disponibilità tempo indeterminato milano Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disponibilità tempo indeterminato milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disponibilità tempo indeterminato milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disponibilità tempo indeterminato milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disponibilità tempo indeterminato milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disponibilità tempo indeterminato milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disponibilità tempo indeterminato milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disponibilità tempo indeterminato milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disponibilità tempo indeterminato milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disponibilità tempo indeterminato milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disponibilità tempo indeterminato milano

+7
nisana
mystika
Ciccio.8
GG82
Dec
michetta
Cozza
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

disponibilità tempo indeterminato milano Empty disponibilità tempo indeterminato milano

Messaggio Da Cozza Dom Lug 19, 2015 4:51 pm

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi11912_15/

...Oggetto: Disponibilità posti vacanti per i docenti di scuola secondaria di primo grado – Anno scolastico 2015/2016
Si comunica che sono pubblicate in data odierna, sul sito dell’ ufficio, le disponibilità di cui all’oggetto, relative alla scuola secondaria di primo grado, residuate dopo le operazioni relative ai trasferimenti, da utilizzare per le operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria provinciali e interprovinciali nonché per eventuali assunzioni con contratto a tempo indeterminato e determinato per l’ anno scolastico 2015/2016.

Fatemi capire...
-Queste son le possibilità di scelta tra chi entra in ruolo ora da fase 0 e da fase A?
Se così fosse...argh, per carità sempre meglio che finir nel resto di Italia...(ma vivendo a milano va a finire che servirebbe comunque affittare una stanza altrove...)
-I posti previsti per cdc a028 tra fase 0+fase A son 22...io conto solo 20 cattedre...
(Siccome son sul filo del rasoio qui sto a controllar tutto e a spaccare il capello sgrunt)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità tempo indeterminato milano Empty Re: disponibilità tempo indeterminato milano

Messaggio Da michetta Dom Lug 19, 2015 4:55 pm

oh, ma la tua cdc è proprio strana..le anomalie non si contano
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità tempo indeterminato milano Empty Re: disponibilità tempo indeterminato milano

Messaggio Da Cozza Dom Lug 19, 2015 5:17 pm

Michè...sempre a meeeee sempre a meeeeee
Aaaarghhhhhhhh
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità tempo indeterminato milano Empty Re: disponibilità tempo indeterminato milano

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2015 6:49 pm

Come sai, non ti fanno scegliere la sede subito neanche se entri in fase 0 e fase A, perché bisogna aspettare utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, ma puoi cominciare a ragionare su questi posti, perché non credo che cambieranno molto e, se cambieranno, sarà in peggio... Si sa che ai neoimmessi vanno sempre le sedi peggiori che nessuno ha chiesto né per il trasferimento né per l'assegnazione provvisoria:-(

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità tempo indeterminato milano Empty Re: disponibilità tempo indeterminato milano

Messaggio Da Cozza Dom Lug 19, 2015 6:59 pm

Certo che come infonde fiducia dec...nessunomaiiiiii

Quindi il fatto che siano in numero inferiore ai ruoli previsti non deve preoccuparmi perché ci saranno altri cambiamenti e aggiunte (ovviamente peggiorativi)...giusto?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità tempo indeterminato milano Empty Re: disponibilità tempo indeterminato milano

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2015 7:21 pm

No, il fatto che siano in numero inferiore al previsto è strano e dovresti verificare il perché (con calma, senza impazzire, però non è normale).
Mi dispiace se non infondo fiducia; per quello c'è l'ideatore della Buona Scuola:-)
Io vorrei evitare che la gente si facesse illusioni e poi ci rimanesse male.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità tempo indeterminato milano Empty Re: disponibilità tempo indeterminato milano

Messaggio Da Cozza Dom Lug 19, 2015 7:25 pm

...e come e dove potrei verificare?
(Tranquillo dec...non ti accuso di pessimismo, anzi, apprezzo da sempre il tuo realismo...e poi lo sai che tivogliobbbbbene!)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità tempo indeterminato milano Empty Re: disponibilità tempo indeterminato milano

Messaggio Da michetta Dom Lug 19, 2015 7:40 pm

tellina, in questo link però c'è una rettifica, questo è del 16/7:
file:///C:/Users/Utente/Downloads/dec13376_15.pdf

michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità tempo indeterminato milano Empty Re: disponibilità tempo indeterminato milano

Messaggio Da Cozza Dom Lug 19, 2015 8:12 pm

Non mi si apre...dove sta?
(Devo tornare in bagno?! Il mio intestino non reggerà a questo stress...)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità tempo indeterminato milano Empty Re: disponibilità tempo indeterminato milano

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2015 8:16 pm

No, non si apre neanche a me, tranquilla:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità tempo indeterminato milano Empty Re: disponibilità tempo indeterminato milano

Messaggio Da Cozza Dom Lug 19, 2015 8:19 pm

Dec l'ho trovato qui: http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/dec13376_15-2/
E qui per chi ha il tablet e i maledetti file.bin non li legge
http://uilscuola.mi.it/home/index.php?option=com_content&view=article&id=974:contratti-tempo-indeterminato-milano&catid=32:comunicazioni&Itemid=27




16?!
SOLO 16?!
Ho letto bene?
Quindi da me non ci sarà nemmeno la fase A?!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità tempo indeterminato milano Empty Re: disponibilità tempo indeterminato milano

Messaggio Da Ospite Dom Lug 19, 2015 8:42 pm

tellina ha scritto:Dec l'ho trovato qui: http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/dec13376_15-2/
E qui per chi ha il tablet e i maledetti file.bin non li legge
http://uilscuola.mi.it/home/index.php?option=com_content&view=article&id=974:contratti-tempo-indeterminato-milano&catid=32:comunicazioni&Itemid=27




16?!
SOLO 16?!
Ho letto bene?
Quindi da me non ci sarà nemmeno la fase A?!

ci deve essere per forza. A Milano, penso io, iniziano presto con la fase 0 in quanto provincia grande e per non trovarsi il lavoro tutto in una volta, preferiscono portarsi avanti col lavoro. abbi pazienza che tra non molto faranno anche la fase A e cmq la devono finire entro il 14/09

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

disponibilità tempo indeterminato milano Empty Re: disponibilità tempo indeterminato milano

Messaggio Da GG82 Dom Lug 19, 2015 8:51 pm

tellina ha scritto:Dec l'ho trovato qui: http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/dec13376_15-2/
E qui per chi ha il tablet e i maledetti file.bin non li legge
http://uilscuola.mi.it/home/index.php?option=com_content&view=article&id=974:contratti-tempo-indeterminato-milano&catid=32:comunicazioni&Itemid=27




16?!
SOLO 16?!
Ho letto bene?
Quindi da me non ci sarà nemmeno la fase A?!

E' il decreto per la Fase 0. Non è normale che il contingente sia 16?

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

disponibilità tempo indeterminato milano Empty Re: disponibilità tempo indeterminato milano

Messaggio Da Cozza Dom Lug 19, 2015 8:53 pm

Ma nella rettifica parlan di 16 posti. Stop. In pratica solo l'aliquota?!
Ah ok...allora torno a respirare? Se è la fase 0 è giusta...son 16...

Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità tempo indeterminato milano Empty Re: disponibilità tempo indeterminato milano

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Lug 19, 2015 8:54 pm

Si solo fase 0.
Forza tellina, non mollare! ^_^
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

disponibilità tempo indeterminato milano Empty Re: disponibilità tempo indeterminato milano

Messaggio Da GG82 Dom Lug 19, 2015 8:58 pm

tellina ha scritto:Ma nella rettifica parlan di 16 posti. Stop. In pratica solo l'aliquota?!
Ah ok...allora torno a respirare? Se è la fase 0 è giusta...son 16...


anche per le altre cdc (ok, ho controllato solo la primaria e il I grado) il contingente corrisponde all'aliquota.
Quindi si, puoi respirare per ora....mentre cerchi le altre due sedi.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

disponibilità tempo indeterminato milano Empty Re: disponibilità tempo indeterminato milano

Messaggio Da Cozza Dom Lug 19, 2015 9:02 pm

...ok...mi limiterò a rapido passaggio al cesso...
Controllerò nei cassetti...e anche voi guardate in fondo agli armadi...doveste mai nascondere per sbaglio due sedi di arte alle medie nel punto più lontano e irraggiungibile da milano...
Aaargh
Noncelapossofare (grazie cari, del sostegno e per la pazienza)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità tempo indeterminato milano Empty Re: disponibilità tempo indeterminato milano

Messaggio Da GG82 Dom Lug 19, 2015 9:44 pm

tellina ha scritto:...ok...mi limiterò a rapido passaggio al cesso...
Controllerò nei cassetti...e anche voi guardate in fondo agli armadi...doveste mai nascondere per sbaglio due sedi di arte alle medie nel punto più lontano e irraggiungibile da milano...
Aaargh
Noncelapossofare (grazie cari, del sostegno e per la pazienza)

le uniche cattedre libere in Milano città sono praticamente quelle del Rinascita? Tra l'altro, il Rinascita, essendo scuola sperimentale, non aveva un reclutamento particolare? O forse non tutte le classi sono sperimentali

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

disponibilità tempo indeterminato milano Empty Re: disponibilità tempo indeterminato milano

Messaggio Da Cozza Dom Lug 19, 2015 10:01 pm

Ma infatti...rinascita ha sempre avuto colloquio con ds per le varie supplenze...come educandato setti Carraro...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità tempo indeterminato milano Empty Re: disponibilità tempo indeterminato milano

Messaggio Da GG82 Dom Lug 19, 2015 10:14 pm

tellina ha scritto:Ma infatti...rinascita ha sempre avuto colloquio con ds per le varie supplenze...come educandato setti Carraro...

Setti Carraro mi pare l'abbiano "normalizzato" ora. Nella secondaria II grado appariva nei bollettini dei trasferimenti.

Anche nella pubblicazione delle dotazioni organiche del I grado, il Setti Carraro era in elenco (a028 ha spezzone di 12 ore perché hanno solo 2 classi per anno, ma per le altre educazioni hanno formato COE con un'altra scuola), mentre il Rinascita non lo trovo
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/dscuole-secondarie-di-primo-grado/


Ultima modifica di GingerLaG82 il Dom Lug 19, 2015 11:01 pm - modificato 1 volta.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

disponibilità tempo indeterminato milano Empty Re: disponibilità tempo indeterminato milano

Messaggio Da Cozza Dom Lug 19, 2015 10:45 pm

Ah ecco...tutto in movimento...mah...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità tempo indeterminato milano Empty Re: disponibilità tempo indeterminato milano

Messaggio Da mystika Dom Lug 19, 2015 11:32 pm

Ma io so che la sede provvisoria per l'anno di prova la fanno scegliere anche tra le cattedre eventualmente disponibili in organico di fatto (quelle al 30 giugno), quindi la rosa delle scelte si allargherebbe, anche se di poco.

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

disponibilità tempo indeterminato milano Empty Re: disponibilità tempo indeterminato milano

Messaggio Da Cozza Dom Lug 19, 2015 11:40 pm

Ah ecco...speriamo davvero...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità tempo indeterminato milano Empty Re: disponibilità tempo indeterminato milano

Messaggio Da nisana Lun Lug 20, 2015 7:45 am

mystika ha scritto:Ma io so che la sede provvisoria per l'anno di prova la fanno scegliere anche tra le cattedre eventualmente disponibili in organico di fatto (quelle al 30 giugno), quindi la rosa delle scelte si allargherebbe, anche se di poco.
Sei sicura? L'anno scorso non è andata così: abbiamo scelto tra le cattedre al 31/8, che erano in posti irraggiungibili della provincia, per poi avere con la mobilità sedi più vicine (per fortuna!!!!). Purtroppo l'anno di immissione è sempre un incubo!

nisana

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

disponibilità tempo indeterminato milano Empty Re: disponibilità tempo indeterminato milano

Messaggio Da mystika Lun Lug 20, 2015 9:38 am

Ma ti riferisci sempre a Milano?
Miei colleghi l'anno scorso a Milano hanno scelto cattedre di organico di fatto, e io ci conto, perché i posti per la mia materia sono un incubo.

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

disponibilità tempo indeterminato milano Empty Re: disponibilità tempo indeterminato milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.