Procedura -26- non decodificata. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Procedura -26- non decodificata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Procedura -26- non decodificata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Procedura -26- non decodificata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Procedura -26- non decodificata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Procedura -26- non decodificata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Procedura -26- non decodificata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Procedura -26- non decodificata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Procedura -26- non decodificata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Procedura -26- non decodificata. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Procedura -26- non decodificata.

+2
boosteredge
simone.zedda
6 partecipanti

Andare in basso

Procedura -26- non decodificata. Empty Procedura -26- non decodificata.

Messaggio Da simone.zedda Gio Lug 23, 2015 6:25 pm

Salve,

ho presentato domanda NASPI il primo Luglio, da allora se vado in invio domande sostegno al reddito al menù della NASPI, consultazione domande mi visualizza la dicitura " in fase di trasferimento alla sede", fino ad oggi nel fascicolo previdenziale cittadino, prestazioni e richieste presentate, mi apparivano le pratiche degli scorsi anni, e quella di quest'anno no, da oggi compare una nuova pratica con un numero (presumo il protocollo)  e la dicitura Procedura -26- non decodificata. 
Qualcuno in questa situazione?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Procedura -26- non decodificata. Empty Re: Procedura -26- non decodificata.

Messaggio Da boosteredge Ven Lug 24, 2015 1:50 pm

ciao, a me lo stesso. prova a cliccare sul numero di pratica, poi sulla freccia (segno) blu all'inizio della riga che appare una volta caricata la pagina successiva e vedi se anche a te risulta la dicitura "richiesta evasa". dovrebbe indicare l'accettazione del pagamento, ma non da ne tempi ne importo...

boosteredge

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Procedura -26- non decodificata. Empty Re: Procedura -26- non decodificata.

Messaggio Da simone.zedda Ven Lug 24, 2015 3:34 pm

boosteredge ha scritto:ciao, a me lo stesso. prova a cliccare sul numero di pratica, poi sulla freccia (segno) blu all'inizio della riga che appare una volta caricata la pagina successiva e vedi se anche a te risulta la dicitura "richiesta evasa". dovrebbe indicare l'accettazione del pagamento, ma non da ne tempi ne importo...


Ciao purtroppo NO, mi compare 

Fase: Istruttoria 
Data: 15/07/2015
Esito: Descrizione non presente


La cosa strana è che nelle altre richieste relative agli anni precedenti compaiono le sigle indennità di disoccupazione, assegno sociale per l'impiego etc etc, mentre in questa in oggetto compare la scritta INFO PRESTAZIONI A SOSTEGNO DEL REDDITO

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Procedura -26- non decodificata. Empty Re: Procedura -26- non decodificata.

Messaggio Da emmebi Ven Lug 24, 2015 3:45 pm

C'è anche da me e si riferisce al TFR

emmebi

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Procedura -26- non decodificata. Empty Re: Procedura -26- non decodificata.

Messaggio Da simone.zedda Ven Lug 24, 2015 4:12 pm

emmebi ha scritto:C'è anche da me e si riferisce al TFR

cioè spiegati meglio

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Procedura -26- non decodificata. Empty Re: Procedura -26- non decodificata.

Messaggio Da luna80 Ven Lug 24, 2015 7:17 pm

simone.zedda ha scritto:Salve,

ho presentato domanda NASPI il primo Luglio, da allora se vado in invio domande sostegno al reddito al menù della NASPI, consultazione domande mi visualizza la dicitura " in fase di trasferimento alla sede", fino ad oggi nel fascicolo previdenziale cittadino, prestazioni e richieste presentate, mi apparivano le pratiche degli scorsi anni, e quella di quest'anno no, da oggi compare una nuova pratica con un numero (presumo il protocollo)  e la dicitura Procedura -26- non decodificata. 
Qualcuno in questa situazione?

Ag la mia domanda risulta sempre "in fase di trasferimento alla sede" e nel fascicolo previdenziale del cittadino compare vicino al numero della richiesta la dicitura "Procedura -26- non decodificata".
Quando ci clicco sopra mi dice:

Descrizione Data Inizio Data Fine Esito
Fase
ISTRUTTORIA 3/7/2015 3/7/2015 ACCETTAZIONE
Fase
RISOLUZIONE 3/7/2015 3/7/2015 RICHIESTA EVASA


cosa vuol dire?

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Procedura -26- non decodificata. Empty Re: Procedura -26- non decodificata.

Messaggio Da simone.zedda Ven Lug 24, 2015 7:31 pm

luna80 ha scritto:
simone.zedda ha scritto:Salve,

ho presentato domanda NASPI il primo Luglio, da allora se vado in invio domande sostegno al reddito al menù della NASPI, consultazione domande mi visualizza la dicitura " in fase di trasferimento alla sede", fino ad oggi nel fascicolo previdenziale cittadino, prestazioni e richieste presentate, mi apparivano le pratiche degli scorsi anni, e quella di quest'anno no, da oggi compare una nuova pratica con un numero (presumo il protocollo)  e la dicitura Procedura -26- non decodificata. 
Qualcuno in questa situazione?

Ag la mia domanda risulta sempre "in fase di trasferimento alla sede" e nel fascicolo previdenziale del cittadino compare vicino al numero della richiesta la dicitura "Procedura -26- non decodificata".
Quando ci clicco sopra mi dice:

Descrizione       Data Inizio Data Fine   Esito
Fase
ISTRUTTORIA 3/7/2015 3/7/2015   ACCETTAZIONE
Fase
RISOLUZIONE 3/7/2015 3/7/2015   RICHIESTA EVASA


cosa vuol dire?
Luna non è vche avevi inviato qualche quesito as inps tramite il servizio inps risponde?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Procedura -26- non decodificata. Empty Re: Procedura -26- non decodificata.

Messaggio Da luna80 Ven Lug 24, 2015 7:38 pm

si in effetti avevo inviato una richiesta a inps risponde e controllando ho visto che la data corrisponde 3/7/2015...si riferirà a quello?

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Procedura -26- non decodificata. Empty Re: Procedura -26- non decodificata.

Messaggio Da simone.zedda Ven Lug 24, 2015 7:54 pm

anche io avevo inoltrato un quesito a inps risponde, penso sia proprio quello, però altre volte in anni passati ho posto quesiti e mi hanno risp senza questa procedura... credo cmq non centri nulla con la nostra domanda NASPI

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Procedura -26- non decodificata. Empty Re: Procedura -26- non decodificata.

Messaggio Da emmebi Ven Lug 24, 2015 9:55 pm

Era la richiesta telefonica di chiarimenti sui tempi di erogazione del TFR. Accettata il 14/07 ed evasa il 15/07....Naspi ferma ferma...immobile...

emmebi

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Procedura -26- non decodificata. Empty Re: Procedura -26- non decodificata.

Messaggio Da simone.zedda Sab Lug 25, 2015 8:51 am

Emmebi e ti hanno risposto? A me neppure quello

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Procedura -26- non decodificata. Empty Re: Procedura -26- non decodificata.

Messaggio Da malatempora Sab Lug 25, 2015 9:19 am

non so se può esservi utile, ma ho telefonato al num verde dell'Inps per chiedere chiarimenti (anche io ho inoltrato domanda naspi il 01 luglio, anche a me compare solo "in attesa di trasferimento alla sede"):

l'operatrice mi ha spiegato che hanno ricevuto il software per il calcolo della nuova indennità solo il 15/7, devono iniziare ovviamente a lavorare le prime domande, quelle del 01/05 (prima vigeva ancora l'aspi), perciò le domande inoltrate a luglio saranno evase solo a settembre inoltrato....

l'operatrice mi ha spiegato che le prime indennità le vedremo solo a settembre.... non so se queste informazioni siano attendibili, ma avevo letto qualcosa del genere già in qualche altro post...

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Procedura -26- non decodificata. Empty Re: Procedura -26- non decodificata.

Messaggio Da emmebi Sab Lug 25, 2015 11:07 am

sì, Simone, mi è arrivato un sms dove mi dicono, in sostanza, che si prenderanno i 15 mesi. Arrivederci e grazie

emmebi

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Procedura -26- non decodificata. Empty Re: Procedura -26- non decodificata.

Messaggio Da valery82 Ven Gen 15, 2016 11:30 am

BUONGIORNO ANCHE A ME HANNO MANDATO PROCEDURA -26-NON DECODIFICATA ..APRENDOLO C'è SCRITTO RICHIESTA EVASA..ACCOLTA COSA SIGNIFICA?? CHE A BREVE AVVERRà IL PAGAMENTO?

valery82

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.01.16

Torna in alto Andare in basso

Procedura -26- non decodificata. Empty Re: Procedura -26- non decodificata.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.