DITEMI SOLO SI O NO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DITEMI SOLO SI O NO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DITEMI SOLO SI O NO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DITEMI SOLO SI O NO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DITEMI SOLO SI O NO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DITEMI SOLO SI O NO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DITEMI SOLO SI O NO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DITEMI SOLO SI O NO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DITEMI SOLO SI O NO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DITEMI SOLO SI O NO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DITEMI SOLO SI O NO

+11
gabri2
Babbeus
ema
sono stato bravo?
iride
Cozza
gni
kuky78
dlepora
enricat
malibustacy
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO Empty DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da malibustacy Mer Lug 22, 2015 5:53 pm

se io scelgo MI come prima provincia ed ho 100 punti, tu scegli MI come seconda MA hai 150punti , chi va a MI?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da enricat Mer Lug 22, 2015 5:55 pm

fino a ieri ci andava tu. Oggi a quanto pare potrebbe andarci io. Domani non si sa

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da dlepora Mer Lug 22, 2015 5:57 pm

La legge afferma che andrà quello con 150 punti se non troverà posto nella sua prima preferenza
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da malibustacy Mer Lug 22, 2015 5:58 pm

oddio............
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da enricat Mer Lug 22, 2015 5:59 pm

Però da altre parti si afferma il contrario, ad esempio Giulia Boffa dice che vengono prima le preferenze

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da kuky78 Mer Lug 22, 2015 5:59 pm

malibustacy ha scritto:se io scelgo MI come prima provincia ed ho 100 punti, tu scegli MI come seconda MA hai 150punti , chi va a MI?

Ti rispondo subito:

quello che ha 150 punti...se trova posto nella prima provincia, va in quella. Se quella è occuptata o non ci sono ruoli, questo collega va a Milano.

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da gni Mer Lug 22, 2015 6:01 pm

alla fine è il punteggio che comanda

gni

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da kuky78 Mer Lug 22, 2015 6:02 pm

enricat ha scritto:Però da altre parti si afferma il contrario, ad esempio Giulia Boffa dice che vengono prima le preferenze

Giulia non afferma il contrario...sta dicendo che ognuno di noi, di fatto, sarà presente nella gradutoria per la propria cdc in ogni provincia...milano roma bologna firenze palermo....il sistema...quando elaborerà i dati...identificherà tutte le provincie in cui saresti di ruolo con 150 punti....a quel punto, tra le provincie positive....te le proporrà secondo l'ordine da te gradito....

quindi prevale il punteggio in ogni provincia....ma tra le provincie positive prevale il tuo ordine di preferenza.

chiaro?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da Cozza Mer Lug 22, 2015 6:03 pm

Esatto
Se io con 150 punti ho messo come prima provincia palermo...e lì di posti nn ce ne sono...
Son costretto a venire a milano a fregare il posto a te e, probabilmente, tu sarai disperata... Ma io non sarò comunque felice...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da enricat Mer Lug 22, 2015 6:04 pm

kuky78 ha scritto:
enricat ha scritto:Però da altre parti si afferma il contrario, ad esempio Giulia Boffa dice che vengono prima le preferenze

Giulia non afferma il contrario...sta dicendo che ognuno di noi, di fatto, sarà presente nella gradutoria per la propria cdc in ogni provincia...milano roma bologna firenze palermo....il sistema...quando elaborerà i dati...identificherà tutte le provincie in cui saresti di ruolo con 150 punti....a quel punto, tra le provincie positive....te le proporrà secondo l'ordine da te gradito....

quindi prevale il punteggio in ogni provincia....ma tra le provincie positive prevale il tuo ordine di preferenza.

chiaro?

quindi il punteggio viene sempre prima delle preferenze, insomma più punti hai più speranza hai di finire nelle tue preferenze, meno punti hai più rischi di andare a finire lontano

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da Cozza Mer Lug 22, 2015 6:06 pm

Esatto
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da iride Mer Lug 22, 2015 6:07 pm

tellina ha scritto:Esatto
Se io con 150 punti ho messo come prima provincia palermo...e lì di posti nn ce ne sono...
Son costretto a venire a milano a fregare il posto a te e, probabilmente, tu sarai disperata... Ma io non sarò comunque felice...

gia'....neanche io saro' felice.....voglio restare nella mia citta'

iride

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da dlepora Mer Lug 22, 2015 6:12 pm

Per non parlare di docenti come me che sarebbero entrati di ruolo il prossimo anno, mentre invece nella fase nazionale si ritroveranno non assunti
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da sono stato bravo? Mer Lug 22, 2015 6:14 pm

Il "sistema" dovrebbe gestire in ordine di punteggio, per cui chi ha 150 punti verrà trattato prima di chi ne ha 100 (ovviamente parliamo della stessa cdc), per cui chi ha 150 punti può prendere posto su Milano anche se l'ha indicata tra le ultime province, a patto che nessuna delle province precedenti nell'ordine di preferenza indicato abbia un posto disponibile. Il fatto che uno sia effettivamente di Milano o di Palermo, PURTROPPO, non conterà nulla.

sono stato bravo?

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da ema Mer Lug 22, 2015 6:33 pm

iride ha scritto:
tellina ha scritto:Esatto
Se io con 150 punti ho messo come prima provincia palermo...e lì di posti nn ce ne sono...
Son costretto a venire a milano a fregare il posto a te e, probabilmente, tu sarai disperata... Ma io non sarò comunque felice...

gia'....neanche io saro' felice.....voglio restare nella mia citta'
Anche io voglio restare nella mia città....ma ci rendiamo conto in quale piano diabolico siamo finiti tutti? spediti a destra e manca dove si trova un buco....come pacchi postali! tutto ciò è il cane che si morde la coda.....e qualunque decisione prendi ti hanno cmq fregato, io dalla Sicilia mi sono spostata ed ora vivo in lombardia, e il passo del trasferimento lho già fatto due anni fa. nn posso credere ancora a cosa sarò costretta a fare tra meno di un mese...pur di avere il posto.
perchè nessuno riesce a far sentire la nostra voce, dove sono finiti i nostri diritti.
e poi lo spostamento nella pubblica amministrazione deve rispettare dei limiti di km credo 50 dalla provincia d'appartenenza, anche questo principio è stato violato è anticostituzionale. organizziamoci per il referendum abrogativo.
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da Ospite Mer Lug 22, 2015 7:19 pm

ema ha scritto:
iride ha scritto:
tellina ha scritto:Esatto
Se io con 150 punti ho messo come prima provincia palermo...e lì di posti nn ce ne sono...
Son costretto a venire a milano a fregare il posto a te e, probabilmente, tu sarai disperata... Ma io non sarò comunque felice...

gia'....neanche io saro' felice.....voglio restare nella mia citta'
Anche io voglio restare nella mia città....ma ci rendiamo conto in quale piano diabolico siamo finiti tutti? spediti a destra e manca dove si trova un buco....come pacchi postali! tutto ciò è il cane che si morde la coda.....e qualunque decisione prendi ti hanno cmq fregato, io dalla Sicilia mi sono spostata ed ora vivo in lombardia, e il passo del trasferimento lho già fatto due anni fa. nn posso credere ancora a cosa sarò costretta a fare tra meno di un mese...pur di avere il posto.
perchè nessuno riesce a far sentire la nostra voce, dove sono finiti i nostri diritti.
e poi lo spostamento nella pubblica amministrazione deve rispettare dei limiti di km credo 50 dalla provincia d'appartenenza, anche questo principio è stato violato è anticostituzionale. organizziamoci per il referendum abrogativo.

Sono già partiti e si può già firmare: ci sono quello di Civati e della Lip. Passa all'ufficio del tuo comune. Io andrò a sentire nei prossimi giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da Babbeus Mer Lug 22, 2015 7:20 pm

kuky78 ha scritto:
enricat ha scritto:Però da altre parti si afferma il contrario, ad esempio Giulia Boffa dice che vengono prima le preferenze

Giulia non afferma il contrario...sta dicendo che ognuno di noi, di fatto, sarà presente nella gradutoria per la propria cdc in ogni provincia...milano roma bologna firenze palermo....il sistema...quando elaborerà i dati...identificherà tutte le provincie in cui saresti di ruolo con 150 punti....a quel punto, tra le provincie positive....te le proporrà secondo l'ordine da te gradito....

quindi prevale il punteggio in ogni provincia....ma tra le provincie positive prevale il tuo ordine di preferenza.

chiaro?

Di fatto è esattamente la stessa cosa che hanno detto gli altri, solo descritta in modo diverso.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da malibustacy Mer Lug 22, 2015 9:55 pm

quindi io di Biella (esempio) devo sperare innanzitutto che c siano i posti sufficienti , poi che pochi scelgano biella........no?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da gabri2 Mer Lug 22, 2015 10:11 pm

Io aggiungo questo: e se uno, con 3 abilitazioni finisce in fase C,iniziano a considerare la sua posizione dalla cdc dove ha più punteggio(che è nel caso la famigerata 51,con circa 160 esuberi in tutto il paese)?Che senso avrebbe però?

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da Sill Mer Lug 22, 2015 11:39 pm

Pro forma. Mi dirai, poi: come vanno avanti? Con la 50 o con la 43? Con i relativi punteggi o ti tengono quello più alto? Boh

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da mkfat Gio Lug 23, 2015 12:17 am

Tanto quando toccherà a noi delle GaE i posti nelle nostre province se li saranno già rubati gli idonei dei concorsi del 2012...una vera beffa per classi di concorso, come la mia (A047), per la quale non è stato bandito un concorso nella mia regione (Liguria) e ci vedremo passare avanti gente che non ha neanche mai fatto un concorso nazionale ma solo regionale in altre regioni

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da Sill Gio Lug 23, 2015 12:34 am

Già. Per quanto, mi chiedo quanti idonei si sposteranno davvero. Non tutti sono insegnanti, non tutti sono giovanissimi, ho visto vincitori rinunciare a una provincia sgradita nell'ambito della regione stessa

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da gabri2 Gio Lug 23, 2015 7:44 am


Riprendendo quanto scritto da malybustacy:
quindi io di Biella (esempio) devo sperare innanzitutto che ci siano i posti sufficienti , poi che pochi scelgano biella........no?
Aggiungo: dovendo tutti inserire tutte le province, onestamente, quante possibilità ha uno, con punteggi medio bassi, di rientrare a "casa"?Per me, la fase C è forse ancor più rischiosa dell'altra.
Ergo, si può fare domanda in queste condizioni, al buio?

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da lucylucy Gio Lug 23, 2015 8:05 am

Credo che molto dipenda dalla cdc. Ci sono classi in cui anche con punteggi medi si rischia la fase b, per cui in fase c saranno assunti aspiranti con punteggi bassi, che potranno anche restare in provincia. Questa situazione potrebbe configurarsi soprattutto per A043 o per AD00, graduatorie che bene o male scorrono anche in province messe male. Per le cdc più sfortunate, invece, molto dipenderà dal bilanciamento che faranno tra richieste delle scuole e aspiranti disponibili.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da raffrada Gio Lug 23, 2015 11:15 am

Se ho capito bene chi ha un puntuggio alto troverá posto o nella prima prov indicata o se va male nell' ultima .molti dal sud centro occuperanno posti al nord. Vi chiedo e quelli del nord con poco punteggio saranno tutti disoccupati? Un sistema sbagliato( obbligare ad inserire tutte le province) quelli del sud centro obbligati ad  accettare posto al nord e quelli del nord senza lavoro o costretti a cambiarr cittá(anche se avevano espresso come prima preferenza la propria).non credo che farò domanda, forse cambierò lavoro, che dite di aprire un'agenzia immobiliare?

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.