come fermare questo massacro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come fermare questo massacro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come fermare questo massacro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come fermare questo massacro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come fermare questo massacro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come fermare questo massacro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come fermare questo massacro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come fermare questo massacro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come fermare questo massacro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come fermare questo massacro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come fermare questo massacro

+18
alexbsc
start11
Bela_lugosi_is_dead
loredana
solluna
sereno
boston
madame077
Ciccio.8
maperche
Paola1974
lisa.
giovig
tonyhp
annamaria69
ofeliaf
goccememory
lunadinotte
22 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

come fermare questo massacro Empty come fermare questo massacro

Messaggio Da lunadinotte Mer Lug 29, 2015 10:17 pm

Colleghi visto il momento cosi assurdo...c'e un modo per fermare questa deportazione contro la nostra volontà?

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

come fermare questo massacro Empty Re: come fermare questo massacro

Messaggio Da goccememory Mer Lug 29, 2015 11:06 pm

Come potremmo?

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

come fermare questo massacro Empty Re: come fermare questo massacro

Messaggio Da lunadinotte Mer Lug 29, 2015 11:15 pm

Mi piacerebbe tanto saperlo

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

come fermare questo massacro Empty Re: come fermare questo massacro

Messaggio Da ofeliaf Gio Lug 30, 2015 12:08 am

http://it.blastingnews.com/lavoro/2015/07/referendum-riforma-scuola-contro-renzi-le-novita-dove-firmare-e-entro-quando-00485797.html


firmate e fate firmare questo referendum ! è importante!! grazie

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

come fermare questo massacro Empty Re: come fermare questo massacro

Messaggio Da annamaria69 Gio Lug 30, 2015 7:20 am

Io non presenterò alcuna domanda entro il 14 agosto. Sono iscritta nelle GM del 2012, quindi secondo le FAQ del MIUR, sono destinata ad essere depennata visto un imminente concorso (mi chiedo a chi servirà, e visto un vincolo almeno triennale delle graduatorie concorsuali, forse pura propaganda politica). Ho una bellissima famiglia, non navighiamo nell'oro, sono disposta a spostarmi solo nella mia Regione (già sarebbe difficile), altrimenti BASTA. Preferisco affrontare un altro concorso ma non perdere la mia dignità di persona, di moglie e di madre. che bei valori che sta sostenendo questo governo non scelto da nessuno!

annamaria69

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

come fermare questo massacro Empty Re: come fermare questo massacro

Messaggio Da tonyhp Gio Lug 30, 2015 8:48 am

annamaria69 ha scritto:Io non presenterò alcuna domanda entro il 14 agosto. Sono iscritta nelle GM del 2012, quindi secondo le FAQ del MIUR, sono destinata ad essere depennata visto un imminente concorso (mi chiedo a chi servirà, e visto un vincolo almeno triennale delle graduatorie concorsuali, forse pura propaganda politica). Ho una bellissima famiglia, non navighiamo nell'oro, sono disposta a spostarmi solo nella mia Regione (già sarebbe difficile), altrimenti BASTA. Preferisco affrontare un altro concorso ma non perdere la mia dignità di persona, di moglie e di madre. che bei valori che sta sostenendo questo governo non scelto da nessuno!

La penso pure così!
Saluti
Tony

tonyhp

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.05.11

http://www.tonypolizzi.it

Torna in alto Andare in basso

come fermare questo massacro Empty Re: come fermare questo massacro

Messaggio Da giovig Gio Lug 30, 2015 9:23 am

annamaria69 ha scritto:Io non presenterò alcuna domanda entro il 14 agosto. Sono iscritta nelle GM del 2012, quindi secondo le FAQ del MIUR, sono destinata ad essere depennata visto un imminente concorso (mi chiedo a chi servirà, e visto un vincolo almeno triennale delle graduatorie concorsuali, forse pura propaganda politica). Ho una bellissima famiglia, non navighiamo nell'oro, sono disposta a spostarmi solo nella mia Regione (già sarebbe difficile), altrimenti BASTA. Preferisco affrontare un altro concorso ma non perdere la mia dignità di persona, di moglie e di madre. che bei valori che sta sostenendo questo governo non scelto da nessuno!

concordo in pieno

giovig

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

come fermare questo massacro Empty Re: come fermare questo massacro

Messaggio Da lisa. Gio Lug 30, 2015 9:26 am

Concordo con voi ..é cmq una scelta difficile ..vorrei non pentirmene...il fatto ê che ci sono troppe variabili imponderabili ..non ê cmq una scelta consapevole fino in fondo ...forse se si fosse fatto un serio censimento prima ..la legge sarebbe stata più adeguata

lisa.

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

come fermare questo massacro Empty Re: come fermare questo massacro

Messaggio Da Paola1974 Gio Lug 30, 2015 10:49 am

annamaria69 ha scritto:Io non presenterò alcuna domanda entro il 14 agosto. Sono iscritta nelle GM del 2012, quindi secondo le FAQ del MIUR, sono destinata ad essere depennata visto un imminente concorso (mi chiedo a chi servirà, e visto un vincolo almeno triennale delle graduatorie concorsuali, forse pura propaganda politica). Ho una bellissima famiglia, non navighiamo nell'oro, sono disposta a spostarmi solo nella mia Regione (già sarebbe difficile), altrimenti BASTA. Preferisco affrontare un altro concorso ma non perdere la mia dignità di persona, di moglie e di madre. che bei valori che sta sostenendo questo governo non scelto da nessuno!

Grazie Annamaria! Concordo in pieno. Io non sono in GM ma è la stessa cosa: sono in GaE e vivo estati da paura ormai da tanti forse troppi anni... adesso BASTAAAAAA!!!!!

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

come fermare questo massacro Empty Re: come fermare questo massacro

Messaggio Da maperche Gio Lug 30, 2015 11:26 am

Vogliono anche i ringraziamenti poi...per queste immissioni numerose. Al sindacato mi hanno detto "è un treno che passa una volta sola". Sinceramente a queste condizioni lo lascio passare volentieri! Andare chissà dove a fare chissà cosa...con colleghi esauriti che già prima di essere assunti chiedono come potranno tornare nella propria regione!!! Ma stiamo scherzando veramente? Eppure non siamo persone che andranno a lavorare dietro una scrivania con carte e pc! Noi lavoriamo con bambini/ragazzi...che richiedono energie! Passione! CONTINUITà! MA COME...ABBIAMO DIMENTICATO ANCHE LA CONTINUITà? ORA LO SLOGAN è MOBILITà! SCAPPARE...SPERARE...RESTARE...E INTANTO GLI ANNI PASSANO...

maperche

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

come fermare questo massacro Empty Re: come fermare questo massacro

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Lug 30, 2015 11:31 am

E menomale che il problema era la "supplentite"!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

come fermare questo massacro Empty Re: come fermare questo massacro

Messaggio Da maperche Gio Lug 30, 2015 11:35 am

Motivazioni del sindacalista che voleva convincermi:

1) Sei giovane...( se se!!! appunto...invecchiare lontano non è nei miei progetti)
2) E' un treno che passa una volta sola! (e meno male! Cmq è passato ogni tre anni quando aggiornavo la provincia...se avessi voluto il ruolo a Pordenone non avrei atteso l'AIUTINO di renzi!)
3) In primavera fai domanda di mobilità ( ahahahaha! Vuole farmi credere che sarò l'unica a farla...se già fanno domanda con quell'intenzione!!!

ALLA FINE MI HA CHIESTO DI PENSARCI E MI HA DETTO...CON TONO MOLTO PIù CALMO...che in effetti poco prima era passata di lì una docente a fare domanda ed aveva pianto molto quando con una FORZATURA AUTORIZZATA ha dovuto inserire determinate province!
MA PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!

maperche

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

come fermare questo massacro Empty Re: come fermare questo massacro

Messaggio Da madame077 Gio Lug 30, 2015 11:46 am

Non credo nei sindacati...mi spiace...altrimenti avrebbero fatto ben altro fin ora.
Credo solo che molti che si occupano di questa vicenda faranno soldi a valanga con i ricorsi, sai come godonoooooooooooo!!!!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

come fermare questo massacro Empty Re: come fermare questo massacro

Messaggio Da maperche Gio Lug 30, 2015 11:52 am

Anch'io la penso come te...altrimenti avrebbero avuto molte strade per bloccare questa assurda riforma. Sono andata a parlare con lui per un consiglio e non ti nascondo che sono stata io a dargli informazioni di cui non era nemmeno al corrente! Proprio perché siamo pedine accondiscendenti...si vede da come molti stanno affrontando questa vicenda. Si lanciano in una situazione così ingarbugliata con la speranza di farla franca.

maperche

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

come fermare questo massacro Empty Re: come fermare questo massacro

Messaggio Da madame077 Gio Lug 30, 2015 11:54 am

Come ho scritto anche in un altro post:
Sapete, mi sembra in maniera metaforica, la scelta di un soldato in guerra: aspetti che il nemico ti cattura, sei prigioniero, e ti fai massacrare nella sua terra (ossia il cambio di provincia), rimanendo schiavo per chissà quanti anni, o avendo anche un carattere orgoglioso, non vuoi cadere
prigioniero nelle mani del nemico e preferisci stare ancora più precario nella tua patria, ma LIBERO?

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

come fermare questo massacro Empty Re: come fermare questo massacro

Messaggio Da Paola1974 Gio Lug 30, 2015 12:33 pm

LIBERA, assolutamente incredibilmente LIBERA!
Grazie! Mi date coraggio!

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

come fermare questo massacro Empty Re: come fermare questo massacro

Messaggio Da maperche Gio Lug 30, 2015 12:37 pm

quante difficoltà ma poi...tutta questa fretta!!!

maperche

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

come fermare questo massacro Empty Re: come fermare questo massacro

Messaggio Da boston Gio Lug 30, 2015 12:51 pm

annamaria69 ha scritto:Io non presenterò alcuna domanda entro il 14 agosto. Sono iscritta nelle GM del 2012, quindi secondo le FAQ del MIUR, sono destinata ad essere depennata visto un imminente concorso (mi chiedo a chi servirà, e visto un vincolo almeno triennale delle graduatorie concorsuali, forse pura propaganda politica). Ho una bellissima famiglia, non navighiamo nell'oro, sono disposta a spostarmi solo nella mia Regione (già sarebbe difficile), altrimenti BASTA. Preferisco affrontare un altro concorso ma non perdere la mia dignità di persona, di moglie e di madre. che bei valori che sta sostenendo questo governo non scelto da nessuno!

Concordo!! Brava!!

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

come fermare questo massacro Empty Re: come fermare questo massacro

Messaggio Da sereno Gio Lug 30, 2015 12:55 pm

lisa. ha scritto:Concordo con voi ..é cmq una scelta difficile ..vorrei non pentirmene...il fatto ê che ci sono troppe variabili imponderabili ..non ê cmq una scelta consapevole fino in fondo ...forse se si fosse fatto un serio censimento prima ..la legge sarebbe stata più adeguata
Era nelle intenzioni. Poi non se ne è più fatto niente.

sereno

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

come fermare questo massacro Empty Re: come fermare questo massacro

Messaggio Da solluna Gio Lug 30, 2015 1:09 pm

Bravi, mi confortate, la penso così anche io. Troppe incognite, troppi prendere o lasciare e una legge che, scritta come è offre il fianco a troppi troppi ricorsi ovvero caos per i neoassunti, incertezza e ansia di non sapere se ci saranno vie di fuga e soprattutto quando....
Certo, la vera vittoria di chi schifa questa riforma, ha protestato e magari ha pure manifestato coerenza andando al proprio comune di residenza a firmare per il referendum, sarebbe non presentare domanda e interrompere la catena dei se... altro che esaurimento delle ge. Più rimaniamo e più saremo tutelati...

solluna

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.06.15

Torna in alto Andare in basso

come fermare questo massacro Empty Re: come fermare questo massacro

Messaggio Da Paola1974 Gio Lug 30, 2015 1:11 pm

Concordo in pieno!!!

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

come fermare questo massacro Empty Re: come fermare questo massacro

Messaggio Da boston Gio Lug 30, 2015 1:27 pm

Il fronte dei NO si allarga!

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

come fermare questo massacro Empty Re: come fermare questo massacro

Messaggio Da maperche Gio Lug 30, 2015 1:51 pm

è proprio questa l'incognita principale? In quanti non faranno domanda? Tra i miei conoscenti che hanno già preso una decisione: una la farà sicuramente poichè non rischia la fase B ma ha un punteggio molto alto e quindi spera di rientrare nel potenziamento Inglese superiori. In due non la faranno poichè con il Sostegno la fase B è quasi una certezza dato i posti liberi al Nord dato le eclatanti disponibilità! Poi ci sono io che ho tutta una mia filosofia e penso che "la felicità non abbia un prezzo e figuriamoci se vado a deprimermi per 1200/1300 euro!!! Le cose belle arrivano...bisogna saper aspettare"...

maperche

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

come fermare questo massacro Empty Re: come fermare questo massacro

Messaggio Da loredana Gio Lug 30, 2015 2:18 pm

Che bello leggere i vostri messaggi. Non dormo da giorni e i miei occhi si riempiono di lacrime ogni volta che guardo i miei figli e penso a loro soli senza me. Io NON FACCIO QUESTA DONANDA/RICATTO ma non riesco a pensare a cosa accadrà dopo, non riesco ad immaginarmi senza il MIO AMATO LAVORO.... è possibile che nessuno ci dica chiaramente come si articolerà realmente questo insensato piano di immissioni?

loredana

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

come fermare questo massacro Empty Re: come fermare questo massacro

Messaggio Da ofeliaf Gio Lug 30, 2015 2:32 pm

Mi fa schifo tutto. avete ragione. Ho letto di questo referendum. io vado a firmare. non costa nulla e almeno proviamo fare qualcosa.

http://it.blastingnews.com/lavoro/2015/07/referendum-riforma-scuola-contro-renzi-le-novita-dove-firmare-e-entro-quando-00485797.html

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

come fermare questo massacro Empty Re: come fermare questo massacro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.