Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A?

+9
Kondo81
giulia boffa
FENICOTTERO
Amauroto
Silvestra
adamo
alessandrapier
Dec
tanganika
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A? - Pagina 2 Empty Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A?

Messaggio Da tanganika Dom Lug 26, 2015 5:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusatemi ma dove è scritto esplicitamente che gli immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso


Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A? - Pagina 2 Empty Re: Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A?

Messaggio Da Silvestra Lun Lug 27, 2015 10:47 am

Ora ho capito... ma mi sorge l'ennesimo dubbio. Le cattedre non vengono divise al 50% tra GM e GAE? perchè da te 1 posto solo da GM e 5 da GAE???

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A? - Pagina 2 Empty Re: Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A?

Messaggio Da alessandrapier Lun Lug 27, 2015 11:18 am

...ecco...questo è un altro punto controverso...se ti spiego la mia situazione ti metti a ridere...
1) quello davanti a me della mia provincia mi precede in virtù del famoso ricorso di quelli che hanno superato la selezione sotto a 35...ricorso vinto ovviamente...
2) quest'anno è stato l'unico dei 3 in cui hanno dato solo un posto da concorso...perché??? loro dicono per compensare gli anni precedenti in cui hanno dato più posti al concorso...i sindacati danno loro ragione...io ed altri colleghi abbiamo scritto all'Ust e all'Usr ma nessuno ci risponde...
VI PARE NORMALE???
QUALCUNO MI AIUTI...COME FUNZIONA QUANDO I POSTI SONO PARI? NON DEVONO DARLI META' E META' SEMPRE IN OGNI CASO?...

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A? - Pagina 2 Empty Re: Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A?

Messaggio Da Diana77 Lun Lug 27, 2015 1:40 pm

Sono in ge per le seguenti graduatorie  AAAA, EEEE, A043, A050, sono stata nominata per immissione IN RUOLO IN FASE 0 su A043.
Dopo l'accettazione che avverrà tra qualche giorno tramite delega potrei  essere convocata su graduatorie diverse dalla 43 IN FASE A ? Se Sì , COME MI DEVO COMPORTARE? Non mi interessa cambiare classe di concorso. HELP!
N. B. DEVO FARE LA DOMANDA NAZIONALE ?

Diana77

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 04.11.10

Torna in alto Andare in basso

Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A? - Pagina 2 Empty Re: Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A?

Messaggio Da alessandrapier Lun Lug 27, 2015 1:47 pm

Da diverse discussioni mi pare di capire purtroppo (per me!) che chi viene nominato in una fase precedente non può essere richiamato per le fasi successive...per cui il problema non ti si pone...la domanda nazionale per sicurezza puoi farla, tanto poi verrà scartata presumo...

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A? - Pagina 2 Empty Re: Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A?

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2015 3:55 pm

luv ha scritto:Buongiorno! Sarò a breve convocata per immissione in ruolo da gae fase zero. Avendo una cattedra provvisoria, finalmente, potrò lavorare in una sede in organico di fatto?
Grazie e in bocca al lupo a tutti....

In linea di massima no, ma qualche usp lo permette.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A? - Pagina 2 Empty Re: Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A?

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2015 3:57 pm

giorogio' ha scritto:Giusto kendo81.
Io invece non capisco una cosa...
Se in fase zero accetto da gm...verrò chiamata anche in fase zero da gae...
Ma se in fase zero da gae non dovessero arrivare a me allora mi chiameranno in fase a?

No, perché già in ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A? - Pagina 2 Empty Re: Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A?

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2015 3:59 pm

Diana77 ha scritto:Sono in ge per le seguenti graduatorie  AAAA, EEEE, A043, A050, sono stata nominata per immissione IN RUOLO IN FASE 0 su A043.
Dopo l'accettazione che avverrà tra qualche giorno tramite delega potrei  essere convocata su graduatorie diverse dalla 43 IN FASE A ? Se Sì , COME MI DEVO COMPORTARE? Non mi interessa cambiare classe di concorso. HELP!
N. B. DEVO FARE LA  DOMANDA NAZIONALE ?

No, non verrai più convocata e non devi fare la domanda nazionale. Sceglierai solo la sede provvisoria a tempo debito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A? - Pagina 2 Empty Re: Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.