LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

+34
bog
newport
eros
Dec
brancaleone
alessandroconti399
dubitoergosum
grace24b
franco71
Fantaman
bubbylil
Sill
drifis_
oizan
royalstefano
lito
maefe1
sono stato bravo?
Ciccio.8
susanstorm
marad
erik
lost-in-gae
marco1970
FoxLF
gni
enricat
et81
Babbeus
iononmisposto
kuky78
goblinga
giulia boffa
costanza15
38 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Empty LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da costanza15 Mer Lug 22, 2015 4:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma le graduatorie nazionali verranno pubblicate o tutto si svolgerà al buio? Dovremo forse fidarci di loro? Chi sa se possiamo avanzare qualche diritto in merito?

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso


LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da eros Lun Lug 27, 2015 8:48 pm

condivido, dobbiamo inserire le città nell'ordine che ci piace, non potrò mai trovare (sempre che il sistema informatico funzioni) un collega che ha meno punti di me in una provincia x se io sarò assunto nella provincia y, avendo messo nell'ordine delle province prima x e poi y

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2015 3:30 am

alessandroconti399 ha scritto:Grazie Dec,  sei molto paziente. Credi che arriveranno delucidazioni prima del termine di invio del modulo?

Ho i miei dubbi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 28, 2015 6:18 am

si eliminano sempre i primi da ogni provincia e si cancellano dalle altre, il tutto fatto in contemporanea

quindi primi, primi, primi, primi e così via

io non ce la vedo una graduatoria nazionale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da FoxLF Mar Lug 28, 2015 7:48 am

Lo sappiamo ormai.

Certo, il risultato alla fine è lo stesso.

Da Roma a Milano si può arrivare con il treno veloce (graduatoria nazionale) o con una mongolfiera che fa il giro del mondo passando per Pechino, NewYork, Rio, Sidney ed altri 101 meravigliosi posti (graduatorie provinciali simultanee ad esclusione e rielaborate ad ogni assegnazione).



FoxLF

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da alessandroconti399 Mar Lug 28, 2015 8:40 am

Perché? Che sappiamo? Mi son perso qualcosa?

alessandroconti399

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da eros Mar Lug 28, 2015 8:51 am

giulia boffa ha scritto:si eliminano sempre i primi da ogni provincia e si cancellano dalle altre, il tutto fatto in contemporanea

quindi primi, primi, primi, primi e così via

io non ce la vedo una graduatoria nazionale

se è come dici tu l'ordine delle province non ha senso, è il punteggio che prevale non le singole graduatorie

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da et81 Mar Lug 28, 2015 4:08 pm

Io ho capito che qualsiasi ordine si mette ti piazzano.. non sicuramente in sede per chi viene dal sud. e non è rientrato in fase 0 ed A. Ho calcolato i posti e le graduatorie di molte provincie italiane dal Lazio a salire rimarranno posti per fase b. Addirittura ho visto Genova che ha meno inscritti nelle Gae di quanti sono i posti. La mia rabbia maggiore è sapere che con il potenziamento andranno tutti in sede e noi con più punti..... cmq volevo solo sapere che se metto preferenza posto comune e poi appena mi chiamano rinuncio posso accettare il sostegno o vengo depennata?

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da newport Mar Lug 28, 2015 5:37 pm

Ho letto tutte le 19 pagine, eppure penso che a pochi sia chiaro il meccanismo teorizzato da Giulia Boffa, mentre quello ipotizzato da chi propende per una graduatoria nazionale uguale per tutte le province è ormai chiaro. Chiedo a Giulia, gentilmente, o a chiunque lo abbia capito, di fornire una spiegazione estesa e completa, che non lasci spazio a dubbi.

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da bog Mar Lug 28, 2015 5:49 pm

FoxLF ha scritto:Lo sappiamo ormai.

Certo, il risultato alla fine è lo stesso.

Da Roma a Milano si può arrivare con il treno veloce (graduatoria nazionale) o con una mongolfiera che fa il giro del mondo passando per Pechino, NewYork, Rio, Sidney ed altri 101 meravigliosi posti (graduatorie provinciali simultanee ad esclusione e rielaborate ad ogni assegnazione).


nooo io voglio l'areo di Stato come Renzi e tutti i parlamentari che hanno tutto aggratis...loro non pagano il biglietto dei mezzi pubblici per fare 100 metri girano con l'auto blu, e non pagano affiti alla meglio vivono in case di lusso magari proprio difronte al Colosseo pagando al massimo 1,00 euro al mese e altro ancora

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da bog Mar Lug 28, 2015 5:50 pm

...NOI docenti siamo i VERI servitori dello Stato mica loro

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da bog Mar Lug 28, 2015 5:52 pm

.....e kmq è giusto che venga reso tutto PUBBLICO x trasparenza...

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da newport Mer Lug 29, 2015 9:55 pm

Non mi risponde nessuno?

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da deboel Mer Lug 29, 2015 10:50 pm

newport ha scritto:Non mi risponde nessuno?

Ho provato a rispondere nell'altro thread "Ultimi calcoli..."

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da idealista pigro Gio Lug 30, 2015 7:51 am

Vediamo se ho capito. Pippo per la classe di concorso A0XY è iscritto sia in GM 2012 che in Gae, solo che è messo maluccio in GM 2012 e mediamente bene in Gae. Ad esempio è 70esimo su 80 in GM 2012 in Veneto e 250esimo su 270 sempre in GM 2012 in tutta Italia mentre è 40esimo su 200 a Rovigo. Mettiamo che per la A0XY si passi direttamente dalle fasi 0+A alla fase C saltando la fase B. Se per l'organico funzionale della A0XY ci sono 2000 posti in tutta Italia, di cui 100 in Veneto e di questi 100 50 a Rovigo, ma il sistema informatico procede per punteggio all'interno delle singole province, a Pippo converrà chiedere di essere trattato da Gae anziché da GM, in quanto così entrerà in ogni singolo elenco con una posizione migliore di quella che avrebbe se scegliesse di venir trattato da Gae oppure comunque all'interno di ogni singola provincia i GM vengono trattati prima dei Gae e quindi gli conviene chiedere di essere trattato da GM?

idealista pigro

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da deboel Gio Lug 30, 2015 8:26 am

idealista pigro ha scritto:Vediamo se ho capito. Pippo per la classe di concorso A0XY è iscritto sia in GM 2012 che in Gae, solo che è messo maluccio in GM 2012 e mediamente bene in Gae. Ad esempio è 70esimo su 80 in GM 2012 in Veneto e 250esimo su 270 sempre in GM 2012 in tutta Italia mentre è 40esimo su 200 a Rovigo. Mettiamo che per la A0XY si passi direttamente dalle fasi 0+A alla fase C saltando la fase B. Se per l'organico funzionale della A0XY ci sono 2000 posti in tutta Italia, di cui 100 in Veneto e di questi 100 50 a Rovigo, ma il sistema informatico procede per punteggio all'interno delle singole province, a Pippo converrà chiedere di essere trattato da Gae anziché da GM, in quanto così entrerà in ogni singolo elenco con una posizione migliore di quella che avrebbe se scegliesse di venir trattato da Gae oppure comunque all'interno di ogni singola provincia i GM vengono trattati prima dei Gae e quindi gli conviene chiedere di essere trattato da GM?

Bella domanda...a me sembra di aver capito che i GM hanno priorità sulle Gae, e quindi hanno precedenza, però guarda, proprio non saprei...che gran confusione!

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da idealista pigro Gio Lug 30, 2015 8:37 am

No perché un conto è se i GM vengono inseriti in ogni provincia prima dei Gae per il 100% dei posti, un conto è se concorrono in ogni provincia solo per il 50%. Nel primo caso chi è basso in GM e alto in Gae deve scegliere da GM, nel secondo da Gae.

idealista pigro

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da bog Gio Lug 30, 2015 2:43 pm

....anch'io sapevo che quelli di GM vincitori compreso gli idonei senza abilitazione hanno la precedenza assoluta sulle assunzioni rispetto ai GAE che hanno l'abilitazione..altra bella ingiustizia

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da idealista pigro Gio Lug 30, 2015 2:45 pm

In effetti sembra che nelle fasi B e C si deroga alla regola del 50-50.

idealista pigro

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da ele64 Gio Lug 30, 2015 6:13 pm

Bog hai proprio ragione...... io mi ci sto rovinando il fegato.....
chi è stato ad avere questa bella idea sugli idonei quando il bando del concorso diceva chiaramente che non dovevano nemmeno comparire in una graduatoria...?...
ed ora me li vedo passare avanti dopo quasi 20 anni di supplenze.....
vorrei proprio che qualcuno mi dicesse che questa è giustizia......

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da ele64 Gio Lug 30, 2015 6:15 pm

Dimenticavo, anche io ritengo di avere diritto di vedere una graduatoria nazionale, non farmela io, è un mio diritto vederne pubblicata una UFFICIALE

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da lothar Ven Lug 31, 2015 1:47 pm

giulia boffa ha scritto:
enricat ha scritto:

però ci sono varie interpretazioni e quella che va per la maggiore è graduatoria unica dove iniziano a chiamare in base al punteggio e scorrendo poi le preferenze.
Si può sapere qual è l'interpretazione corretta? é normale che noi dovremmo sottoporci a una procedura i cui meccanismi non sono chiari, dove i posti non si sa come sono distribuiti, quanti ce ne sono per la mia cdc  e provincia? Vi pare normale?

se ti dice metti le province in ordine di preferenza secondo te perché te lo dice?

Le province in ordine di  preferenza di inseriscono perché, dopo lo scorrimento in base all'ordine: 1) Tipologia di graduatoria (GM o GE, prima GM) e poi punteggio, il soggetto X, che ha indicato l'ordine di preferenza Y, verrà assunto nella prima provincia dove c'è un posto scorrendo le sue preferenze Y. Sicché non è assolutamente vero che in un'ipotetica graduatoria nazionale in cui siano presenti tutti i punteggi di GM o di GE, l'ordine di preferenza non conterebbe affatto. Se arrivano al mio nome e ho indicato Milano prima di Gorizia, e ci sono posti liberi sia a Milano che a Gorizia, vengo assunto su Milano e non su Gorizia.
Aggiungo che un algoritmo basato su una procedura nazionale in cui si dia priorità al punteggio e poi alle preferenze sarebbe esente da errori logici,  Tra l'altro, mi pare che sia scritto anche in maniera chiara nel testo del maxiemendamento:


"[b]ll’assunzione si provvede scor-
rendo l’elenco di tutte le iscrizioni nelle gra-
duatorie, dando priorità ai soggetti di cui al
comma 96, lettera a), rispetto agli iscritti
nelle graduatorie ad esaurimento e, in subor-
dine, in base al punteggio posseduto per cia-
scuna classe di concorso."

e poi:

"Per ciascuna iscrizione in graduato-
ria, e secondo l’ordine di cui al comma
100  [ovvero priorità agli iscritti in GM, quindi punteggio] , la provincia e la tipologia di posto su
cui ciascun soggetto è assunto sono determi-
nate scorrendo, nell’ordine, le province se-
condo le preferenze indicate e, per ciascuna
provincia, la tipologia di posto secondo la
preferenza indicata."

Sicché: priorità a GM, poi punteggio, poi preferenze indicate

lothar

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!! - Pagina 12 Empty Re: LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.