dubbio su presentazione domanda nazionale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio su presentazione domanda nazionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio su presentazione domanda nazionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio su presentazione domanda nazionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio su presentazione domanda nazionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio su presentazione domanda nazionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio su presentazione domanda nazionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio su presentazione domanda nazionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio su presentazione domanda nazionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio su presentazione domanda nazionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio su presentazione domanda nazionale

5 partecipanti

Andare in basso

dubbio su presentazione domanda nazionale Empty dubbio su presentazione domanda nazionale

Messaggio Da MARTY72 Gio Lug 23, 2015 12:20 pm

Salve, non ho capito se x la fase B e' obbligatoria la domanda con l'indicazione di tutte le province. Se uno non la presenta, che succede? Questo non l'ho ancora capito bene, grazie

MARTY72

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

dubbio su presentazione domanda nazionale Empty Re: dubbio su presentazione domanda nazionale

Messaggio Da grace24b Gio Lug 23, 2015 4:13 pm

MARTY72 ha scritto:Salve, non ho capito se x la fase B e' obbligatoria la domanda con l'indicazione di tutte le province. Se uno non la presenta, che succede? Questo non l'ho ancora capito bene, grazie
Ancora nussuno è in grado di dare una risposta certa. Si aspettano le FAQ su istanze online al momento della compilazione e sperimo che ci siano....

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

dubbio su presentazione domanda nazionale Empty Re: dubbio su presentazione domanda nazionale

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2015 7:22 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-spieghiamo-quattro-fasi-criticit-ed-incognite-nostre-considerazioni

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio su presentazione domanda nazionale Empty Re: dubbio su presentazione domanda nazionale

Messaggio Da almodena Mar Ago 04, 2015 9:45 pm

Vorrei un chiarimento: nella domanda cartacea, c'è la voce titoli di preferenza/ di riserva, a cui allegare l'apposito allegato. Cosa riguarda?

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio su presentazione domanda nazionale Empty Re: dubbio su presentazione domanda nazionale

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2015 12:38 am

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-guida-al-calcolo-delle-riserve-dei-posti

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio su presentazione domanda nazionale Empty Re: dubbio su presentazione domanda nazionale

Messaggio Da start11 Mer Ago 05, 2015 12:50 am

almodena ha scritto:Vorrei un chiarimento: nella domanda cartacea, c'è la voce titoli di preferenza/ di riserva, a cui allegare l'apposito allegato.  Cosa riguarda?  

Scusa Almodena, a quale domanda cartacea ti riferisci? per le fasi B e C non c'è da presentare solo la domanda online presente so Istanze On Line?

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

dubbio su presentazione domanda nazionale Empty Re: dubbio su presentazione domanda nazionale

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2015 1:02 am

Immagino che si riferisca ad un ricorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio su presentazione domanda nazionale Empty Re: dubbio su presentazione domanda nazionale

Messaggio Da start11 Mer Ago 05, 2015 1:28 am

Grazie mille DEC! Pensavo di essermi persa qualcosa. Ne ho il terrore!

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

dubbio su presentazione domanda nazionale Empty Re: dubbio su presentazione domanda nazionale

Messaggio Da almodena Mer Ago 05, 2015 10:59 am

Dec ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-guida-al-calcolo-delle-riserve-dei-posti

Grazie. Sì, riguarda il ricorso, scusate se chiedo a voi ma chi dovrebbe non mi risponde e i tempi stringono. Si tratta delle categorie protette dalla legge, pensavo c'entrasse con l'essere in riserva x ricorso, non si sa mai.
Grazie ancora.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio su presentazione domanda nazionale Empty Re: dubbio su presentazione domanda nazionale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.