Idee confuse Domanda SI o Domanda No. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Idee confuse Domanda SI o Domanda No. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Idee confuse Domanda SI o Domanda No. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Idee confuse Domanda SI o Domanda No. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Idee confuse Domanda SI o Domanda No. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Idee confuse Domanda SI o Domanda No. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Idee confuse Domanda SI o Domanda No. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Idee confuse Domanda SI o Domanda No. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Idee confuse Domanda SI o Domanda No. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Idee confuse Domanda SI o Domanda No. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Idee confuse Domanda SI o Domanda No.

4 partecipanti

Andare in basso

Idee confuse Domanda SI o Domanda No. Empty Idee confuse Domanda SI o Domanda No.

Messaggio Da posimania Mer Lug 29, 2015 7:58 am

Sono in graduatoria Primaria posto comune Napoli con punti 74 in una posizione non utile da 2000 in poi e visto che la graduatoria arriva fino a 4000 di preciso non ricordo e che dai calendari sono pochi i docenti immessi in ruolo , se non presentassi la famosa domanda per le fasi Piano straordinario di assunzioni resterei in graduatoria solo per le supplenze di prima fascia ?
Chi mi aiuta a capire?
Una mia amica mi ha detto di presentare la domanda e se poi arriva il ruolo in una provincia non favorevole di non accettare.
Mi sembra assurdo dover scegliere tutte le province anche dando una precedenza si gioca con la vita delle persone .

posimania

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Idee confuse Domanda SI o Domanda No. Empty Re: Idee confuse Domanda SI o Domanda No.

Messaggio Da iononmisposto Mer Lug 29, 2015 8:13 am

Se non presenti la domanda la tua situazione non cambia: rimani in GE e in GI.

Se presenti domanda e non accetti verrai depennata sia dalle GE che dalle GI; quindi il consiglio della tua amica io lo rispedirei al mittente. ;-)

Devi obbligatoriamente mettere tutte le province, dunque se sai di non poter andare ovunque non presentare nulla.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Idee confuse Domanda SI o Domanda No. Empty Re: Idee confuse Domanda SI o Domanda No.

Messaggio Da plenis Mer Lug 29, 2015 9:03 am

Riporto un post che avevo visto su FB e al quale non avevo pensato ma che mi dà motivo di riflessione...

"... Se presento la domanda e vengo assunta, che contratto firmerò?! Qualcuno lo ha mai letto?! È uguale a quello precedente?! Allora mi chiedo, un insegnante dell'organico dell'autonomia, che non farà di certo le canoniche lezioni in classe, avrà sempre 18 ore o verranno conteggiate in modo diverso?! Sarò utilizzata per progetti pomeridiani?! O magari in estate se la scuola deciderà di rimanere aperta?! E se è così, quando avranno intenzione di dircelo?! Quando non potrò più rifiutare?!
Se inviamo la domanda è perchè accettiamo il loro ricatto, saremo non solo dei tappabuchi ma docenti di categoria B che saranno utilizzati in tutto quello che gli altri non vorranno fare"...

Ergo, non insegneremo sulla materia? Dovremmo fare bagagli, prendere baracca e burattini per fare i tappabuchi? Mi starebbe anche bene per un anno, ma poi?????
Qualcuno ne sa qualcosa di piu?

plenis

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Idee confuse Domanda SI o Domanda No. Empty Re: Idee confuse Domanda SI o Domanda No.

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2015 7:21 pm

A me sembrano preoccupazioni infondate. Si viene assunti per fare gli insegnanti, non per fare altro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Idee confuse Domanda SI o Domanda No. Empty Re: Idee confuse Domanda SI o Domanda No.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.