Conseguenze mancata presentazione della domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conseguenze mancata presentazione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conseguenze mancata presentazione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conseguenze mancata presentazione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conseguenze mancata presentazione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conseguenze mancata presentazione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conseguenze mancata presentazione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conseguenze mancata presentazione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conseguenze mancata presentazione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conseguenze mancata presentazione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Conseguenze mancata presentazione della domanda

5 partecipanti

Andare in basso

Conseguenze mancata presentazione della domanda Empty Conseguenze mancata presentazione della domanda

Messaggio Da alessandro.mencarelli Mar Lug 21, 2015 1:21 pm

Salve, scusate ma due aspetti non mi sono ancora chiari.
Sono in GaE. Ma cosa accade se decidessi di non presentare domanda (per le fasi B e C)? Resterei comunque tra i destinatari del 50% dei posti disponibili (nella Provincia della mia GaE) dal 2016?
E se invece pur presentando domanda, rifiutassi l'assunzione? Verrei depennato?
Grazie in anticipo.

alessandro.mencarelli

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze mancata presentazione della domanda Empty Re: Conseguenze mancata presentazione della domanda

Messaggio Da lindav Mar Lug 21, 2015 1:43 pm

Guarda io ho capito che la domanda va presentata per aderire a tutte e tre le fasi del piano straordinario di assunzioni, quindi anche per la fase A (se così non è spero che i moderatori mi correggano).
Solo chi ha già accettato in fase 0 la proposta (e chi non ha sciolto la riserva o è in gm99) non la presenta.
Poi presentandola, se sei sia in gm sia in gae dovrai scegliere per qualequale categoria essere trattato: quindi immagino questo sia un aut-aut.
Poi dopo dovrai elencare tutte le province mettendole in ordine di preferenza e dire se preferisci il sostegno o il posto comune (ma per ogni prov o una volte sola che vale per tutte le prov?)...cmq questa scelta immagino non sia vincolante ma solo preferenziale (se in quella prov non c'è il posto su sos allora ci daranno un comune)...è corretto moderatori?
Infine dice che xmancata accettazione non si potrà più ricevere altre proposte relative a questo piano di assunzione straordinario e si verrà espunti dalle rispettive graduatorie...però non dice nulla riguardo a chi non presenta proprio la domanda vero?
Se ho sbagliato qualcosa ditemelo!grazie!

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze mancata presentazione della domanda Empty Re: Conseguenze mancata presentazione della domanda

Messaggio Da Emma1970 Mar Lug 21, 2015 1:45 pm

Non dice nulla.

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze mancata presentazione della domanda Empty Re: Conseguenze mancata presentazione della domanda

Messaggio Da lindav Mar Lug 21, 2015 1:49 pm

In un altra discussione ho letto che chi non presenta proprio domanda rimarrà in gae e che le gae chiuderanno solo una volta esaurite (questo c'è nella legge 107 buona scuola se non erro)...aspettiamo a vedere Dec cosa dice.

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze mancata presentazione della domanda Empty Re: Conseguenze mancata presentazione della domanda

Messaggio Da lindav Mar Lug 21, 2015 3:07 pm

Scusate l'imprecisione, dopo aver riletto con calma il decreto uscito oggi mi sembra ben di aver capito che la domanda su istanzeonline va fatta solo per le fasi b e c...non per la a...e spero di non sbagliarmi ancora

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze mancata presentazione della domanda Empty Re: Conseguenze mancata presentazione della domanda

Messaggio Da Emma1970 Mar Lug 21, 2015 3:55 pm

Il problema è che la fase A potrebbe ancora essere in corso di svolgimento al momento dell'apertura delle domande. Pertanto non si potrebbe sapere a quale fascia si appartiene.

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze mancata presentazione della domanda Empty Re: Conseguenze mancata presentazione della domanda

Messaggio Da lindav Mar Lug 21, 2015 4:14 pm

Esattamente come succederà di sicuro a me nella mia regione...è questo che mi ha portato a fare una svista e scrivere che la domanda è obbligatoria per la fase a...intendevo che io,non sapendo in quale fase di preciso rientrerò e accavallandosi le fasi a con quelle b/c nella mia regione, penso che farò domanda comunque a prescindere...con tutte le incertezze e le conseguenze del caso..

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze mancata presentazione della domanda Empty Re: Conseguenze mancata presentazione della domanda

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2015 12:04 am

lindav ha scritto:In un altra discussione ho letto che chi non presenta proprio domanda rimarrà in gae e che le gae chiuderanno solo una volta esaurite (questo c'è nella legge 107 buona scuola se non erro)...aspettiamo a vedere Dec cosa dice.

Che è tutto giusto, compresa la correzione del post successivo:-)
Naturalmente sulle conseguenze del non presentare domanda non sappiamo ancora nulla, ma la cosa è oggetto di discussione in decine di topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze mancata presentazione della domanda Empty Re: Conseguenze mancata presentazione della domanda

Messaggio Da Morizkund Mer Lug 22, 2015 7:26 am

Dec ha scritto:
lindav ha scritto:In un altra discussione ho letto che chi non presenta proprio domanda rimarrà in gae e che le gae chiuderanno solo una volta esaurite (questo c'è nella legge 107 buona scuola se non erro)...aspettiamo a vedere Dec cosa dice.

Che è tutto giusto, compresa la correzione del post successivo:-)
Naturalmente sulle conseguenze del non presentare domanda non sappiamo ancora nulla, ma la cosa è oggetto di discussione in decine di topic.


il Miur si esprimerà in merito prima della compilazione della domanda?Come si fa per avere delle notizie più precise o dobbiamo andare avanti come le pecore senza capire come andremo a parare ma che serietà è questa?

Morizkund

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze mancata presentazione della domanda Empty Re: Conseguenze mancata presentazione della domanda

Messaggio Da Emma1970 Mer Lug 22, 2015 7:49 am

Spero che il miur pubblichi presto qualche indicazione in merito.

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze mancata presentazione della domanda Empty Re: Conseguenze mancata presentazione della domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.