Dubbio punteggio A077 (soprattutto per Gianfranco e Alessandrobalsimini) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio punteggio A077 (soprattutto per Gianfranco e Alessandrobalsimini) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio punteggio A077 (soprattutto per Gianfranco e Alessandrobalsimini) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio punteggio A077 (soprattutto per Gianfranco e Alessandrobalsimini) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio punteggio A077 (soprattutto per Gianfranco e Alessandrobalsimini) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio punteggio A077 (soprattutto per Gianfranco e Alessandrobalsimini) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio punteggio A077 (soprattutto per Gianfranco e Alessandrobalsimini) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio punteggio A077 (soprattutto per Gianfranco e Alessandrobalsimini) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio punteggio A077 (soprattutto per Gianfranco e Alessandrobalsimini) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio punteggio A077 (soprattutto per Gianfranco e Alessandrobalsimini) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio punteggio A077 (soprattutto per Gianfranco e Alessandrobalsimini)

4 partecipanti

Andare in basso

Dubbio punteggio A077 (soprattutto per Gianfranco e Alessandrobalsimini) Empty Dubbio punteggio A077 (soprattutto per Gianfranco e Alessandrobalsimini)

Messaggio Da Romane Gio Lug 30, 2015 7:26 pm

Buonasera,
sto compilando il Modello A3 per l'inclusione negli elenchi aggiuntivi alla seconda fascia delle graduatorie d'istituto; la classe di concorso è la A077, per la quale ho appena ottenuto l'abilitazione con il TFA. Ho un dubbio riguardante il  servizio da dichiarare. Premetto che risulto già nelle graduatorie di seconda fascia d'istituto con la classe di concorso A032. Ho parecchio servizio, svolto negli anni passati (e non contemporaneo all'abilitazione) che ho già dichiarato e quindi visto valutato, per la classe A032; ora posso nuovamente dichiararlo per la A077? Stando a questa risposta che ho trovato nel forum sembrerebbe di sì, ma volevo un'ulteriore conferma/risposta...

"Due anni di servizio di sostegno (2009/10 e 2010/11) con convocazione da A032, dichiarati nel 2011 in III fascia GaE di A032, ma non dichiarati nel 2012 all'atto della domanda per la IV fascia A077, ora possono essere inseriti nella graduatoria di strumento come servizio aspecifico per avere i 9 punti complessivi?

Considerando il fatto che i vincoli sulla valutabilità massima del servizio per anno scolastico non valgono per la tabella di valutazione relativa alla classe A77, ritengo di sì".

Mi sono permessa di richiedere l'aiuto particolare di Gianfranco e di Alessandro Balsimini perché quest'ultimo è l'autore della domanda riportata sopra, e Gianfranco è colui che ha risposto; sono però benvenuti tutti coloro che sapranno o vorranno aiutarmi...
Grazie comunque!

Romane

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio A077 (soprattutto per Gianfranco e Alessandrobalsimini) Empty Re: Dubbio punteggio A077 (soprattutto per Gianfranco e Alessandrobalsimini)

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2015 9:05 pm

In attesa degli esperti della A077 (che ha regole particolari che io non conosco bene), la situazione mi sembra però diversa perché tu parli di servizi già dichiarati in seconda fascia su altra classe di concorso, mentre loro parlavano di servizi dichiarati solo in terza fascia Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio A077 (soprattutto per Gianfranco e Alessandrobalsimini) Empty Re: Dubbio punteggio A077 (soprattutto per Gianfranco e Alessandrobalsimini)

Messaggio Da Romane Ven Lug 31, 2015 12:38 pm

Up

Romane

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio A077 (soprattutto per Gianfranco e Alessandrobalsimini) Empty Re: Dubbio punteggio A077 (soprattutto per Gianfranco e Alessandrobalsimini)

Messaggio Da Romane Ven Lug 31, 2015 2:13 pm

C'è qualche esperto nella A077 che può sciogliere il mio dubbio?

Romane

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio A077 (soprattutto per Gianfranco e Alessandrobalsimini) Empty dubbio punteggio A77

Messaggio Da arcipippo Lun Ago 10, 2015 9:36 am

Romane ha scritto:Buonasera,
sto compilando il Modello A3 per l'inclusione negli elenchi aggiuntivi alla seconda fascia delle graduatorie d'istituto; la classe di concorso è la A077, per la quale ho appena ottenuto l'abilitazione con il TFA. Ho un dubbio riguardante il  servizio da dichiarare. Premetto che risulto già nelle graduatorie di seconda fascia d'istituto con la classe di concorso A032. Ho parecchio servizio, svolto negli anni passati (e non contemporaneo all'abilitazione) che ho già dichiarato e quindi visto valutato, per la classe A032; ora posso nuovamente dichiararlo per la A077? Stando a questa risposta che ho trovato nel forum sembrerebbe di sì, ma volevo un'ulteriore conferma/risposta...

"Due anni di servizio di sostegno (2009/10 e 2010/11) con convocazione da A032, dichiarati nel 2011 in III fascia GaE di A032, ma non dichiarati nel 2012 all'atto della domanda per la IV fascia A077, ora possono essere inseriti nella graduatoria di strumento come servizio aspecifico per avere i 9 punti complessivi?

Considerando il fatto che i vincoli sulla valutabilità massima del servizio per anno scolastico non valgono per la tabella di valutazione relativa alla classe A77, ritengo di sì".

Mi sono permessa di richiedere l'aiuto particolare di Gianfranco e di Alessandro Balsimini perché quest'ultimo è l'autore della domanda riportata sopra, e Gianfranco è colui che ha risposto; sono però benvenuti tutti coloro che sapranno o vorranno aiutarmi...
Grazie comunque!

La risposta è sì ad entrambe le domande!!

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio A077 (soprattutto per Gianfranco e Alessandrobalsimini) Empty Re: Dubbio punteggio A077 (soprattutto per Gianfranco e Alessandrobalsimini)

Messaggio Da alessandrobalsimini Lun Ago 10, 2015 11:43 am

Chiedo scusa se non ho risposto, quella settimana ero all'estero e (quasi) senza connessione e non ho visto la discussione che poi è scesa in basso. In ogni caso, visto che ormai la scadenza è passata spero tu abbia dichiarato il servizio perchè a mio modo di vedere potrebbero assegnarti quel punteggio.
In realtà la possibilità di dichiarare contemporaneamente lo specifico in A077 e il non specifico in A032 (e viceversa), è prevista espressamente solo per le Graduatorie ad Esaurimento, infatti nelle faq del MIUR emesse in riferimento Decreto GaE del 2007 (cioè quello che le ha trasformate da "permanenti" a "ad esaurimento") se vai alla numero 10, leggi questo:Inoltre, all’insegnamento di strumento musicale, in quanto valutato ai sensi della specifica Tabella di valutazione (All. 3) non si applicano i vincoli previsti dalla Tabella (All.2) relativa alle altre classi di concorso (valutabilità dei servizi, complessivamente per non più di 6 mesi l’anno; impossibilità di valutare servizi contemporanei).
Tuttavia essendo l'Allegato 3, quello per i titoli della A077, uguale sia per la II fascia GI che per le GaE, per analogia dovrebbe valere il medesimo principio.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio A077 (soprattutto per Gianfranco e Alessandrobalsimini) Empty Re: Dubbio punteggio A077 (soprattutto per Gianfranco e Alessandrobalsimini)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.