FASE B-C COSA SCEGLIERE TRA CONOCORSO E GAE ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
FASE B-C COSA SCEGLIERE TRA CONOCORSO E GAE ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
FASE B-C COSA SCEGLIERE TRA CONOCORSO E GAE ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
FASE B-C COSA SCEGLIERE TRA CONOCORSO E GAE ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
FASE B-C COSA SCEGLIERE TRA CONOCORSO E GAE ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
FASE B-C COSA SCEGLIERE TRA CONOCORSO E GAE ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
FASE B-C COSA SCEGLIERE TRA CONOCORSO E GAE ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
FASE B-C COSA SCEGLIERE TRA CONOCORSO E GAE ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
FASE B-C COSA SCEGLIERE TRA CONOCORSO E GAE ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
FASE B-C COSA SCEGLIERE TRA CONOCORSO E GAE ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



FASE B-C COSA SCEGLIERE TRA CONOCORSO E GAE ?

4 partecipanti

Andare in basso

FASE B-C COSA SCEGLIERE TRA CONOCORSO E GAE ? Empty FASE B-C COSA SCEGLIERE TRA CONOCORSO E GAE ?

Messaggio Da pialta Ven Lug 31, 2015 8:09 am

Salve sono un docente inserito sia nella graduatoria del concorso 2012 con 73 punti che nella GAE con 230, (ho anche il sostegno), per le fasi B e C cosa mi conviene scegliere tra concorso e GAE? La priorita che hanno quelli del concorso è una priorità a parita di punteggio o assoluta?
grazie

pialta

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.07.15

Torna in alto Andare in basso

FASE B-C COSA SCEGLIERE TRA CONOCORSO E GAE ? Empty Re: FASE B-C COSA SCEGLIERE TRA CONOCORSO E GAE ?

Messaggio Da kleinehexe Ven Lug 31, 2015 10:46 am

stesso problema... ma nessuno ce lo può dire

kleinehexe

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

FASE B-C COSA SCEGLIERE TRA CONOCORSO E GAE ? Empty Re: FASE B-C COSA SCEGLIERE TRA CONOCORSO E GAE ?

Messaggio Da pialta Ven Lug 31, 2015 10:57 am

Ma sarebbe sufficiente sapere cosa si intende per priorità, perchè se quelli con il concorso hanno la priorità su tutti gli altri allora io mi inserisco come concorso anche se il punteggio nella GAE è maggiore, tanto in ogni caso vengo prima!!!!
Ma è cosi???

pialta

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.07.15

Torna in alto Andare in basso

FASE B-C COSA SCEGLIERE TRA CONOCORSO E GAE ? Empty Re: FASE B-C COSA SCEGLIERE TRA CONOCORSO E GAE ?

Messaggio Da angela09 Ven Lug 31, 2015 11:09 am

stessa situazione per me!!!
la priorità di cui si parla nella legge dà adito ad interpretazioni ambigue
i sindacati sono divisi molti pensano che la priorità si riferisca alla scelta della sede come è avvenuto finora stante l'art 399 t.u.
mentre io dico che la priorità debba essere intesa come priorità temporale? (prima convoco GM e poi Gae) e la ripartizione dei posti sarà 50 e 50 oppure tutto a gm e se residua qualcosa a Gae???
la questione non è di poco conto
Occorrerebbe una faq del miur!!!

angela09

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 20.04.15

Torna in alto Andare in basso

FASE B-C COSA SCEGLIERE TRA CONOCORSO E GAE ? Empty Re: FASE B-C COSA SCEGLIERE TRA CONOCORSO E GAE ?

Messaggio Da kleinehexe Ven Lug 31, 2015 11:45 am

come si può fare a sollecitare questa faq? o meglio la risposta?

kleinehexe

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

FASE B-C COSA SCEGLIERE TRA CONOCORSO E GAE ? Empty Re: FASE B-C COSA SCEGLIERE TRA CONOCORSO E GAE ?

Messaggio Da pialta Ven Lug 31, 2015 2:42 pm

angela09 ha scritto:stessa situazione per me!!!
la priorità di cui si parla nella legge dà adito ad interpretazioni ambigue
i sindacati sono divisi molti pensano che la priorità si riferisca alla scelta della sede come è avvenuto finora stante l'art 399 t.u.
mentre io dico che la priorità debba essere intesa come priorità temporale? (prima convoco GM e poi Gae) e la ripartizione dei posti sarà 50 e 50 oppure tutto a gm e se residua qualcosa a Gae???
la questione non è di poco conto
Occorrerebbe una faq del miur!!!
La ripartizione 50GM e 50GAE non vale nelle faso B e C lo dice la normativa

pialta

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.07.15

Torna in alto Andare in basso

FASE B-C COSA SCEGLIERE TRA CONOCORSO E GAE ? Empty Re: FASE B-C COSA SCEGLIERE TRA CONOCORSO E GAE ?

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2015 10:34 pm

pialta ha scritto:Ma sarebbe sufficiente sapere cosa si intende per priorità, perchè se quelli con il concorso hanno la priorità su tutti gli altri allora io mi inserisco come concorso anche se il punteggio nella GAE è maggiore, tanto in ogni caso vengo prima!!!!
Ma è cosi???

Sì o almeno tutti qui hanno inteso così. Mi stupisce che i sindacati abbiano dei dubbi anche su questo aspetto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

FASE B-C COSA SCEGLIERE TRA CONOCORSO E GAE ? Empty Re: FASE B-C COSA SCEGLIERE TRA CONOCORSO E GAE ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.