prime conseguenze della riforma - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
prime conseguenze della riforma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
prime conseguenze della riforma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
prime conseguenze della riforma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
prime conseguenze della riforma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
prime conseguenze della riforma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
prime conseguenze della riforma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
prime conseguenze della riforma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
prime conseguenze della riforma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
prime conseguenze della riforma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



prime conseguenze della riforma

+14
deboel
MLucia
catiusciagr
Rosa.83
L'ALTRO POLO
giovanna onnis
mara88
lallaorizzonte
bog
Cozza
lisina
goblinga
iononmisposto
luisa78
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

prime conseguenze della riforma - Pagina 3 Empty prime conseguenze della riforma

Messaggio Da luisa78 Gio Lug 30, 2015 2:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao tutti, vi posto l'articolo che ho appena letto; Pordenone
"PORDENONE. «Rinuncio alla scuola: non posso lasciare mio figlio disabile e il marito cassintegrato a Pordenone per la nomina in ruolo a Novara». Lacrime e rabbia di una docente precaria allo sportello sindacale Flcgil in via San Valentino: sono oltre mille i supplenti abilitati che devono fare domanda in 105 province entro il 14 agosto.

«Chi non presenta domanda per ottenere il ruolo nazionale sarà depennato dalle graduatorie. Ci sono scene strazianti a Pordenone – ha rilevato il sindacalista Flcgil Giuseppe Mancaniello –. Mille precari esclusi dalla prima tornata di nomine a Pordenone devono affrontare via web sul sito www.istruzione.it la fase nazionale delle assunzioni entro il 14 agosto. Ci sono precari che rinunciano al ruolo e, quindi, al lavoro perché non vogliono distruggere la famiglia».


Ed è solo l'inizio di questo massacro....

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso


prime conseguenze della riforma - Pagina 3 Empty Re: prime conseguenze della riforma

Messaggio Da Ospite Sab Ago 01, 2015 1:12 am

Non ho la competenza per rispondere a questa domanda. I casi delle province autonome di Trento e Bolzano e della Val d'Aosta sono particolari ma che sono comunque legittimati da accordi tra Stato e singole regioni. Non credo che una regione possa unilateralmente impugnare una legge dello Stato in merito ad una materia che è competenza dello Stato.
A parte questo dettaglio, ci sarebbe comunque il problema della classe politica isolana. Come si dice? non c'è sugo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.