Scelta priorità fra cdc e sostegno - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta priorità fra cdc e sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta priorità fra cdc e sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta priorità fra cdc e sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta priorità fra cdc e sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta priorità fra cdc e sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta priorità fra cdc e sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta priorità fra cdc e sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta priorità fra cdc e sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta priorità fra cdc e sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta priorità fra cdc e sostegno

+9
Pucci5
rita scuola
Giovanna72
speranza
alessiamazzanti
michetta
angela09
Nico_Mar
ameliepoulain
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Scelta priorità fra cdc e sostegno - Pagina 2 Empty Scelta priorità fra cdc e sostegno

Messaggio Da ameliepoulain Mar Lug 28, 2015 11:23 am

Promemoria primo messaggio :

Come stabilire la priorità fra cdc e sostegno? La mia è una cdc che ha pochi posti sul territorio provinciale, regionale e nazionale. Tuttavia, la mia piosizione a livello provinciale mi ha sempre permesso di lavorare sulla materia e non su sostegno, dove ci sono molti più aspiranti e l'incarico è sempre stato un miraggio.
Come faccio a scegliere? Avete consigli?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso


Scelta priorità fra cdc e sostegno - Pagina 2 Empty Re: Scelta priorità fra cdc e sostegno

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2015 4:37 pm

Ha capito male, almeno se il sistema resta quello attuale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta priorità fra cdc e sostegno - Pagina 2 Empty Re: Scelta priorità fra cdc e sostegno

Messaggio Da giorgioAD02 Lun Ago 10, 2015 11:29 am

ameliepoulain ha scritto:
Eterea ha scritto:
Pucci5 ha scritto:Va a chi ha più punti ma scorrono prima tutte le province per la CDC o provincia per provincia vedono in entrambi i posti?
Al sindacato mi hanno detto che si procede "in orizzontale": quando il sistema arriva a te (in base a l punteggio), verifica se nella provincia da te inserita per prima c'è posto: se hai preferito la CDC controllano prima quella , ma se non c'è posto cercano nel sostegno. Se il posto non c'è in tutti e due i casi, passano alla seconda provincia, e così via... Qualcuno può confermare?

Se le cose stanno così, non rischio niente se metto la preferenza sulla cdc, ho capito bene?
In pratica la mia cdc ha pochissimi posti ma se non ho niente da perdere, metto la preferenza sulla materia

CHIEDO AIUTO!

QUALCUNO PUò CONFERMARE O SMENTIRE QUESTO ASSUNTO?

DEC?

GRAZIE

giorgioAD02

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta priorità fra cdc e sostegno - Pagina 2 Empty Re: Scelta priorità fra cdc e sostegno

Messaggio Da giorgioAD02 Lun Ago 10, 2015 11:44 am

SONO AL TEL CON MIUR...
MI HA MESSO IN ATTESA PERCHè NON SA..
OK è TORNATA.
DICE CHE:
QUALORA SI INDICHI PRIORITà SU MATERIA IL CERVELLONE PROCEDERà A SCORRERE TUTTE LE 100 PROVINCIE ALLA RICERCA DEL POSTO RICHIESTO.
FINITA LA 100 RIPARTE DALLA 1 ALLA RICERCA DEL SOSTEGNO.
RISCHIOSISSIMO CERCARE DI TROVARE POSTO SU MATERIA!!!!

giorgioAD02

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta priorità fra cdc e sostegno - Pagina 2 Empty Re: Scelta priorità fra cdc e sostegno

Messaggio Da Eterea Lun Ago 10, 2015 11:55 am

giorgioAD02 ha scritto:SONO AL TEL CON MIUR...
MI HA MESSO IN ATTESA PERCHè NON SA..
OK è TORNATA.
DICE CHE:
QUALORA SI INDICHI PRIORITà SU MATERIA IL CERVELLONE PROCEDERà A SCORRERE TUTTE LE 100 PROVINCIE ALLA RICERCA DEL POSTO RICHIESTO.
FINITA LA 100 RIPARTE DALLA 1 ALLA RICERCA DEL SOSTEGNO.
RISCHIOSISSIMO CERCARE DI TROVARE POSTO SU MATERIA!!!!

Scusa, ma si sarà informata bene? Al sindacato mi hanno detto che il sistema verifica la disponibilità su materia e sostegno per una stessa provincia (controllando per prima la preferenza espressa tra le due), e solo dopo passa alla successiva

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta priorità fra cdc e sostegno - Pagina 2 Empty Re: Scelta priorità fra cdc e sostegno

Messaggio Da giorgioAD02 Lun Ago 10, 2015 12:02 pm

SECONDA TELEFONATA:
NUOVA OPERATRICE:
IO LE DICO CHE PER CIASCUNA PROVINCIA VERRA' CERCATO (SE LEI HA INDICATO PRIORITà SU MATERIA) PRIMA IL POSTO COMUNE POI IL SOSTEGNO.

allora il le chiedo: mi scusi ma due suoi colleghi mi hanno dato differente risposta poco più di un quarto d'ora fa.

MI SCUSO PER LORO, IN QUESTI GIORNI C'è STATA CONFUSIONE IN MERITO, LA INVITO COMUNQUE A LEGGERE LA RELATIVA FAQ.

io rispondo: mi perdoni può confermarmi quindi la sua affermazione? IL SISTEMA CERCHERà PER OGNI PROVINCIA PRIMA IL POSTO COMUNE E POI IL SOSTEGNO?

CONFERMO


giorgioAD02

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta priorità fra cdc e sostegno - Pagina 2 Empty Re: Scelta priorità fra cdc e sostegno

Messaggio Da giorgioAD02 Lun Ago 10, 2015 12:03 pm

SONO TERRORIZZATO
DI CHI FIDARSI?

giorgioAD02

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta priorità fra cdc e sostegno - Pagina 2 Empty Re: Scelta priorità fra cdc e sostegno

Messaggio Da Eterea Lun Ago 10, 2015 12:06 pm

giorgioAD02 ha scritto:SONO TERRORIZZATO
DI CHI FIDARSI?

Mistero...Per caso hai anche chiesto delucidazioni sulla priorità della provincia? Sarebbe interessante sapere 2-3 persone diverse che cosa hanno risposto in proposito...Alla fine si potrà fare una media?!?

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta priorità fra cdc e sostegno - Pagina 2 Empty Re: Scelta priorità fra cdc e sostegno

Messaggio Da spillo16 Lun Ago 10, 2015 12:09 pm

Eterea ha scritto:
giorgioAD02 ha scritto:SONO AL TEL CON MIUR...
MI HA MESSO IN ATTESA PERCHè NON SA..
OK è TORNATA.
DICE CHE:
QUALORA SI INDICHI PRIORITà SU MATERIA IL CERVELLONE PROCEDERà A SCORRERE TUTTE LE 100 PROVINCIE ALLA RICERCA DEL POSTO RICHIESTO.
FINITA LA 100 RIPARTE DALLA 1 ALLA RICERCA DEL SOSTEGNO.
RISCHIOSISSIMO CERCARE DI TROVARE POSTO SU MATERIA!!!!

Scusa, ma si sarà informata bene? Al sindacato mi hanno detto che il sistema verifica la disponibilità su materia e sostegno per una stessa provincia (controllando per prima la preferenza espressa tra le due), e solo dopo passa alla successiva

in ogni caso mentre il sistema lavora su provincia ma per materia (scelta come preferita) intanto lavora anche con gli altri (per sostegno) occupando i relativi posti, ne deriva che hai perso 1 giro e non è detto trovi dopo su sostegno in quella provincia. scegliere materia è molto a rischio soprattutto se si spera di ottenere nella propria provincia.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta priorità fra cdc e sostegno - Pagina 2 Empty Re: Scelta priorità fra cdc e sostegno

Messaggio Da giorgioAD02 Lun Ago 10, 2015 12:14 pm

MA NON DOVREBBE IN OGNI CASO PREVALERE IL PUNTEGGIO?

giorgioAD02

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta priorità fra cdc e sostegno - Pagina 2 Empty Re: Scelta priorità fra cdc e sostegno

Messaggio Da spillo16 Lun Ago 10, 2015 12:27 pm

giorgioAD02 ha scritto:MA NON DOVREBBE IN OGNI CASO PREVALERE IL PUNTEGGIO?

punteggio a parità di preferenza, ma comunque perdi il giro durante il quale il sistema piazza altri, altrimenti che utilità avrebbe mettere una preferenza?

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta priorità fra cdc e sostegno - Pagina 2 Empty Re: Scelta priorità fra cdc e sostegno

Messaggio Da giorgioAD02 Lun Ago 10, 2015 12:41 pm


X SPILLO

in ogni caso mentre il sistema lavora su provincia ma per materia (scelta come preferita) intanto lavora anche con gli altri (per sostegno) occupando i relativi posti, ne deriva che hai perso 1 giro e non è detto trovi dopo su sostegno in quella provincia. scegliere materia è molto a rischio soprattutto se si spera di ottenere nella propria provincia.[/quote]


MA SCUSA IL SISTEMA LAVORERà CANDIDATO PER CANDIDATO NON A SLAVINA SIMULTANEAMENTE SU TUTTO E SU TUTTI.
è UNA DOMANDA.

giorgioAD02

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta priorità fra cdc e sostegno - Pagina 2 Empty Re: Scelta priorità fra cdc e sostegno

Messaggio Da giorgioAD02 Lun Ago 10, 2015 12:50 pm

ATTENZIONE:

TERZA TELEFONATA:

io: vorrei farvi notare che questa mattina è la terza telefonata che faccio a seguito di due pareri disccordanti di due funzionari del vostro ufficio.

OPERATRICE: SI SI .. SAPPIAMO, SIAMO STATI INFORMATI DI QUESTO DISGUIDO. MI DISPIACE SA NOI SIAMO AMMINISTRATIVI E NON ABBIAMO COSCIENZA DI TUTTE LE SPECIFICHE.

io: chiedo conferma alla seguente affermazione: il sistema verifica la disponibilità su materia e sostegno per una stessa provincia (controllando per prima la preferenza espressa tra le due), e solo dopo passa alla successiva

OPERATRICE: SI è COSì COME LEI DICE. IL SISTEMA PROCEDE A CERCARE PROVINCIA PER PROVINCIA DANDO PRIMA PRIORITà ALLA MATERIA (QUALORA LEI LA ABBIA INDICATA COME PRIORITARIA) E SUCCESSIVAMENTE AL SOSTEGNO. SOLO DOPO NON AVER TROVATO EVENTUALE POSTO PASSA ALLA SUCCESSIVA PROVINCIA.

fine telefonata


io mi chiedo ora:
CHE FACCIAMO CI TRANQUILLIZZIAMO?

giorgioAD02

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta priorità fra cdc e sostegno - Pagina 2 Empty Re: Scelta priorità fra cdc e sostegno

Messaggio Da spillo16 Lun Ago 10, 2015 1:19 pm

giorgioAD02 ha scritto:ATTENZIONE:

TERZA TELEFONATA:

io: vorrei farvi notare che questa mattina è la terza telefonata che faccio a seguito di due pareri disccordanti di due funzionari del vostro ufficio.

OPERATRICE: SI SI .. SAPPIAMO, SIAMO STATI INFORMATI DI QUESTO DISGUIDO. MI DISPIACE SA NOI SIAMO AMMINISTRATIVI E NON ABBIAMO COSCIENZA DI TUTTE LE SPECIFICHE.

io: chiedo conferma alla seguente affermazione: il sistema verifica la disponibilità su materia e sostegno per una stessa provincia (controllando per prima la preferenza espressa tra le due), e solo dopo passa alla successiva

OPERATRICE: SI è COSì COME LEI DICE. IL SISTEMA PROCEDE A CERCARE PROVINCIA PER PROVINCIA  DANDO PRIMA PRIORITà ALLA MATERIA (QUALORA LEI LA ABBIA INDICATA COME PRIORITARIA) E SUCCESSIVAMENTE AL SOSTEGNO. SOLO DOPO NON AVER TROVATO EVENTUALE POSTO PASSA ALLA SUCCESSIVA PROVINCIA.

fine telefonata


io mi chiedo ora:
CHE FACCIAMO CI TRANQUILLIZZIAMO?

alla luce delle faq (vedi 22),  è importante la preferenza. mentre controlla te su materia come appunto hai detto all'operatrice, controlla per la stessa provincia gli altri su sostegno e li colloca....il sistema non lavora su un nominativo alla volta secondo me. In ogni caso anche per ogni nominativo che ha la stessa provincia in ordine di punteggio via via colloca quelli che hanno 1 sostegno e solo dopo rifa il giro per te che hai scelto materia.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta priorità fra cdc e sostegno - Pagina 2 Empty Re: Scelta priorità fra cdc e sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.