Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

+45
giovanna onnis
psicopompo
annalinda88
royalstefano
brancaleone
kuky78
gnuppolo
atrelby75
agata75
angie
Emma1970
gabri2
bart
lucylucy
giulia boffa
mara77
Sill
flowerqueen
catGae
raganella
carletto 2
Paolino72
FoxLF
niri
esageranio
Dani_ Giammi
Sere2013
alengy
ele73_pe
sabri80
Jeeg
ofeliaf
giudel
angela77
sono stato bravo?
et81
goblinga
enricat
Fantaman
iononmisposto
Butyesno80
bubbylil
Paola1974
erik
Wolfy
49 partecipanti

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Empty Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Wolfy Mar Lug 21, 2015 1:20 pm

Come dal titolo, apro questo topic, sperando di poterlo fare e di non sbagliare qualcosa per sapere approssimativamente quanti tra gli iscritti al forum come me, alla luce del bando, non presenteranno la domanda come sicuramente farò io.

Wolfy

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da erik Mar Lug 21, 2015 1:22 pm

Come dicevo si scorreranno le province in base alla preferenze indicate

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Wolfy Mar Lug 21, 2015 1:24 pm

erik ha scritto:Come dicevo si scorreranno le province in base alla preferenze indicate

eh?

Wolfy

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Paola1974 Mar Lug 21, 2015 1:25 pm

erik ha scritto:Come dicevo si scorreranno le province in base alla preferenze indicate

Ma non stavamo parlando di non presentare domanda?

Io non penso di farlo però mi piacerebbe sapare cosa mi succederà... Rimarrò in GaE? Potrò sperare nel ruolo tra qualche (molti) anni? oppure eliminano le GaE e non ci pensano Più?
Questo è eliminare i precari non il precariato, caro il mio Matteo!

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da erik Mar Lug 21, 2015 1:27 pm

In gae

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da erik Mar Lug 21, 2015 1:28 pm

In gae

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da bubbylil Mar Lug 21, 2015 1:29 pm

Non possono chiudere le GAE con la gente dentro! Basta farsi paranoie inutili.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Butyesno80 Mar Lug 21, 2015 1:29 pm

Wolfy ti capisco ma se vuoi il mio consiglio falla la domanda... Questi che ci governano sono criminali che giocano sulla vita delle persone... Verrai sicuramente depennato o abbandonato in una gae che non avrà più senso di esistere...

Butyesno80

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Wolfy Mar Lug 21, 2015 1:31 pm

Butyesno80 ha scritto:Wolfy ti capisco ma se vuoi il mio consiglio falla la domanda... Questi che ci governano sono criminali che giocano sulla vita delle persone... Verrai sicuramente depennato o abbandonato in una gae che non avrà più senso di esistere...

Io non verrò depennato da niente. Non c'è scritto da nessuna parte. Leggetevi il bando.
Aspetterò il mio turno in GAE che sta per arrivare. Non ho alcuna intenzione di fare il morto di fame al Nord.

Wolfy

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da iononmisposto Mar Lug 21, 2015 1:33 pm

Butyesno80 ha scritto:Wolfy ti capisco ma se vuoi il mio consiglio falla la domanda... Questi che ci governano sono criminali che giocano sulla vita delle persone... Verrai sicuramente depennato o abbandonato in una gae che non avrà più senso di esistere...


Io trovo queste affermazioni di una gravità assurda.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Fantaman Mar Lug 21, 2015 1:38 pm

secondo voi Wolfy è Gugu?

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Paola1974 Mar Lug 21, 2015 1:38 pm

Ripeto la domanda: dove sta scritto che chi non presenta domanda verrà depennato? Sulla base di che cosa? Se la domanda è volontaria, io posso farla o non farla... Che si sbrighino a darci delle spiegazioni...

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da enricat Mar Lug 21, 2015 1:38 pm

iononmisposto ha scritto:
Butyesno80 ha scritto:Wolfy ti capisco ma se vuoi il mio consiglio falla la domanda... Questi che ci governano sono criminali che giocano sulla vita delle persone... Verrai sicuramente depennato o abbandonato in una gae che non avrà più senso di esistere...


Io trovo queste affermazioni di una gravità assurda.

Sono d'accordo con iononmisposto. E' come se io scrivessi: Tizio ti consiglio di non fare domanda perchè se la facessi sicuramente avresti una vita di merda in una provincia sperduta lontano dagli affetti, le regole sulla mobilità nuove saranno peggiorative e sicuramente non tornerai indietro nella tua provincia, spenderai tutti i soldi per l'affitto e sarai tanto triste.

Discutiamo dell'interpretazione del testo, di calcoli e ipotesi, ma non diamo consigli personali a persone delle cui vite non sappiamo niente e soprattutto smettiamola di mettere ansia!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da goblinga Mar Lug 21, 2015 1:40 pm

Prima di dire che saremo sicuramente depennati dalle GaE leggetevi la legge e il bando, diamine!!! E chiaritevi le idee su che cosa può significare finire in fase C, senza certezza di provincia, a occuparsi del più e del meno, a potenziare "chissachì e chissacosa", in uno sballottamento continuo

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da iononmisposto Mar Lug 21, 2015 1:47 pm

1. I soggetti di cui all'articolo 2, comma l, lettere a) e b), del presente decreto che intendono partecipare alle fasi, in ordine di sequenza, relative alle procedure nazionali del piano straordinario di assunzioni di cui all'articolo 1, comma 98, lettere b) e c), della Legge,devono presentare un'unica domanda, esclusivamente attraverso Polis -


Io non leggo né che "sono obbligate a partecipare" né tanto meno "se non partecipano saranno sottoposte a pubblico ludibrio".

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da et81 Mar Lug 21, 2015 1:58 pm

Scusate l' intromissione io ho lo stesso dilemma che mi succede se nn faccio questa domanda? mi è stato detto oggi che le gae saranno chiuse ma scusate così è obbligarci a nn lavorare. Sicuramente è un opportunità avere il ruolo che chissà quando mi ricapita ma concordo con wolfy io nn ho appoggio due bimbi piccoli come vado al nord sola con 1200 euro??? Come siamo arrivati a questo come possono essere arrivati a ciò

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da sono stato bravo? Mar Lug 21, 2015 2:00 pm

Anch'io penso di non presentare domanda, il rischio di finire lontano e di dover stravolgere la mia vita è troppo elevato. Consulterò un avvocato per capire come sia meglio muoversi, se conviene farla comunque la domanda e poi, se la destinazione non mi sarà gradita, impostare un ricorso sui tantissimi punti controversi e contestabili di questo piano oppure se conviene non sottoporsi proprio a questa procedura.

sono stato bravo?

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da iononmisposto Mar Lug 21, 2015 2:00 pm

et81 ha scritto:Scusate l' intromissione io ho lo stesso dilemma che mi succede se nn faccio questa domanda? mi è stato detto oggi che le gae saranno chiuse ma scusate così è obbligarci a nn lavorare. Sicuramente è un opportunità avere il ruolo che chissà quando mi ricapita ma concordo con wolfy io nn ho appoggio due bimbi piccoli come vado al nord sola con 1200 euro??? Come siamo arrivati a questo come possono essere arrivati a ciò


E chi dice ciò?

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da sono stato bravo? Mar Lug 21, 2015 2:04 pm

Visto che questo bando non chiarisce nessuno dei punti controversi (presentazione/non presentazione della domanda, priorità 104, ecc...) sapete se siano previsti ulteriori documenti che facciano un po' luce su questi aspetti?

sono stato bravo?

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da et81 Mar Lug 21, 2015 2:08 pm

Ionnmisposto ho chiesto a vari sindacati...pultroppo nn ho altri modi visto che nn si capisce se siamo obbligati o meno...o per lo meno forse è tra le righe e i furbi nn l hanno palesato

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Fantaman Mar Lug 21, 2015 2:10 pm

E' scritto chiaramente che chi non presenterà domanda dovrà recarsi in pellegrinaggio al MIUR e sacrificare un capretto.

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da iononmisposto Mar Lug 21, 2015 2:12 pm

et81 ha scritto:Ionnmisposto ho chiesto a vari sindacati...pultroppo  nn ho altri modi visto che nn si capisce se siamo obbligati o meno...o per lo meno forse è tra le righe e i furbi nn l hanno palesato


Se è vero, questo è molto grave. Più di una l.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da angela77 Mar Lug 21, 2015 2:13 pm

Fantaman ha scritto:E' scritto chiaramente che chi non presenterà domanda dovrà recarsi in pellegrinaggio al MIUR e sacrificare un capretto.

o un caprone, per restare in tema con la loro dimensione esistenziale
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Wolfy Mar Lug 21, 2015 2:14 pm

iononmisposto ha scritto:1. I soggetti di cui all'articolo 2, comma l, lettere a) e b), del presente decreto che intendono partecipare alle fasi, in ordine di sequenza, relative alle procedure nazionali del piano straordinario di assunzioni di cui all'articolo 1, comma 98, lettere b) e c), della Legge,devono presentare un'unica domanda, esclusivamente attraverso Polis -


Io non leggo né che "sono obbligate a partecipare" né tanto meno "se non partecipano saranno sottoposte a pubblico ludibrio".

Infatti, non capisco sinceramente questa campagna del terrore.

Wolfy

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Wolfy Mar Lug 21, 2015 2:15 pm

Fantaman ha scritto:E' scritto chiaramente che chi non presenterà domanda dovrà recarsi in pellegrinaggio al MIUR e sacrificare un capretto.


Ahahahahaah

Wolfy

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.