[b]devo fare inserimento nelle graduatorie personale ata[/b] Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
[b]devo fare inserimento nelle graduatorie personale ata[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
[b]devo fare inserimento nelle graduatorie personale ata[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
[b]devo fare inserimento nelle graduatorie personale ata[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
[b]devo fare inserimento nelle graduatorie personale ata[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
[b]devo fare inserimento nelle graduatorie personale ata[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
[b]devo fare inserimento nelle graduatorie personale ata[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
[b]devo fare inserimento nelle graduatorie personale ata[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
[b]devo fare inserimento nelle graduatorie personale ata[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
[b]devo fare inserimento nelle graduatorie personale ata[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



[b]devo fare inserimento nelle graduatorie personale ata[/b]

2 partecipanti

Andare in basso

[b]devo fare inserimento nelle graduatorie personale ata[/b] Empty [b]devo fare inserimento nelle graduatorie personale ata[/b]

Messaggio Da tony_ss Ven Giu 10, 2011 12:21 pm

ciao, vorrei avere delucidazioni su decreto del personale ata graduatorie 2011/2014.
due anni fa presentai domanda per personale docente per essere incluso nelle graduatorie d'istituto ( non ho abilitazione ) e le sedi scolastiche erano in provincia di milano con la procedura ISTANZE ON LINE, registrazione riconoscimento presso una scuola e così via. adesso guardando la bozza del decreto ho letto che per scegliere le 30 sedi scolastiche bisogna fare registrazione presso il sito insomma la stessa cosa. la domanda è la seguente:
SONO GIà REGISTRATO PRESSO IL SITO ISTANZE ON LINE PER AVER FATTO 2 ANNI FA INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE D'ISTITUTO, ORA CHE DEVO FARE INSERIMENTO IN GRADUATORIE PERSONALE ATA DEVO RIFARE LA STESSA PROCEDURA OPPURE BASTA UTILIZZARE LO STESSO ACCOUNT CHE HO USATO PER LE GRADUATORIE PERSONALE DOCENTE?. si sa niente quando esce il bando e i modelli sono già reperibili su internet su quakche sito o no? che province mi consigliate per poter lavorare, grazie un saluto a tutti.ciao
spero di essere stato chiaro.

tony_ss

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

[b]devo fare inserimento nelle graduatorie personale ata[/b] Empty Re: [b]devo fare inserimento nelle graduatorie personale ata[/b]

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Giu 10, 2011 12:26 pm

il bando uscirà a breve perchè hanno pubblicato una bozza del Dm
http://www.conitp.it/doc/bozza_III_fascia_ATA.pdf

va bene la registrazione già effettuata 2 anni fa comunque prova ad entrarci per controllare sia ancora attiva

con tutti questi tagli non si può parare di province migliori......

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

[b]devo fare inserimento nelle graduatorie personale ata[/b] Empty e per le 30 scuole?

Messaggio Da tony_ss Ven Giu 10, 2011 12:43 pm

quindi va bene quella che ho, non c'è bisogno di creare nuovo account e quindi fare riconoscimento come feci due anni fa, va bene così? è attiva cmq. ho inserito un' altra domanda presso il forum "bando personale ata news" riguardo le 30 scuole. non mi da ancora la possibilità scegliere le sedi come mai forse perchè ancora la funzione non è abilitata.grazie ancora.

tony_ss

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

[b]devo fare inserimento nelle graduatorie personale ata[/b] Empty Re: [b]devo fare inserimento nelle graduatorie personale ata[/b]

Messaggio Da tony_ss Ven Giu 10, 2011 12:52 pm

ERRATA CORRIGE: la domanda è presso il forum guida istanze on line, dubbi...

tony_ss

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

[b]devo fare inserimento nelle graduatorie personale ata[/b] Empty Re: [b]devo fare inserimento nelle graduatorie personale ata[/b]

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Giu 10, 2011 1:42 pm

ma come fai a sciegliere le sedi per il personale ata se il DM non è stato ancora pubblicato?!?
devi solo controllare che sia ancora attiva

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

[b]devo fare inserimento nelle graduatorie personale ata[/b] Empty Re: [b]devo fare inserimento nelle graduatorie personale ata[/b]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.