chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?

+5
raffrada
adsocrate
tuttoscuola
Dec
flowerqueen
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Empty chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?

Messaggio Da flowerqueen Lun Lug 27, 2015 9:46 pm

Come da titolo vorrei chiedervi se chi deciderà di non presentare domanda per la fase b nella scuola dell'infanzia potrà partecipare ovvero fare domanda per il progetto 0 - 6 ?
questa risposta peserà molto sulla mia decisione finale...

grazie
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Empty Re: chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2015 3:42 am

Il progetto 0-6 partirà dall'a.s. 2016/2017. Perciò le assunzioni ci saranno l'anno prossimo e non c'entrano nulla con quelle di quest'anno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Empty Re: chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?

Messaggio Da flowerqueen Mar Lug 28, 2015 10:40 am

Ciao e grazie come sempre dec quindi se ho capito bene non presentando la domanda perchè non posso spostarmi per motivi personali potrò partecipare alle assunzioni con il progetto 0 - 6 quando sarà ora?
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Empty Re: chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?

Messaggio Da tuttoscuola Mar Lug 28, 2015 11:33 am

vorrei saperlo anche io.....

tuttoscuola

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Empty Re: chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2015 8:50 pm

flowerqueen ha scritto:Ciao e grazie come sempre dec quindi se ho capito bene non presentando la domanda perchè non posso spostarmi per motivi personali potrò partecipare alle assunzioni con il progetto 0 - 6 quando sarà ora?

Penso proprio di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Empty Re: chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?

Messaggio Da flowerqueen Mar Lug 28, 2015 9:45 pm

grazie dec ma anche alla luce della f.a.q. n. 10 vale lo stesso discorso? perché scrivere soppresse anziché esaurite a me non sembrano sinonimi. Sai qualcosa in più  di me in merito a quest'ultima questione? ero un pò più tranquilla, ma adesso....... se non facessi la domanda e poi cancellassero le graduatorie sarebbe un vero disastro una tragedia
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Empty Re: chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2015 9:48 pm

No, naturalmente non so niente, ma non credo che verranno soppresse quest'anno. C'è chi teme nel 2017. In questo caso le assunzioni del 2016 sarebbero salve, anche perché chi è nelle Gae dell'infanzia senza sostegno non è che possa farci molto se non rientra nella fasi 0 e A, visto che per la B quasi certamente non ci saranno posti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Empty Re: chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?

Messaggio Da adsocrate Mer Lug 29, 2015 10:06 am

Dec ha scritto:No, naturalmente non so niente, ma non credo che verranno soppresse quest'anno. C'è chi teme nel 2017. In questo caso le assunzioni del 2016 sarebbero salve, anche perché chi è nelle Gae dell'infanzia senza sostegno non è che possa farci molto se non rientra nella fasi 0 e A, visto che per la B quasi certamente non ci saranno posti.

Scusa Dec, non ho capito bene.

Se quest'anno non si fa la domanda per la fase B per l'infanzia, come si fa a partecipare alla fase 0-6 per l'anno 2016-17?
Si farà domanda per la fase C l'anno prossimo o si utilizzerà la graduatoria nazionale di chi ha fatto domanda per la fase B di quest'anno?

Se si utilizzerà la graduatoria nazionale formatasi con la domanda della fase B, come si parteciperà alla fase 0-6 se i posti disponibili della fase C verranno assegnati solo a chi farà domanda quest'anno (specie al Sud)?

Quindi, se poi le graduatorie verranno cancellate nel 2017 non ci sarà possibilità di assunzione per chi non farà domanda adesso.

adsocrate

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Empty Re: chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?

Messaggio Da raffrada Mer Lug 29, 2015 10:26 am

Spero in una faq che chiarisca la faccenda.anch'io temo che chi non faccia domanda per b poi non possa partecipare l'anno prossimo.

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Empty Re: chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?

Messaggio Da flowerqueen Mer Lug 29, 2015 10:36 am

anche il mio stesso dubbio ed ecco perchè la mia decisione di non presentare domanda sta vacillando perchè vorrei mettermi al sicuro. Per la scuola dell'infanzia vi sono all'incirca 4600 che andranno tutti via nella fase 0 e A a questo punto la mia paura di spostarmi sarebbe infondata perchè anche presentandola non correrò il rischio di ricevere una nomina? Così allora essendo nella mia posizione Dec che faresti?

DEc scusa le tante domande, ma la risposta di una persona obiettiva aiuta
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Empty Re: chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?

Messaggio Da adsocrate Mer Lug 29, 2015 11:54 am

flowerqueen ha scritto:  anche il mio stesso dubbio  ....
DEc scusa le tante domande, ma la risposta di una persona obiettiva aiuta

Praticamente..., tolte le immissioni delle fasi 0 ed A che sono a livello provinciali, per l'Infanzia non ci saranno posti nella fase B né in provincia né a livello nazionale. Resteranno solo i posti nella fase C, esclusa da quest'anno.

Se i posti nella fase C saranno attribuiti nel 2016, con quale graduatoria ? Quella della fase B di quest'anno? Una graduatoria ad hoc bandita nella prossima primavera?

Poi c'è un altro dubbio. La fase C dell'Infanzia avverrà dopo i trasferimenti dell'organico nazionale? Se sì, resteranno posti disponibili nelle province del Sud? saremo costretti tutti ad emigrare al nord?

Se non facciamo la domanda adesso, non avremo possibilità di assunzione nel 2016 e, se aboliranno le Gae, nel 2017 saremo fuori da tutte le graduatorie e non ci resta che... piangereeee.

adsocrate

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Empty Re: chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?

Messaggio Da flowerqueen Mer Lug 29, 2015 12:34 pm

quoto in toto
Dec ci potresti rispondere per favore
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Empty Re: chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?

Messaggio Da lisina Mer Lug 29, 2015 12:43 pm

buon giorno a tutti, mi sono informata al sindacato la fase B per la scuola infanzia non è prevista.
non so se questo è un bene o un male .... ma .... chissà !!!!
quindi mettiamoci il cuore in pace, in attesa che si attui la fase 0-6-

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Empty Re: chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?

Messaggio Da adsocrate Mer Lug 29, 2015 1:15 pm

lisina ha scritto:buon giorno a tutti, mi sono informata al sindacato la fase B per la scuola infanzia non è prevista.
non so se questo è un bene o un male .... ma .... chissà  !!!!
quindi mettiamoci il cuore in pace, in attesa che si attui la fase 0-6-

Scusa lisina, ma il sindacato cosa ti ha detto?.... Bisogna fare la domanda o no?

Quello che tu dici lo sappiamo già, ma il dubbio è se fare o no la domanda e se ce ne sarà un'altra riservata per noi per la fase C.


adsocrate

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Empty Re: chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?

Messaggio Da flowerqueen Mer Lug 29, 2015 1:38 pm

a me prima della pubblicazione delle faq il mio sindacato mi aveva detto chiaramente di non presentarla e di stare tranquilla. Andrò a vedere se confermano venerdì e se vi fa piacerà scriverò qui quanto mi hanno detto. Chiedo a tutti voi la cortesia se sapete qualche cosa in più di scriverlo qui così chiunque nella mia situazione potrà consultare gli aggiornamenti.

grazie
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Empty Re: chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?

Messaggio Da lisina Mer Lug 29, 2015 1:55 pm

no, non bisogna fare la domanda perché non è prevista. ho telefonato qs. mattina, ma siccome sono molto preoccupata di sicuro richiamerò il sindacato per aggiornamenti.
vi informerò. chi di voi avrà nuove notizie in merito alla scuola infanzia per favore comunichi a tutti gli interessati. grazie
tiriamoci su tra di noi .. io sono a pezzi.
aiutoooooooooo ..... che fine faremoooo???????

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Empty Re: chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?

Messaggio Da flowerqueen Mer Lug 29, 2015 2:01 pm

lisina stavo pensando proprio adesso , ma non era stato pubblicato un articolo su orizzonte scuola in cui si prevedeva la fase b per noi dell'infanzia o al tuo sindacato ti hanno detto che dopo le immissioni che stanno facendo non è avanzato alcun posto e quindi hanno rettificato quando detto in precedenza ovvero che si poteva fare la domanda per la fase b?
sarebbe bellissimo
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Empty Re: chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?

Messaggio Da lisina Mer Lug 29, 2015 2:13 pm

le immissioni in ruolo sono già concluse, o comunque ci siamo quasi.
nessuno , credo sia cosi sciocco da rinunciare a un ruolo in fase 0-A
Probabilmente è come dici tu .... ma il sindacato non si è espresso su questo.
mi ha semplicemente riconfermato che la fase B non è prevista, e di conseguenza non esiste la scelta
di fare domanda o no.

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Empty Re: chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?

Messaggio Da paola760 Mer Lug 29, 2015 2:22 pm

ciao io infanzia puglia ho inoltrato ieri la domanda per la fase b. Mi hanno spiegato che c' e' la fase b ma non la fase c e comunque mi scoccia parecchio dover partire chissa dove, le province sono cento quindi chissa dove ci sara' posto ma ho preferito farla perche' nessuno mi assicura che l' anno prossimo il progetto 0-6 si fara'

paola760

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Empty Re: chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?

Messaggio Da lisina Mer Lug 29, 2015 2:31 pm

ma puo essere allora che ogni regione faccia da sé?
io mi riferisco alla lombardia
Dec . tu cosa dici ?

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Empty Re: chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?

Messaggio Da raffrada Mer Lug 29, 2015 2:48 pm

Secondo me la domanda per fase b (per chi vuole) si fa anche perche ci sono persone che hanno il sostegno e potranno sperare in un posticino anche se lontano.ma la nostra domanda resta: Chi non fa domanda per b puo partecipare per prog 06?

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Empty Re: chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?

Messaggio Da adsocrate Mer Lug 29, 2015 2:58 pm

flowerqueen ha scritto:  a me prima della pubblicazione delle faq il mio sindacato mi aveva detto chiaramente di non presentarla e di stare tranquilla. Andrò a vedere se confermano venerdì e se vi fa piacerà scriverò qui quanto mi hanno detto. Chiedo a tutti voi la cortesia se sapete qualche cosa in più di scriverlo qui così chiunque nella mia situazione potrà consultare gli aggiornamenti.

grazie

Ok, chiedete ai sindacati.

Chiedete anche se per la fase 0-6 è prevista una nuova domanda in primavera oppure per le convocazioni terranno conto solo della domanda della fase B . Quindi chi non fa domanda resta escluso dall'immissione in ruolo o ci saranno altre possibilità?

adsocrate

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Empty Re: chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?

Messaggio Da lisina Mer Lug 29, 2015 3:03 pm

io non ci capisco più nulla.
com è possibile che a me (Lombardia) dicano una cosa , e la regione Puglia ne esprima un altra.
ripeto la domanda a Dec. .: è Possibile che ogni regione fa da se?

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Empty Re: chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?

Messaggio Da Saby89 Mer Lug 29, 2015 3:12 pm

Salve, scusate l'intrusione.
Ho diverse domande da porre, ma alcune, tra le più urgenti, meriterebbero una risposta immediata:

a) Mia madre è sessantaquattresima in GaE, posto comune primaria nella prov. di Napoli. Le chiamate in graduatoria sono giunte fino al 33esimo. Credete le convenga presentare domanda per l'immissione in ruolo?
B) data la non obbligatorietà della domanda, qualora decidesse di non presentarla quali sarebbero le conseguenze?
C) Considerata l'urgenza di "sopprimere" le GaE, non vi sono rischi per chi eventualmente vi resta dopo la non immissione in ruolo mediante domanda?
D) chi presenta domanda farà comunque parte della fase C?

Saby89

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Empty Re: chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?

Messaggio Da lisina Mer Lug 29, 2015 4:32 pm

rieccomi per la fase b scuola infanzia.
ho 2 comunicazioni diverse da parte di 2 sindacati (per correttezza non enuncio il nome )
uno mi conferma l inesistenza della fase b e quindi non esiste neppure la facoltà di fare domanda,
l'altro mi comunica che esiste la fase b e quindi vi è la possibilità, non l obbligo di presentarla.
qs. ultimo mi ha confidato che sono pochissime i docenti disposti ad un trasferimento.
ad ogni modo è vergognoso ed inaccettabile che un sindacato non sappia fornire risposte esatte!

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6? Empty Re: chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.