immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi

4 partecipanti

Andare in basso

immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi Empty immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi

Messaggio Da zorbin Gio Lug 30, 2015 5:28 pm

Ciao a tutti sono 5° della GAE e nella mia provincia, 5 sono i posti in quota ruolo: ne prendono 3 del vecchio concorso del 1990 e 2 dalla GAE in fase 0.
In fase A, se non sbaglio, ne prendono 2 davanti a me poiché le disponibilità erano 7 e quindi resto io ... .
In fase B ... sono nella grossa incertezza se presentare o meno la domanda anche perché nella fase B avrei un ottimo punteggio e quindi, suppongo, entrerei in ruolo non so dove finanche in altra provincia ... ergo chi mi può aiutare nella decisione, sapendo che ho una splendida famiglia, oltre 45 anni con figli piccoli?
Grazie

zorbin

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi Empty Re: immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi

Messaggio Da Cozza Gio Lug 30, 2015 5:36 pm

Ti ricordo comunque che fai i conti senza l'oste...
Da noi, incredibilmente, due candidati al ruolo in posizione ottima hanno rifiutato (ormai prossime alla pensione si son tenute strette stipendio maturato alla privata!), in compenso son saltati fuori due riservisti...
Insomma...fino a quando non hai firmato...non dar nulla per scontato...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi Empty Re: immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi

Messaggio Da start11 Gio Lug 30, 2015 11:47 pm

Ma avete capito se nelle fasi B e C (quelle nazionali) il potenziamento avviene per classi di concorso o per aree? Perché, nella seconda ipotesi, si potrebbe essere scavalcati anche da qualcuno che ha un punteggio maggiore in un'altra materia della stessa area.
Grazie!

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi Empty Re: immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi

Messaggio Da Cozza Ven Lug 31, 2015 6:57 am

Aree
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi Empty Re: immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi

Messaggio Da start11 Ven Lug 31, 2015 7:55 am

Sicura Tellina? Perché io avevo impiegato un sacco di tempo per vedere quante persone hanno punteggio maggiore del mio, in Italia, per la mia vdc. Quindi ho fatto un lavoro inutile, perché avrei dovuto ragionare per area!

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi Empty Re: immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi

Messaggio Da start11 Ven Lug 31, 2015 8:00 am

cdc, scusa

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi Empty Re: immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi

Messaggio Da Cozza Ven Lug 31, 2015 8:00 am

L'ho scoperto anche io da poco...
Aree.
Anche, forse, per facilitare tutto il discorso delle classi affini.
Docentipolivalenti...yeah
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi Empty Re: immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi

Messaggio Da michetta Ven Lug 31, 2015 8:10 am

tellina ha scritto:L'ho scoperto anche io da poco...
Aree.
Anche, forse, per facilitare tutto il discorso delle classi affini.
Docentipolivalenti...yeah

Tellina, spiegami..cos'è 'sta storia delle aree?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi Empty Re: immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi

Messaggio Da Cozza Ven Lug 31, 2015 8:22 am

Ma che ne so...io fino a ieri ragionavo per cdc...come logica prevede...
Ma questi sono illogici per definizione.
Area scientifica, umanistica, artistica, motoria...
Se però per alcune cdc l'abbinamento è scontato... Per altre qualche dubbietto potrebbe anche sorgere.
L'esempio semplice son le lingue alle medie, area linguistica.
In fase C la tal scuola chiede potenziamento in area linguistica.
Arriva, molto probabilmente, un abilitato in inglese rimasto a spasso causa degli ultimi tagli di ore...
Nella scuola farà potenziamento di inglese ma anche, magari, supplenze di spagnolo o francese o tedesco (e qui già mi vien da ridere), secondo lo scellerato piano delle classi affini e dei percorsi di studio coerenti alle varie materie.  
Che poi ci sian colleghi bravissimi in inglese ma che essendo seri stan già dichiarando in tutta sincerità di ricordarsi poco di spagnolo...è tuuuutta un'altra storia.
La buona scuola è salva, l'area di competenza pure.
E saluti a tutti gli altri.


Ecco le aree.  http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-assunzioni-dirigenti-lavoro-determinare-posti-potenziamento-delibere-non-oltre-30-giugn

https://www.orizzontescuolaforum.net/t109127-sulla-fase-c-i-potenziamenti-sono-decisi-dal-preside


Ultima modifica di tellina il Ven Lug 31, 2015 8:28 am - modificato 1 volta.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi Empty Re: immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi

Messaggio Da michetta Ven Lug 31, 2015 8:26 am

Ah, ecco! La piena realizzazione della buona scuola, quella delle competenze......

Arghhhhhh..per dirla in tellinese!
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi Empty Re: immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi

Messaggio Da Cozza Ven Lug 31, 2015 8:29 am

Eheh vedi che ho i miei buoni motivi per arghizzare?!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi Empty Re: immissione in ruolo fase 0, A, B? Grandi dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.