ordine graduatorie per assegnazione provvisoria, chi ha precedenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ordine graduatorie per assegnazione provvisoria, chi ha precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ordine graduatorie per assegnazione provvisoria, chi ha precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ordine graduatorie per assegnazione provvisoria, chi ha precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ordine graduatorie per assegnazione provvisoria, chi ha precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ordine graduatorie per assegnazione provvisoria, chi ha precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ordine graduatorie per assegnazione provvisoria, chi ha precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ordine graduatorie per assegnazione provvisoria, chi ha precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ordine graduatorie per assegnazione provvisoria, chi ha precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ordine graduatorie per assegnazione provvisoria, chi ha precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ordine graduatorie per assegnazione provvisoria, chi ha precedenza?

3 partecipanti

Andare in basso

ordine graduatorie per assegnazione provvisoria, chi ha precedenza? Empty ordine graduatorie per assegnazione provvisoria, chi ha precedenza?

Messaggio Da scuolademocratica Gio Lug 30, 2015 3:59 pm

Salve sono uscite le graduat. per le utilizz e assegnaz. e risulto seconda per la mia classe di concorso con 10 p. nel comune di ricongiungimento e 4 per gli altri, dopo di me c'è un docente che viene da altra classe di concorso con 9 punti nel comune di ricongiungimento e 6 per gli altri, dato che nel comune di ricongiungimento non ci sono posti chi precede in questo caso, io che sono 3^ nella mia c.d.c. ma ho meno punti di lui, o lui che pur essendo dopo di me in grad ha più punti negli altri comuni? Ho notato che ha espresso 1 solo comune per la sua classe di concorso mentre ne ha indicati diversi per quella in cui sono titolare io, se non dovesse trovare posto nella sua c.d.c potrebbe precedermi? Spero di essere stata chiara e ringrazio chi vorrà rispondermi.

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

ordine graduatorie per assegnazione provvisoria, chi ha precedenza? Empty Re: ordine graduatorie per assegnazione provvisoria, chi ha precedenza?

Messaggio Da arcenciel Gio Lug 30, 2015 5:39 pm

Ma come fai a sapere i comuni indicati dal collega? Di solito nelle graduatorie compare solo il comune di ricongiungimengo e le cdc richieste...Comunque se tu lo precedi in graduatoria la tua domanda viene esaminata prima della sua.
arcenciel
arcenciel

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

ordine graduatorie per assegnazione provvisoria, chi ha precedenza? Empty Re: ordine graduatorie per assegnazione provvisoria, chi ha precedenza?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 30, 2015 6:31 pm

scuolademocratica ha scritto:Salve sono uscite le graduat. per le utilizz e assegnaz. e risulto seconda per la mia classe di concorso con 10 p. nel comune di ricongiungimento e 4 per gli altri, dopo di me c'è un docente che viene da altra classe di concorso con 9 punti nel comune di ricongiungimento e 6 per gli altri, dato che nel comune di ricongiungimento non ci sono posti chi precede in questo caso, io che sono 3^ nella mia c.d.c. ma ho meno punti di lui, o lui che pur essendo dopo di me in grad ha più punti negli altri comuni? Ho notato che ha espresso 1 solo comune per la sua classe di concorso mentre ne ha indicati diversi per quella in cui sono titolare io, se non dovesse trovare posto nella sua c.d.c potrebbe precedermi? Spero di essere stata chiara e ringrazio chi vorrà rispondermi.

Strano punteggio, non riesco a ricostruire la situazione del collega.
Dal tuo punteggio capisco subito che hai un figlio di età inferiore ai 6 anni (4 punti)
Da punteggio del collega, considerando il punteggio per altri comuni posso ipotizzare che abbia due figli i di età superiore ai 6 anni (3+3=6 punti), ma non mi torna in questo modo il punteggio per comune di ricongiungimento che è di 6 punti, mentre secondo il mio conteggio risulterebbe 3 punti (9-6=3 punti).
Se il collega ha 6 punti per altri comuni dovrebbe avere in totale 12 punti e non 9
Io ipotizzo che abbiano sbagliato il punteggio per altri comuni, 3 punti anzichè 6 (quindi un figlio e non due)........sarebbe da verificare!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ordine graduatorie per assegnazione provvisoria, chi ha precedenza? Empty Re: ordine graduatorie per assegnazione provvisoria, chi ha precedenza?

Messaggio Da scuolademocratica Ven Lug 31, 2015 10:01 am

Infatti Giovanna, ieri poi hanno pubblicato la graduatoria della secondaria di I grado in cui il collega è titolare e alla voce punteggio figli gli vengono attribuiti 3 punti, quindi come dici tu il figlio è 1 e maggiore di 6 anni. Io ho presentato ricorso scritto per il mancato inserimento nella classe di concorso del sostegno e ho chiesto la verifica del suo punteggio , ho fatto bene?

Un altro dubbio c'è una collega titolare al serale che ha chiesto utilizzazione al diurno della stessa scuola dove si libererà la cattedra che a me interessa, lei mi precede con l'utilizzazione?

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

ordine graduatorie per assegnazione provvisoria, chi ha precedenza? Empty Re: ordine graduatorie per assegnazione provvisoria, chi ha precedenza?

Messaggio Da arcenciel Ven Lug 31, 2015 11:00 am

Gli utilizzi precedono le assegnazioni
arcenciel
arcenciel

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

ordine graduatorie per assegnazione provvisoria, chi ha precedenza? Empty Re: ordine graduatorie per assegnazione provvisoria, chi ha precedenza?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 31, 2015 4:09 pm

scuolademocratica ha scritto:Un altro dubbio c'è una collega titolare al serale che ha chiesto utilizzazione al diurno della stessa scuola dove si libererà la cattedra che a me interessa, lei mi precede con l'utilizzazione?
Se la collega chiede utilizzazione e tu AP, la cattedra verrà data alla collega in quanto le utilizzazioni vengono "lavorate" prima delle AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ordine graduatorie per assegnazione provvisoria, chi ha precedenza? Empty Re: ordine graduatorie per assegnazione provvisoria, chi ha precedenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.