Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C?

2 partecipanti

Andare in basso

Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C? Empty Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 28, 2015 7:32 pm

Il ministero consiglia a tutti di presentare domanda x le fasi B e C perché le operazioni di nomina 0-A potrebbero non essere concluse entro il 14 agosto. Ma se il proprio Usr ha già comunicato le date e uno ben prima del 14 agosto sa già di essere nominato in fase 0-A, deve fare lo stesso domanda???


Ultima modifica di Kkimba il Mar Lug 28, 2015 7:46 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C? Empty Re: Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C?

Messaggio Da Cozza Mar Lug 28, 2015 7:34 pm

Io aspetterei il giorno della firma o l'ultimo giorno utile per compilar la domanda...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C? Empty Re: Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 28, 2015 7:41 pm

tellina ha scritto:Io aspetterei il giorno della firma o l'ultimo giorno utile per compilar la domanda...

Quale firma? Se si è assunti in fase A perché chiedere di essere assunti in fase B-C?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C? Empty Re: Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C?

Messaggio Da Cozza Mar Lug 28, 2015 8:02 pm

no infatti...solo se quella firma in fase A dovesse arrivare dopo la scadenza della domanda...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C? Empty Re: Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C?

Messaggio Da iononmisposto Mar Lug 28, 2015 8:13 pm

Non capisco dove stia il problema.
Il Miur ha chiarito nelle FAQ che chi è già stato assunto in fase 0 o A ed ha presentato domanda avrà la domanda cancellata in modo automatico dal sistema.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C? Empty Re: Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 28, 2015 8:32 pm

iononmisposto ha scritto:Non capisco dove stia il problema.
Il Miur ha chiarito nelle FAQ che chi è già stato assunto in fase 0 o A ed ha presentato domanda avrà la domanda cancellata in modo automatico dal sistema.

Infatti non hai risposto alla mia domanda!
chiedo se, sapendo già di essere immessi in fase 0 o A, abbia senso presentare una domanda che poi verrà comunque cancellata dal sistema informatico. Non mi pare difficile da capire.


Ultima modifica di Kkimba il Mar Lug 28, 2015 8:35 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C? Empty Re: Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 28, 2015 8:34 pm

tellina ha scritto:no infatti...solo se quella firma in fase A dovesse arrivare dopo la scadenza della domanda...

Noi non firmiamo nulla, aspettiamo la comunicazione del provveditorato e poi a fine agosto sceglieremo la sede.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C? Empty Re: Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C?

Messaggio Da iononmisposto Mar Lug 28, 2015 8:43 pm

Kkimba ha scritto:
iononmisposto ha scritto:Non capisco dove stia il problema.
Il Miur ha chiarito nelle FAQ che chi è già stato assunto in fase 0 o A ed ha presentato domanda avrà la domanda cancellata in modo automatico dal sistema.

Infatti non hai risposto alla mia domanda!
chiedo se, sapendo già di essere immessi in fase 0 o A, abbia senso presentare una domanda che poi verrà comunque cancellata dal sistema informatico. Non mi pare difficile da capire.

Non mi pare di capire quale sia il problema.
Hai paura di intasare il server del miur con la tua domanda? Non accadrà.
Non vuoi perdere tempo a farla? Non farla se sei certa della nomina o se non interesserebbero comunque le fasi B e C.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C? Empty Re: Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 28, 2015 8:54 pm

iononmisposto ha scritto:
Kkimba ha scritto:
iononmisposto ha scritto:Non capisco dove stia il problema.
Il Miur ha chiarito nelle FAQ che chi è già stato assunto in fase 0 o A ed ha presentato domanda avrà la domanda cancellata in modo automatico dal sistema.

Infatti non hai risposto alla mia domanda!
chiedo se, sapendo già di essere immessi in fase 0 o A, abbia senso presentare una domanda che poi verrà comunque cancellata dal sistema informatico. Non mi pare difficile da capire.

Non mi pare di capire quale sia il problema.
Hai paura di intasare il server del miur con la tua domanda? Non accadrà.
Non vuoi perdere tempo a farla? Non farla se sei certa della nomina o se non interesserebbero comunque le fasi B e C.

Non mi paiono risposte le tue...a dirla tutta mi sembrano in stile Ministero :-)
Non ti viene il dubbio che dietro tanta assurdità si nasconda un secondo fine che a noi sfugge? Questo piano di assunzioni, concepito da menti diaboliche, è pieno di insidie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C? Empty Re: Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C?

Messaggio Da Cozza Mar Lug 28, 2015 9:04 pm

Kkimba ha scritto:
tellina ha scritto:no infatti...solo se quella firma in fase A dovesse arrivare dopo la scadenza della domanda...

Noi non firmiamo nulla, aspettiamo la comunicazione del provveditorato e poi a fine agosto sceglieremo la sede.
No kimba!
Ti convocano...vai a firmare, ora, per accettazione del ruolo e solo dooooooopo andrai a sceglier la sede, ok...ma quella firma fa la differenza, almeno per me: il ruolo a quel punto è certo...puoi fregartene della eventuale domanda per le fasi successive!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C? Empty Re: Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 28, 2015 10:04 pm

tellina ha scritto:
Kkimba ha scritto:
tellina ha scritto:no infatti...solo se quella firma in fase A dovesse arrivare dopo la scadenza della domanda...

Noi non firmiamo nulla, aspettiamo la comunicazione del provveditorato e poi a fine agosto sceglieremo la sede.
No kimba!
Ti convocano...vai a firmare, ora, per accettazione del ruolo e solo dooooooopo andrai a sceglier la sede, ok...ma quella firma fa la differenza, almeno per me: il ruolo a quel punto è certo...puoi fregartene della eventuale domanda per le fasi successive!

Il mio Usr ha stabilito che per l'individuazione dei neoimmessi non ci sarà convocazione fisica, ma solo comunicazione in internet di chi si dovrà presentare: ci hanno fatto mandare una mail con inidcazione preventiva di cdc e preferenze. Poi firmeremo con la scelta della sede provvisoria a fine agosto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C? Empty Re: Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C?

Messaggio Da Cozza Mar Lug 28, 2015 10:08 pm

Mavà??!!!
No qui si regolan come la maggioranza.... Firma o delega...
E il momento della firma, caxxo, non me lo voglio perdere (visto e considerato che lo aspetto da sediciannii)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C? Empty Re: Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 28, 2015 10:37 pm

tellina ha scritto:Mavà??!!!
No qui si regolan come la maggioranza.... Firma o delega...
E il momento della firma, caxxo, non me lo voglio perdere (visto e considerato che lo aspetto da sediciannii)

Cioè la maggioranza fa 2 convocazioni reali? Quella dell'indivduazione e quella della scelta della sede?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C? Empty Re: Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.