quesito ai colleghi convocati in fase 0 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quesito ai colleghi convocati in fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quesito ai colleghi convocati in fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quesito ai colleghi convocati in fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quesito ai colleghi convocati in fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quesito ai colleghi convocati in fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quesito ai colleghi convocati in fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quesito ai colleghi convocati in fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quesito ai colleghi convocati in fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quesito ai colleghi convocati in fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quesito ai colleghi convocati in fase 0

+3
lunadinotte
grace24b
Angel76
7 partecipanti

Andare in basso

quesito ai colleghi convocati in fase 0 Empty quesito ai colleghi convocati in fase 0

Messaggio Da Angel76 Mar Lug 28, 2015 10:34 pm

Il sito Usp della provincia in cui sono iscritta ha pubblicato oggi il calendario delle convocazioni t.i. fase 0. In calce alla comunicazione viene specificato che gli iscritti nelle GAE riceveranno comunicazione personale per e-mail. Chiedo a chi ha già ricevuto la convocazione personale: solo chi avrà il ruolo di sicuro in questa fase viene convocato, vero? Solo se vi fossero eventuali rinunce si passerebbe a convocare nuovamente, scorrendo i nominativi successivi, giusto? Oppure vengono convocate già da questa fase delle persone con riserva? Scusate la domanda probabilmente superflua!
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

quesito ai colleghi convocati in fase 0 Empty Re: quesito ai colleghi convocati in fase 0

Messaggio Da grace24b Mar Lug 28, 2015 10:43 pm

In genere si convocano delle persone in più prevedendo rinunce o persone che sono su più graduatorie. La mia provincia su 112 posti ha detto di mandare modulo accettazione ai primi 187 tenendo presente che ve ne sono alcuni con riserva che non prendono il ruolo. Cmq tieni presente che dopo la fase 0 c'è la fase A con i posti rimasti dell'OD, assegnati sempre per scorrimento della gae. Puoi vedere tutto questo basta guardare la graduatoria aggiornata e anche i posti messi in OD nella tua provincia e grado.

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

quesito ai colleghi convocati in fase 0 Empty Re: quesito ai colleghi convocati in fase 0

Messaggio Da lunadinotte Mar Lug 28, 2015 10:54 pm

Questi numeri sono previsioni o certezze?

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

quesito ai colleghi convocati in fase 0 Empty Re: quesito ai colleghi convocati in fase 0

Messaggio Da Cozza Mar Lug 28, 2015 10:57 pm

Alcune province non convocano nemmeno per firmare, richiedono mail conferma/accettazione
A milano nessuna comunicazione personale...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

quesito ai colleghi convocati in fase 0 Empty Re: quesito ai colleghi convocati in fase 0

Messaggio Da lunadinotte Mer Lug 29, 2015 10:14 am

grace24b ha scritto:In genere si convocano delle persone in più prevedendo rinunce o persone che sono su più graduatorie. La mia provincia su 112 posti ha detto di mandare modulo accettazione ai primi 187 tenendo presente che ve ne sono alcuni con riserva che non prendono il ruolo. Cmq tieni presente che dopo la fase 0 c'è la fase A con i posti rimasti dell'OD, assegnati sempre per scorrimento della gae. Puoi vedere tutto questo basta guardare la graduatoria aggiornata e anche i posti messi in OD nella tua provincia e grado.
Nella graduatorie del concorso 2012, moltissimi candidati hanno un asterisco nella colonna preferenze,
sapreste dirmi cosa significa?
Grazie

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

quesito ai colleghi convocati in fase 0 Empty Re: quesito ai colleghi convocati in fase 0

Messaggio Da gigetta Mer Lug 29, 2015 10:35 am

Di solito convocano un numero maggiore di aspiranti, così in caso di scorrimento sono già presenti, con la dicitura "convocazione per eventuale nomina a t. i."

gigetta

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 03.04.11

Torna in alto Andare in basso

quesito ai colleghi convocati in fase 0 Empty Re: quesito ai colleghi convocati in fase 0

Messaggio Da lunadinotte Mer Lug 29, 2015 10:45 am

gigetta ha scritto:Di solito convocano un numero maggiore di aspiranti, così in caso di scorrimento sono già presenti, con la dicitura "convocazione per eventuale nomina a t. i."
Ma l'asterisco nella colonna preferenze cosa significa? Parlo delle graduatorie GM

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

quesito ai colleghi convocati in fase 0 Empty Re: quesito ai colleghi convocati in fase 0

Messaggio Da angela77 Mer Lug 29, 2015 10:59 am

Ipotizzo: una delle preferenze segnalate anche per gli iscritti in gae, come la diffusissima Q (aver prestato servizio per non meno di un anno ecc.)? Però è solo una mia supposizione.
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

quesito ai colleghi convocati in fase 0 Empty Re: quesito ai colleghi convocati in fase 0

Messaggio Da lunadinotte Mer Lug 29, 2015 11:04 am

angela77 ha scritto:Ipotizzo: una delle preferenze segnalate anche per gli iscritti in gae, come la diffusissima Q (aver prestato servizio per non meno di un anno ecc.)? Però è solo una mia supposizione.
forse sostegno?

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

quesito ai colleghi convocati in fase 0 Empty Re: quesito ai colleghi convocati in fase 0

Messaggio Da monica peirano Mer Lug 29, 2015 2:53 pm

In provincia di Cuneo la mail é stata mandata solo ai candidati necessari alla copertura dei 71 posti. Nessuna convocazione con riserva. Io ho ricevuto una mail, ho firmato e rispedito all'Usp. Ad agosto andremo a scegliere la sede. Eventuali posti scoperti andranno in fase A

monica peirano

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 17.07.15
Età : 45
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

quesito ai colleghi convocati in fase 0 Empty Re: quesito ai colleghi convocati in fase 0

Messaggio Da Angel76 Gio Lug 30, 2015 5:55 pm

Grazie molte ai colleghi che hanno risposto. vedo che ogni provincia, in perfetto stile "all'italiana", presenta delle differenze. Io sono la 4 in graduatoria, ma su due posti disponibili per la mia classe di concorso non mi è arrivata alcuna nomina. Quindi nessuna riserva presumo... Sono nelle GAE e ho letto che in questo caso arriva per e-mail. Non so perché invece perché arriva per raccomandata A/R alle GM... Comunque per maggiore sicurezza chiamo domani l'USP, per appurare che me ne debba stare effettivamente a casa! E' pazzesco...
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

quesito ai colleghi convocati in fase 0 Empty Re: quesito ai colleghi convocati in fase 0

Messaggio Da Cozza Gio Lug 30, 2015 5:57 pm

A me non è arrivata nessuna mail...
So per certo invece, almeno a milano, che se non ti presenti alla convocazione...allora sì, ti cercano a casa (al telefono).
Volendo certezza della tua rinuncia ti chiedono di compilare apposito modulo...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

quesito ai colleghi convocati in fase 0 Empty Re: quesito ai colleghi convocati in fase 0

Messaggio Da Angel76 Gio Lug 30, 2015 6:17 pm

Sul sito del mio USP c'è chiaramente scritto, in calce alla comunicazione con calendario delle comunicazioni, che i diretti interessati saranno convocati per iscritto, via e-mail.
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

quesito ai colleghi convocati in fase 0 Empty Re: quesito ai colleghi convocati in fase 0

Messaggio Da monica peirano Gio Lug 30, 2015 6:27 pm

In provincia di Cuneo é partita la fase A (scuola primaria). I convocati sono la differenza tra l'aliquota e i posti effettivamente scoperti....pochi....le graduatorie dubito verranno esaurite

monica peirano

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 17.07.15
Età : 45
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

quesito ai colleghi convocati in fase 0 Empty Re: quesito ai colleghi convocati in fase 0

Messaggio Da Cozza Gio Lug 30, 2015 6:31 pm

Angel...come al solito...tutto diverso e dipende dal comportamento dei vari provveditorati...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

quesito ai colleghi convocati in fase 0 Empty Re: quesito ai colleghi convocati in fase 0

Messaggio Da grace24b Gio Lug 30, 2015 9:11 pm

lunadinotte ha scritto:
grace24b ha scritto:In genere si convocano delle persone in più prevedendo rinunce o persone che sono su più graduatorie. La mia provincia su 112 posti ha detto di mandare modulo accettazione ai primi 187 tenendo presente che ve ne sono alcuni con riserva che non prendono il ruolo. Cmq tieni presente che dopo la fase 0 c'è la fase A con i posti rimasti dell'OD, assegnati sempre per scorrimento della gae. Puoi vedere tutto questo basta guardare la graduatoria aggiornata e anche i posti messi in OD nella tua provincia e grado.
Nella graduatorie del concorso 2012, moltissimi candidati hanno un asterisco nella colonna preferenze,
sapreste dirmi cosa significa?
Grazie
Scusa se non ti ho risposto prima ma ho letto solo adesso. Io sono in gae e quindi non so dirti per l'asterisco delle GM. Per quanto riguarda il ruolo in fase 0 o A in effetti ogni usp sta facendo a modo suo. Il Veneto ha messo online un modulo che va compilato, firmato e rimandato con documento allegato. Poi hanno pubblicato elenco con i numeri di chi doveva inviare il modulo. Primaria gae da 1 a 187 con 112 posti totali in OD. Però come ho detto, ci sono molti inseriti con la T o S sotto il nome che significa Ricorso pendente o che non ha sciolto la riserva. L' usp ha specificato che questi docenti non devono inviare modulo.

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

quesito ai colleghi convocati in fase 0 Empty Re: quesito ai colleghi convocati in fase 0

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.