Costretta alla deportazione! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Costretta alla deportazione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Costretta alla deportazione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Costretta alla deportazione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Costretta alla deportazione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Costretta alla deportazione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Costretta alla deportazione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Costretta alla deportazione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Costretta alla deportazione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Costretta alla deportazione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Costretta alla deportazione!

2 partecipanti

Andare in basso

Costretta alla deportazione! Empty Costretta alla deportazione!

Messaggio Da Dc88ila Mer Lug 22, 2015 12:27 am

Ho già subito un trasferimento in una nuova città tre anni fa e l'anno prossimo sarei entrata in ruolo nella 'mia nuova' provincia. Quest'anno con questa riforma pagherò lo scotto della doppia abilitazione sostegno e comune. Quella che fino ad ora mi si presentava come un'opportunità sarà la mia condanna. I miei colleghi della primaria comune hanno buone chance di partecipare alla fase c nella loro provincia. Io che ho il sostegno e non entrerò per tre posti nella fase a e 0, sarò costretta ad andare nuovamente via. Essere specializzati sarà una condanna. E non capisco come possa essere permesso.. Nella mia provincia entreranno persone con 22 punti e io con anni di insegnamento alle spalle sarò in giro per l'Italia.

Dc88ila

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Costretta alla deportazione! Empty Re: Costretta alla deportazione!

Messaggio Da enricat Mer Lug 22, 2015 1:12 am

Ma chi l'ha detto che quelli con 22 punti entreranno nella propria provincia? Certo la fase b è a piu alto rischio deportazione, ma per la fase c bisogna avere pubteggio alto per vedere le proprie preferenze soddisfatte

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Costretta alla deportazione! Empty Re: Costretta alla deportazione!

Messaggio Da Dc88ila Mer Lug 22, 2015 8:22 am

Perchè restano loro dai 90 fino ai 22 (tutti punteggi inferiori al mio) scremando la fase a e o almeno qui e considerando che la cdc è in esubero non si muoveranno nella fase b e passeranno alla fase c. Io non so quanti posti andranno alla fase c in toto ma credo siano un bel po' sono troppo pochi i docenti immessi in ruolo per coprire il fabbisogno delle scuole. Faccio un esempio se sul sostegno sono state fatte solo 10 immissioni, pochissime per tutte le scuole che ci sono, già nella scuola dove ho insegnato l'anno scorso non c'è abbastanza organico, ma non ci sono immissioni lì, tutto questo organico (quello che un tempo era di fatto è che contava in media una trentina di cattedre esauriva infatti le gae tanto da attingere ai non abilitati) in quale fase andrà? In che organico si trasformerà? Non mi è chiaro...

Dc88ila

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Costretta alla deportazione! Empty Re: Costretta alla deportazione!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.