chiedo chiarimenti ai moderatori: fasi B e C per GM in più CDC Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiedo chiarimenti ai moderatori: fasi B e C per GM in più CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiedo chiarimenti ai moderatori: fasi B e C per GM in più CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiedo chiarimenti ai moderatori: fasi B e C per GM in più CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiedo chiarimenti ai moderatori: fasi B e C per GM in più CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiedo chiarimenti ai moderatori: fasi B e C per GM in più CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiedo chiarimenti ai moderatori: fasi B e C per GM in più CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiedo chiarimenti ai moderatori: fasi B e C per GM in più CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiedo chiarimenti ai moderatori: fasi B e C per GM in più CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiedo chiarimenti ai moderatori: fasi B e C per GM in più CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiedo chiarimenti ai moderatori: fasi B e C per GM in più CDC

2 partecipanti

Andare in basso

chiedo chiarimenti ai moderatori: fasi B e C per GM in più CDC Empty chiedo chiarimenti ai moderatori: fasi B e C per GM in più CDC

Messaggio Da CPS Lun Lug 27, 2015 11:23 pm

Salve,
mi risulta tutto abbastanza chiaro in merito alla compilazione della domanda su istanze on line, inserimento delle province in base alle proprie preferenze ecc...ma ho un grande dubbio. Come si comporterà il sistema considerando che sono in GM in 3 cdc( Primaria, A345 e A346): riceverò la proposta di assunzione solo per la cdc con il punteggio più alto o anche per le altre? Nel caso in cui rifiutassi la prima proposta, per esempio la Primaria, sono fuori automaticamente anche dalla A345 e dalla A346?

CPS

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso

chiedo chiarimenti ai moderatori: fasi B e C per GM in più CDC Empty Re: chiedo chiarimenti ai moderatori: fasi B e C per GM in più CDC

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2015 2:44 am

A partire dalla cdc con il punteggio più alto, ma se il posto non c'è lo cercano anche per le altre.
La proposta sarà unica.
Cosa succede se rifiuti non è chiaro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiedo chiarimenti ai moderatori: fasi B e C per GM in più CDC Empty Re: chiedo chiarimenti ai moderatori: fasi B e C per GM in più CDC

Messaggio Da CPS Mar Lug 28, 2015 7:38 am

Grazie mille per il chiarimento, Dec!

CPS

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso

chiedo chiarimenti ai moderatori: fasi B e C per GM in più CDC Empty Re: chiedo chiarimenti ai moderatori: fasi B e C per GM in più CDC

Messaggio Da CPS Mar Lug 28, 2015 8:10 am

Inoltre, non è proprio contemplato per chi è in GM non presentare domanda. ...e questo, come hai già scritto tu altrove, crea numerose incertezze. Pensa che qualcuno ha fatto il seguente ragionamento in merito alla mia situazione (vincitrice Primaria Campania dove con la fase 0 e A verranno coperte tutte le disponibilità): partendo dal presupposto che sono vincitrice, mi spetta il posto in Campania quindi non devo fare la domanda. ...e poi? Seguo il mio libero arbitrio e a chi vado a chiedere l'immissione in ruolo?!?! Ovvio che non sono l'unica a trovarmi in questa condizione e di fatto quando ho partecipato al concorso non ho mai pensato che avrei dovuto fare le valigie e mollare marito, figlia e genitore disabile!! allo stato attuale ci sono i presupposti per un ricorso? Ho vinto concorso nella mia regione non puoi obbligarmi ad accettare ruolo a livello nazionale altrimenti sono fuori.....!!!!! Dec, cosa ne pensi?

CPS

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso

chiedo chiarimenti ai moderatori: fasi B e C per GM in più CDC Empty Re: chiedo chiarimenti ai moderatori: fasi B e C per GM in più CDC

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2015 11:21 pm

Non mi esprimo mai sui ricorsi, anche perché non ho competenze giuridiche. Certo che hanno osato cose che non avrei mai immaginato fossero possibili e in qualche caso potrebbero aver fatto il passo più lungo della gamba.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiedo chiarimenti ai moderatori: fasi B e C per GM in più CDC Empty Re: chiedo chiarimenti ai moderatori: fasi B e C per GM in più CDC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.