A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

+14
caterina21
pointbreak
iononmisposto
deboel
ofeliaf
Babbeus
maritodidocente
boston
lunadinotte
atrelby75
alessandra s.
gnuppolo
venusaur
goblinga
18 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Empty A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da goblinga Gio Lug 23, 2015 12:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno è in grado di dire se una certa fascia di aspiranti, quella sotto un certo punteggio, non sarà neppure scalfita dal piano di assunzioni? Anche ponendo che inglese superiori sia potenziato ovunque...

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso


A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da gnuppolo Ven Lug 24, 2015 5:33 pm

Continuo a chiedermi che differenza ci sia per noi fare o non fare la domanda. Al 99,9% finiremo nella C: per quanto e per fare cosa, nessuno lo sa.
Io sono in Gae a Mi.

gnuppolo

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da venusaur Ven Lug 24, 2015 5:38 pm

Io personalmente mi sto muovendo per evidenziare l'illegittimità di bandire un concorso a livello regionale e poi farlo valere su tutta la nazione. per non parlare del 100% destinato agli idonei che è comparso magicamente nel bando! so che gli avvocati di diversi sindacati ci stanno già studiando. sollecitate i vostri!

venusaur

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da maritodidocente Sab Lug 25, 2015 9:13 am

....x aver poi giustizia tra 3 anni.

maritodidocente

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da alessandra s. Sab Lug 25, 2015 2:05 pm

Faccio una domanda che ha a che vedere solo indirettamente.
Probabilmente la cosa è già stata spiegata ma io non ho le idee chiare.
Noi della A346, siamo ovviamente anche nella A345. Tutte le lingue hanno abilitazione doppia, ossia medie e superiori.
Quando compileremo la domanda (se la compileremo, io non so ancora che farò) dovremo scegliere per quale delle due vogliamo essere trattati? Oppure saremo trattati automaticamente per quella in cui abbiamo più punteggio? Chi sa dirmi qualcosa? Grazie.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da boston Sab Lug 25, 2015 2:08 pm

Piu' punteggio

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da goblinga Sab Lug 25, 2015 2:09 pm

Dicono che i dati vengono trattati tutti simultaneamente ma sicuramente hai più possibilità nella cdc in cui hai più punteggio

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da boston Sab Lug 25, 2015 4:39 pm

168 punti su a346 sono tanti sono pochi?!? Come si fa a "capire" (?!?!?) se sian tanti se sia pochi...
Confusion will be my epithaf

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da goblinga Sab Lug 25, 2015 4:50 pm

Se entri su voglio il ruolo puoi consultare gratuitamente una specie di graduatoria nazionale. La prima parte è 2 fascia, poi viene la 3. Il punteggio che hai non è basso ma prima di te ci sono anche quelli delle GM da smaltire

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da atrelby75 Sab Lug 25, 2015 5:06 pm

Boston, dipende tutto da quanti sui 23.000 posti di potenziamento verranno dati ad Inglese. Poi bisogna considerare gli idonei. Io col mio centinaio di punti e posizione 3000 giù di lì ho il sospetto di rimanere fuori. Comunque solo per la citazione dei King Crimson ti darei 100 punti in più

atrelby75

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da boston Sab Lug 25, 2015 5:20 pm

Comunque solo per la citazione dei King Crimson ti darei 100 punti in più :)[/quote]

Ah... Quel genio assoluto di Robert Fripp!!!! God bless him.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da goblinga Gio Lug 30, 2015 9:10 am

Qualcuno ha fatto altre considerazioni o raccolto altri dati?

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da venusaur Ven Lug 31, 2015 10:37 am

sto monitorando le gm dopo questa prima "infornata" di assunzioni. mi risulta che queste regioni abbiano ancora aspiranti del concorso: abruzzo (30), calabria (66), campania (484), Emilia (100), lazio (200), sicilia (190), toscana (15). non sono dati certissimi, via via che trovo le immissioni tolgo persone ma non sono ovviamente dati affidabilissimi, è giusto per avere un'idea a braccio di quanti ne rimangono per la fase c (la B non la considero nemmeno).

venusaur

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da Babbeus Ven Lug 31, 2015 10:45 am

atrelby75 ha scritto:Ok, io sto cercando di analizzare la situazione in termini concreti numerici, nei limiti del possibile e delle informazioni in mio possesso. Ho un centinaio di punti in graduatoria nazionale, consultabile credo su voglio il ruolo: sono attorno alla posizione 3000 tendente a 3500. Più di 3000 persone hanno precedenza su di me, più i 2200 delle GM , anche se qualcuno di questi sicuramente sarà già in Ge con punteggio superiore al mio. Devo anche considerare che qualcuno sotto di me può avere precedenza per legge 104 e altro. I posti in organico di potenziamento TOTALI( tutte le materie) alle scuole superiori sono 7mila , alle superiori 23.000. Dubito che su 23.000 posti di potenziamento 5000 possano essere di inglese. Non avendo incombenze di tipo familiare ed essendo sradicato da anni la domanda la faccio comunque, anche sono assolutamente certo che non rientrerò in fase C. Ora fa troppo caldo, tra un po' comincio a pensare al concorso. Per me il caso è chiuso.

La graduatoria nazionale 2015 di voglioilruolo non è attendibile, per diverse cdc mancano intere province.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da Babbeus Ven Lug 31, 2015 10:53 am

goblinga ha scritto:Qualcuno è in grado di dire se una certa fascia di aspiranti, quella sotto un certo punteggio, non sarà neppure scalfita dal piano di assunzioni? Anche ponendo che inglese superiori sia potenziato ovunque...

Se poni che sia potenziato ovunque allora il calcolo è semplice: basta vedere se il numero di scuole superiori dove la cdc può lavorare è maggiore o minore degli iscritti.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da ofeliaf Ven Lug 31, 2015 11:04 am

secondo voi con 68 punti ce la faccio a rimanere fuori dalla fase C? non voglio il posto!!!!!

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da venusaur Ven Lug 31, 2015 11:06 am

ci sono persone in gae con oltre 230 punti e in alcune città esiste ancora la seconda fascia..fai te.

venusaur

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da ofeliaf Ven Lug 31, 2015 11:14 am

grazie venusaur ... lo so..la situazione è tragica. Io non voglio rientrare nel piano, ed infatti avevo deciso di non far domanda. poi però mi è venuto il dubbio... ma se poi danno una corsia preferenziale a chi ha presentato domanda e non ha avuto il ruolo? (un po' come è stato per gli idonei che solo per il fatto di aver partecipato al concorso ora sono avvantaggiati)...

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da venusaur Ven Lug 31, 2015 11:17 am

ma che ti devo dire qua è un macello per tutti, il non sapere e il supporre ci sta facendo svalvolare, comunque i tuoi punti sono pochini, se fai la domanda non credo proprio che arrivino a te.non so nemmeno se arrivano a me che sono oltre 180..

venusaur

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da deboel Ven Lug 31, 2015 3:15 pm

cleofe ha scritto:grazie venusaur    ... lo so..la situazione è tragica. Io non voglio rientrare nel piano, ed infatti avevo deciso di non far domanda. poi però mi è venuto il dubbio... ma se poi danno una corsia preferenziale a chi ha presentato domanda e non ha avuto il ruolo? (un po' come è stato per gli idonei che solo per il fatto di aver partecipato al concorso ora sono avvantaggiati)...

ma gli idonei non sono coloro che hanno cmq passato le varie prove del concorso...anche io ho partecipato al concorso, sono passata alla pre-selettiva ma non alla prova scritta e non sono idonea...

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da venusaur Ven Lug 31, 2015 3:21 pm

Gli idonei hanno superato tutte le prove ma in base al punteggio non sono risultati vincitori.

venusaur

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da iononmisposto Ven Lug 31, 2015 3:31 pm

venusaur ha scritto:ma che ti devo dire qua è un macello per tutti, il non sapere e il supporre ci sta facendo svalvolare, comunque i tuoi punti sono pochini, se fai la domanda non credo proprio che arrivino a te.non so nemmeno se arrivano a me che sono oltre 180..


Secondo me chi è fra i 230 e i 300 punti dovrebbe essere quasi sicuro dell'assunzione. Gli altri meno. Sopratutto al Nord.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da pointbreak Ven Lug 31, 2015 4:07 pm

Pensate ad un docente del Nord, sui 150 punti, che qui è nato e cresciuto e vive con familgia, che si vede "sormontare" dopo anni di precariato da quello del Sud che se ne arriva con oltre 200 punti e gli prende il posto...e a quello del Sud, che si sposta di 700 km magari lasciando famiglia per attendere il ruolo sapendo che prima vengono tutti gli idonei delle GM ancora vigenti...Per me questa Riforma è una PORCATA a tutti gli effetti. Punto. Queste fasi B e C sono una roulette russa, forse è meglio-per chi è in gae o GM nei primi posti, saltare direttamente all'anno prossimo, quando questa pagliacciata sarà finita...

E pensate, siamo in Italia...di poche settimane fa la notizia che un dirigente MIUR della Campania aveva truccato le graduatorie per fare assumere la figlia...denunciato. Volete convincermi che ora, in questa LOTTERIA NAZIONALE delle fasi B e C, non ci sia il Dirigente di turno o il figlio del sindacalista dei piani alti che si mette d'accordo con gli USR per sapere dove fare domanda per accaparrarsi i primi posti????Andiamo...su...

pointbreak

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 10.06.15

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da caterina21 Ven Lug 31, 2015 4:13 pm

[quote="pointbreak"]Pensate ad un docente del Nord, sui 150 punti, che qui è nato e cresciuto e vive con familgia, che si vede "sormontare" dopo anni di precariato da quello del Sud che se ne arriva con oltre 200 punti e gli prende il posto...e a quello del Sud, che si sposta di 700 km magari lasciando famiglia per attendere il ruolo sapendo che prima vengono tutti gli idonei delle GM ancora vigenti...Per me questa Riforma è una PORCATA a tutti gli effetti. Punto. Queste fasi B e C sono una roulette russa, forse è meglio-per chi è in gae o GM nei primi posti, saltare direttamente all'anno prossimo, quando questa pagliacciata sarà finita...

Concordo in pieno....................

caterina21

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da deboel Ven Lug 31, 2015 4:25 pm

Concordo anche io...

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da venusaur Ven Lug 31, 2015 4:31 pm

sottoscrivo

venusaur

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 2 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.