aggiornamento II fascia GI: anche solo il servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento II fascia GI: anche solo il servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento II fascia GI: anche solo il servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento II fascia GI: anche solo il servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento II fascia GI: anche solo il servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento II fascia GI: anche solo il servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento II fascia GI: anche solo il servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento II fascia GI: anche solo il servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento II fascia GI: anche solo il servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento II fascia GI: anche solo il servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aggiornamento II fascia GI: anche solo il servizio?

2 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento II fascia GI: anche solo il servizio? Empty aggiornamento II fascia GI: anche solo il servizio?

Messaggio Da fuori_di_testa Lun Lug 20, 2015 9:39 am

Chiedo scusa ma vedo che stanno inserendesi in II fascia nuove persone che sciolgono la riserva ma mettono anche il servizio!!!
Io sono in II fascia a pieno titolo: Posso aggiornare anche io i miei punti di servizio di quest'anno appena trascorso?? E come??

fuori_di_testa

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 20.04.15

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento II fascia GI: anche solo il servizio? Empty Re: aggiornamento II fascia GI: anche solo il servizio?

Messaggio Da Dec Lun Lug 20, 2015 1:51 pm

No, non puoi. Le persone che si inseriscono vanno in un elenco aggiuntivo alla seconda fascia, quindi in ogni caso dopo di te. Aggiornerai il punteggio nel 2017.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento II fascia GI: anche solo il servizio? Empty Re: aggiornamento II fascia GI: anche solo il servizio?

Messaggio Da fuori_di_testa Lun Lug 20, 2015 2:11 pm

Ahh ecco!! Bene. Grazie

fuori_di_testa

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 20.04.15

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento II fascia GI: anche solo il servizio? Empty Re: aggiornamento II fascia GI: anche solo il servizio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.