disponibilità e calcolo aliquote Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disponibilità e calcolo aliquote Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disponibilità e calcolo aliquote Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disponibilità e calcolo aliquote Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disponibilità e calcolo aliquote Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disponibilità e calcolo aliquote Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disponibilità e calcolo aliquote Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disponibilità e calcolo aliquote Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disponibilità e calcolo aliquote Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disponibilità e calcolo aliquote Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disponibilità e calcolo aliquote

4 partecipanti

Andare in basso

disponibilità e calcolo aliquote Empty disponibilità e calcolo aliquote

Messaggio Da megan66 Ven Lug 24, 2015 7:56 pm

Salve a Tutti gli Admin del Forum di OS!
Esaminando la tabella del MIUR, volevo sapere perché
ad esempio nella colonna disponibiltà è riportato il dato 11,
mentre nell'ultima colonna "calcolo aliquote" è riportato il dato 8.
1) Come vanno interpretati questi dati?
2) In numero di posti cosa significa tra GM e GaE?
3) Questi dati valgono per la fase 0 e per la fase A?

Grazie per la Vs cortese risposta.
megan66
megan66

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità e calcolo aliquote Empty Re: disponibilità e calcolo aliquote

Messaggio Da lindav Ven Lug 24, 2015 8:26 pm

Fase 0 (viene dato il num di posti corrispondente all'aliquota): 8 posti di cui 50% a gae e 50% a gm (se ci sono se no tutto a gae)...conta che tra i 4 posti dati a gae devi vedere se ci sono riservisti perché hanno diritto ad una parte...e poi ci sono quelli che aspettano la sentenza di ricorso (alcuni usp accantonano il posto altri no...non ho trovato risposte definitive su questo argomento)
Fase A: 11-8=3 posti dati, divisi come sopra 50e50 fra gae e gm (xó solo le gm2012 perché quelle antecedenti le sopprimono alla fine della fase 0!)

Se rimangono ancora posti liberi (!) allora questi andranno in fase b a livello nazionale.
Questo è come ho capito io...ne parlano in altre discussioni e in molti articoli di o.s...verifica!

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

disponibilità e calcolo aliquote Empty Re: disponibilità e calcolo aliquote

Messaggio Da megan66 Dom Lug 26, 2015 1:38 pm

lindav ha scritto:Fase 0 (viene dato il num di posti corrispondente all'aliquota): 8 posti di cui 50% a gae e 50% a gm (se ci sono se no tutto a gae)...conta che tra i 4 posti dati a gae devi vedere se ci sono riservisti perché hanno diritto ad una parte...e poi ci sono quelli che aspettano la sentenza di ricorso (alcuni usp accantonano il posto altri no...non ho trovato risposte definitive su questo argomento)
Fase A: 11-8=3 posti dati, divisi come sopra 50e50 fra gae e gm (xó solo le gm2012 perché quelle antecedenti le sopprimono alla fine della fase 0!)

Se rimangono ancora posti liberi (!) allora questi andranno in fase b a livello nazionale.
Questo è come ho capito io...ne parlano in altre discussioni e in molti articoli di o.s...verifica!

Ti ringrazio per la tua risposta.
Ho appena finito di visionare le tabelle del MIUR pubblicate da Orizzonte Scuola.
Secondo il MIUR per la mia classe di concorso non vi sono vincitori da concorso con massimo punteggio da assumere. E allora, come mai, l'USP provvede a convocare gli idonei del concorso 2012? (n.b. i vincitori del concorso 2012 sono stati già assunti negli anni precedenti per n. 10 posti su base regionale, come previsto da concorso).
Sembra strano...
megan66
megan66

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità e calcolo aliquote Empty Re: disponibilità e calcolo aliquote

Messaggio Da lindav Dom Lug 26, 2015 1:55 pm

...perché gli idonei fanno parte del piano di assunzioni (?)...ora...non vorrei dire corbellerie perché han cambiato tante di quelle volte...però sul forum ci sono argomenti su questo puoi provare a vedere...scusa ma io sono in una provincia in cui le gm sono esaurite dall'anno scorso e non mi sono posta il problema...

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

disponibilità e calcolo aliquote Empty Re: disponibilità e calcolo aliquote

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2015 3:38 pm

Non c'è più nessuna distinzione tra vincitori e idonei. La legge parla di iscritti in Gm.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità e calcolo aliquote Empty Re: disponibilità e calcolo aliquote

Messaggio Da lindav Dom Lug 26, 2015 3:40 pm

Ecco grazie ancora Dec (togli più dubbi di un evangelista!)... :-)

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

disponibilità e calcolo aliquote Empty Re: disponibilità e calcolo aliquote

Messaggio Da momi Dom Lug 26, 2015 4:16 pm

[quote="lindav"]Fase 0 (viene dato il num di posti corrispondente all'aliquota): 8 posti di cui 50% a gae e 50% a gm (se ci sono se no tutto a gae)..
Il sindacalista ha detto ad una mia amica ,che dovrebbe entrare di ruolo quest'anno, in una provincia dove la gm è esaurita, che i posti che non vengono dati a quest'ultima , li rimandano alla fa A. Ma qual è la procedura giusta?

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità e calcolo aliquote Empty Re: disponibilità e calcolo aliquote

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2015 4:25 pm

Darli alle Gae in fase zero.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità e calcolo aliquote Empty Re: disponibilità e calcolo aliquote

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.