quando esiti AP provinciali infanzia e primaria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando esiti AP provinciali infanzia e primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando esiti AP provinciali infanzia e primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando esiti AP provinciali infanzia e primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando esiti AP provinciali infanzia e primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando esiti AP provinciali infanzia e primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando esiti AP provinciali infanzia e primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando esiti AP provinciali infanzia e primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando esiti AP provinciali infanzia e primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando esiti AP provinciali infanzia e primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando esiti AP provinciali infanzia e primaria?

5 partecipanti

Andare in basso

quando esiti AP provinciali infanzia e primaria? Empty quando esiti AP provinciali infanzia e primaria?

Messaggio Da silvietta Gio Lug 23, 2015 8:06 pm

Quando verranno pubblicati gli esiti AP provinciali infanzia e primaria? Bisogna aspettare che scadano le domande per quelle interprovinciali?

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

quando esiti AP provinciali infanzia e primaria? Empty Re: quando esiti AP provinciali infanzia e primaria?

Messaggio Da Roxaria68 Ven Lug 24, 2015 7:09 am

Credo di sì purtroppo.

Roxaria68

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

quando esiti AP provinciali infanzia e primaria? Empty Re: quando esiti AP provinciali infanzia e primaria?

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 24, 2015 7:28 am

io direi metà agosto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

quando esiti AP provinciali infanzia e primaria? Empty Re: quando esiti AP provinciali infanzia e primaria?

Messaggio Da silvietta Ven Lug 24, 2015 7:46 am

giulia boffa ha scritto:io direi metà agosto

Grazie Giulia

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

quando esiti AP provinciali infanzia e primaria? Empty Re: quando esiti AP provinciali infanzia e primaria?

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 24, 2015 8:05 am

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

quando esiti AP provinciali infanzia e primaria? Empty Re: quando esiti AP provinciali infanzia e primaria?

Messaggio Da Roxaria68 Ven Lug 24, 2015 10:20 am

Non ricordo dove ho letto che devono concludere le assegnazioni/utilizzi entro 8 agosto

Roxaria68

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

quando esiti AP provinciali infanzia e primaria? Empty Re: quando esiti AP provinciali infanzia e primaria?

Messaggio Da verdeacqua Ven Lug 24, 2015 1:36 pm

L'AT di Roma ha pubblicato un avviso col calendario delle prossime operazioni, soprattutto per le immissioni in ruolo. C'è scritto anche "Inizio operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale già di ruolo: scuola dell’infanzia e primaria – dal 4/8/2015, istruzione secondaria di primo e secondo grado – dal 31/07/2015".
Ma che vuol dire "inizio" operazioni???? Queste date sono quelle in cui pubblicheranno? Oppure loro cominciano a lavorarci (ma mi sembrerebbe assurdo che pubblichino la data)? Non capisco, perchè devono solo pubblicare, non ci sono tanti passaggi, quindi inizio perchè?
Chi sa spiegarmi?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

quando esiti AP provinciali infanzia e primaria? Empty Re: quando esiti AP provinciali infanzia e primaria?

Messaggio Da silvietta Ven Lug 24, 2015 3:57 pm

verdeacqua ha scritto:L'AT di Roma ha pubblicato un avviso col calendario delle prossime operazioni, soprattutto per le immissioni in ruolo. C'è scritto anche "Inizio operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale già di ruolo: scuola dell’infanzia e primaria – dal 4/8/2015, istruzione secondaria di primo e secondo grado – dal 31/07/2015".
Ma che vuol dire "inizio" operazioni???? Queste date sono quelle in cui pubblicheranno? Oppure loro cominciano a lavorarci (ma mi sembrerebbe assurdo che pubblichino la data)? Non capisco, perchè devono solo pubblicare, non ci sono tanti passaggi, quindi inizio perchè?
Chi sa spiegarmi?

Hai ragione la dicitura "inizio operazioni" non è affatto chiara, potrebbe voler dire che inizieranno a pubblicare, anche se è strano che per infanzia e primaria inizino dopo secondaria di primo e secondo grado, dato che le domande sono scadute ben quindici giorni prima!

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

quando esiti AP provinciali infanzia e primaria? Empty Re: quando esiti AP provinciali infanzia e primaria?

Messaggio Da verdeacqua Lun Ago 03, 2015 9:48 am

Il 31 luglio l'AT di Roma ha pubblicato AP e UT della scuola secondaria. Dunque possiamo sperare che il 4 agosto pubblichino infanzia e primaria? ... A questo punto manca solo 1 giorno! :-)
Pure io mi chiedo xché abbiano iniziato dalla secondaria se, prolungamento a parte, la scadenza di presentazione della domanda era prima per infanzia e primaria!!! :-(

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

quando esiti AP provinciali infanzia e primaria? Empty Re: quando esiti AP provinciali infanzia e primaria?

Messaggio Da silvietta Lun Ago 03, 2015 10:57 am

verdeacqua ha scritto:Il 31 luglio l'AT di Roma ha pubblicato AP e UT della scuola secondaria. Dunque possiamo sperare che il 4 agosto pubblichino infanzia e primaria? ... A questo punto manca solo 1 giorno! :-)
Pure io mi chiedo xché abbiano iniziato dalla secondaria se, prolungamento a parte, la scadenza di presentazione della domanda era prima per infanzia e primaria!!! :-(

Il 31 luglio il mio AT ha pubblicato gli esiti delle utilizzazioni e assegnazioni di infanzia e primaria, nello stesso giorno ha pubblicato le graduatorie e le disponibilità per Primo e Secondo Grado. Sembra tutto in regola, peccato che per infanzia e primaria non abbia mai pubblicato la disponibilità dei posti, negando di fatto la possibilità di capire se davvero non abbiano potuto accogliere diverse richieste per carenza reale di posti. Il mio timore è che gli impiegati per semplificarsi la vita e per far fronte ai contratti a Tempo Indeterminato, che si apprestano a far sottoscrivere, non abbiano assegnato molti posti!

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

quando esiti AP provinciali infanzia e primaria? Empty Re: quando esiti AP provinciali infanzia e primaria?

Messaggio Da verdeacqua Lun Ago 03, 2015 3:04 pm

Boh, chi lo sa!
Il mio AT non pubblica le graduatorie e nemmeno le disponibilità. Pubblica direttamente i movimenti! :-(
Ma tu quindi non hai ottenuto l'AP richiesta?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

quando esiti AP provinciali infanzia e primaria? Empty Re: quando esiti AP provinciali infanzia e primaria?

Messaggio Da silvietta Lun Ago 03, 2015 3:16 pm

Purtroppo no, ma so per certo che molti posti ci sono nelle scuole in cui ho fatto richiesta. Il mio timore è che li renderanno disponibili per i ruoli

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

quando esiti AP provinciali infanzia e primaria? Empty Re: quando esiti AP provinciali infanzia e primaria?

Messaggio Da verdeacqua Lun Ago 03, 2015 3:21 pm

Oh no! Mi dispiace ... Forse qualche moderatore sa spiegarti perché ...
Spero che la tua sede di titolarità non sia così scomoda ...

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

quando esiti AP provinciali infanzia e primaria? Empty Re: quando esiti AP provinciali infanzia e primaria?

Messaggio Da Mailito Mar Ago 04, 2015 5:40 pm

Erroneamente gli AT fanno spesso cosi, anche se non è giusto, molti posti in O.F. li conservano sempre per le immissioni.....e non li danno alle assegnazioni....sicuramente per salvaguardare qualcuno.....

Mailito

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.05.15

Torna in alto Andare in basso

quando esiti AP provinciali infanzia e primaria? Empty Re: quando esiti AP provinciali infanzia e primaria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.