia vinto un ricorso a Cremona.
Le Gae vengono aggiornate perché viene cancellato chi è già di ruolo, vengono sciolte le riserve per chi si è laureato in scienze della formazione primaria nell'ultimo anno (ed era già inserito nelle Gae) e vengono inseriti la specializzazione sul sostegno e il titolo di riserva per chi ne ha diritto. Nient'altro, non facciamo confusione che ce n'è già abbastanza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

I nuovi "tieffini" supereranno i già iscritti in Gae III fascia? Empty Re: I nuovi "tieffini" supereranno i già iscritti in Gae III fascia?

Messaggio Da tatyoska Sab Lug 18, 2015 3:49 pm

Si si, ho letto grazie.

tatyoska

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

I nuovi "tieffini" supereranno i già iscritti in Gae III fascia? Empty Re: I nuovi "tieffini" supereranno i già iscritti in Gae III fascia?

Messaggio Da TergiVerso Sab Lug 18, 2015 3:50 pm

Probabilmente la II fascia a cui si riferiscono è delle GI. Dalle informazioni che ho racimolato negli anni,mi pare di aver capito che chi è nelle GaE e non ha l'abilitazione sul sostegno la può conseguire mediante TFA sostegno,per poi inserirsi IN CODA negli elenchi di sostegno delle GaE stesse, almeno sino al prossimo aggiornamento del 2017. Stessa cosa per chi risulta vincitore/idoneo del concorso 2012 --> Tfa sostegno --> immissione in coda negli elenchi, in questo caso delle GM. Chi invece non è vincitore di concorso nè inserito in gae,ma abilitato TFA o PAS,può conseguire il TFA sostegno e porsi in coda in II fascia. Chiedo venia per eventuali errori

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

I nuovi "tieffini" supereranno i già iscritti in Gae III fascia? Empty Re: I nuovi "tieffini" supereranno i già iscritti in Gae III fascia?

Messaggio Da tatyoska Sab Lug 18, 2015 3:58 pm

Speriamo che sia davvero così...non vorrei avere sorprese anche quest'anno a un passo dal ruolo!

tatyoska

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

I nuovi "tieffini" supereranno i già iscritti in Gae III fascia? Empty Re: I nuovi "tieffini" supereranno i già iscritti in Gae III fascia?

Messaggio Da Dec Sab Lug 18, 2015 4:16 pm

TergiVerso ha scritto:Probabilmente la II fascia a cui si riferiscono è delle GI. Dalle informazioni che ho racimolato negli anni,mi pare di aver capito che chi è nelle GaE e non ha l'abilitazione sul sostegno la può conseguire mediante TFA sostegno,per poi inserirsi IN CODA negli elenchi di sostegno delle GaE stesse, almeno sino al  prossimo aggiornamento del 2017. Stessa cosa per chi risulta vincitore/idoneo del concorso 2012 --> Tfa sostegno --> immissione in coda negli elenchi, in questo caso delle GM. Chi invece non è vincitore di concorso nè inserito in gae,ma abilitato TFA o PAS,può conseguire il TFA sostegno e porsi in coda in II fascia. Chiedo venia per eventuali errori

Non ci sono errori:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

I nuovi "tieffini" supereranno i già iscritti in Gae III fascia? Empty Re: I nuovi "tieffini" supereranno i già iscritti in Gae III fascia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.