Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C

5 partecipanti

Andare in basso

Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C Empty Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C

Messaggio Da giulia79x Mer Lug 22, 2015 4:20 pm

Buongiorno a tutti. Volevo gentilmente avere qualche informazione e se è possibile qualche delucidazione. Sono inserita nelle GAE di Bari su A043 e A050. Sulla A050 occupo più o meno la 100 posizione. Non credo di riuscire ad entrare nella fase A. Ho due figli piccoli, un marito straniero residente all'estero e la 104 per mio nonno che accudisco regolarmente.

Mi pare di aver letto che ci sono 40 disponibilità per la fase B a Bari, quindi non rientrerei sicuramente.

Vorrei sapere se innanzitutto è possibile, qualora decidessi di compilare la domanda per la fase B, poter chiedere subito l'assegnazione provvisoria dopo l'assegnazione della sede in un'altra provincia diversa da quella di appartenenza. Se si, quali sono i criteri?

Se le operazioni per la fase B avverranno entro il 15 settembre, c'è la possibilità di poter avere dall'USR di Bari una supplenza annuale al 30/06? Di solito gli incarichi vengono conferiti dal 12/09 al 20/09. Oppure le supplenze annuali spariranno? Che fine faranno? Nel caso in cui si possa prendere la supplenza annuale, l'anno di prova potrà essere fatto nella sede della supplenza al 30/06?

Mi pare di aver capito che chi non invia la domanda non verrà escluso dalle GAE ma potrebbe non lavorare per diverso tempo in attesa del ruolo (sempre se poi le GAE non verranno cancellate in futuro).

Chi come me ha un punteggio né alto e né basso (100 punti circa) cosa dovrebbe fare? Vorrei un parere spassionato.. Nella classe A050 siamo circa 550.

Grazie a tutti

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C Empty Re: Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C

Messaggio Da semplicemente Mer Lug 22, 2015 4:34 pm

giulia79x ha scritto:Buongiorno a tutti. Volevo gentilmente avere qualche informazione e se è possibile qualche delucidazione. Sono inserita nelle GAE di Bari su A043 e A050. Sulla A050 occupo più o meno la 100 posizione. Non credo di riuscire ad entrare nella fase A. Ho due figli piccoli, un marito straniero residente all'estero e la 104 per mio nonno che accudisco regolarmente.

Mi pare di aver letto che ci sono 40 disponibilità per la fase B a Bari, quindi non rientrerei sicuramente.

Vorrei sapere se innanzitutto è possibile, qualora decidessi di compilare la domanda per la fase B, poter chiedere subito l'assegnazione provvisoria dopo l'assegnazione della sede in un'altra provincia diversa da quella di appartenenza. Se si, quali sono i criteri?

Se le operazioni per la fase B avverranno entro il 15 settembre, c'è la possibilità di poter avere dall'USR di Bari una supplenza annuale al 30/06?si certo Di solito gli incarichi vengono conferiti dal 12/09 al 20/09. Oppure le supplenze annuali spariranno?potrai accettare la tua supplenza per quest'anno Che fine faranno? Nel caso in cui si possa prendere la supplenza annuale, l'anno di prova potrà essere fatto nella sede della supplenza al 30/06? pare di sì

Mi pare di aver capito che chi non invia la domanda non verrà escluso dalle GAE ma potrebbe non lavorare per diverso tempo in attesa del ruolo (sempre se poi le GAE non verranno cancellate in futuro).

Chi come me ha un punteggio né alto e né basso (100 punti circa) cosa dovrebbe fare? sono nella tua stessa situazione e non so cosa dire guarda...Vorrei un parere spassionato.. Nella classe A050 siamo circa 550.

Grazie a tutti
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C Empty Re: Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C

Messaggio Da giulia79x Mer Lug 22, 2015 4:40 pm

Ma se gli incarichi annuali vengono dati cronologicamente dopo la destinazione del ruolo.. che si fa? Esempio: entro il 15/09 si ha il ruolo a Roma. L'USR di Bari conferisce le supplenze annuali il 20/09. Che si fa?

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C Empty Re: Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C

Messaggio Da semplicemente Mer Lug 22, 2015 4:48 pm

beh in questo caso non penso si possa aspettare la supplenza a bari.
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C Empty Re: Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C

Messaggio Da giulia79x Mer Lug 22, 2015 4:58 pm

Che tragedia..

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C Empty Re: Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C

Messaggio Da giulia79x Mer Lug 22, 2015 4:59 pm

Ma sarà possibile chiedere subito l'assegnazione provvisoria?

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C Empty Re: Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C

Messaggio Da semplicemente Mer Lug 22, 2015 5:18 pm

Se intendi già da quest'anno allora la risposta è no
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C Empty Re: Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C

Messaggio Da giulia79x Mer Lug 22, 2015 5:21 pm

Perché? Una mia collega è entrata in ruolo a Foggia per il concorso l'altro anno e non c'è mai andata perché ha avuto assegnazione provvisoria a Molfetta

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C Empty Re: Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C

Messaggio Da Brici Mer Lug 22, 2015 5:24 pm

Che confusione..........................Nemmeno io rientrerò, sono dopo di te in graduatoria e non so se fare questa domanda per la fase B. Bambini piccoli, mutuo e casa...come si fa a lasciare tutto e andrsene così!?sono indignata! Saremo fuori pure dalla fase C (potenziamento) non facendo domanda giusto?Ma le supplenze annuali ci saranno?

Brici

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C Empty Re: Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C

Messaggio Da Sweptaway80 Mer Lug 22, 2015 7:38 pm

giulia79x ha scritto:Perché? Una mia collega è entrata in ruolo a Foggia per il concorso l'altro anno e non c'è mai andata perché ha avuto assegnazione provvisoria a Molfetta

questa tua collega per caso è stata immessa in ruolo in surroga con decorrenza giuridica ed economica differenziate? perché in questo caso, è possibile che abbia accettato il ruolo ad anno scolastico in corso e poi abbia chiesto assegnazione provvisoria senza quindi aver mai messo piede nella scuola assegnatale.

Sweptaway80

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C Empty Re: Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C

Messaggio Da giulia79x Mer Lug 22, 2015 11:53 pm

Comunque sono 40 posti per la fase A e 50 sul sostegno per la AD02.. più devono ripulire le graduatorie.. che spero pubblicheranno presto.. con un colpo di.. forse potremmo anche rientrare nella fase B.. incrociamo tantissimo le dita! Io ho 135 punti..ho ricontrollato l'ultimo aggiornamento di Settembre 2014.

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C Empty Re: Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C

Messaggio Da A0quarantasette Gio Lug 23, 2015 9:22 am

giulia79x ha scritto:Comunque sono 40 posti per la fase A e 50 sul sostegno per la AD02.. più devono ripulire le graduatorie.. che spero pubblicheranno presto.. con un colpo di.. forse potremmo anche rientrare nella fase B.. incrociamo tantissimo le dita! Io ho 135 punti..ho ricontrollato l'ultimo aggiornamento di Settembre 2014.

non è possibile entrare in fase B nella provincia di appartenenza

Se non entri in fase 0+A nella tua provincia, potresti entrare in fase B in altra provincia

le uniche fasi che riguardano la provincia di appartenenza sono 0, A e C

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C Empty Re: Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C

Messaggio Da giulia79x Gio Lug 23, 2015 11:17 am

Ma che assurdità. Se uno è vicino con il punteggio perché dovrebbe andare in un'altra provincia? E quelli della C con meno punteggio rimanere nella propria? Non è illegittimo?

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C Empty Re: Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.