ritiro o cancellazione della domanda. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ritiro o cancellazione della domanda. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ritiro o cancellazione della domanda. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ritiro o cancellazione della domanda. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ritiro o cancellazione della domanda. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ritiro o cancellazione della domanda. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ritiro o cancellazione della domanda. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ritiro o cancellazione della domanda. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ritiro o cancellazione della domanda. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ritiro o cancellazione della domanda. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ritiro o cancellazione della domanda.

Andare in basso

ritiro o cancellazione della domanda. Empty ritiro o cancellazione della domanda.

Messaggio Da alessandra s. Mer Lug 29, 2015 1:47 pm

Ho letto l'articolo di oggi su Orizzonte scuola e le idee mi si sono confuse ancora di più.
Si parlava della differenza tra ritiro di una domanda e cancellazione della stessa.
Da quello che ho letto sembra che il ritiro sia una cosa transitoria - ritiro in attesa di correggere e inviare nuovamente - mentre la cancellazione sia una cosa definitiva.
E' così oppure è lo stesso, nel senso che ritiro secondo la medesima procedura e poi sono affari miei se rinivare o rinunciare? In quest'ultimo caso, non sarebbe stato più semplice far correggere la domanda, far inserire di nuovo il codice personale, facendo in modo che la nuova domanda, in quanto successiva, annullasse automaticamente la prima? A me pare che in occasione dell'aggiornamento delle Gae si sia fatto proprio così.
In ogni caso gradirei un chiarimento da qualche moderatore.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.