DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione

+3
draghetto
iride
Marcello P
7 partecipanti

Andare in basso

DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Empty DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione

Messaggio Da Marcello P Ven Lug 31, 2015 9:59 pm

Salve a tutti,
ho compilato la Domanda su Istanze On Line per il Piano Assunzionale Straordinario ed ho ricevuto il seguente messaggio per e-mail: "A garanzia del corretto completamento dell'operazione, La invitiamo a verificare che
interrogando la domanda compaia il messaggio dell'avvenuto invio..."  
Che significa 'interrogando la domanda'?  Scusate la banalità ma.. come faccio ad interrogare la mia domanda??

Preciso che ho già scaricato dall'Archivio Istanze On Line il file in PDF della domanda e che tutti i dati da me inseriti sono corretti.

Marcello P

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Empty Re: DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione

Messaggio Da iride Sab Ago 01, 2015 7:31 am

me lo sono chiesta anche io

iride

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Empty Re: DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione

Messaggio Da draghetto Sab Ago 01, 2015 7:58 am

se è in archivio allora l'hai inserita bene
tranquilla
se vai sulla domanda, che sei in tempo a modificare fino al 14 agosto, ti si presenterà la dicitura corretta
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Empty ricevuta dell'invio su "archivio" di istanze on line

Messaggio Da 67mary Lun Ago 03, 2015 8:10 am

Non riesco neanche io a trovare la ricevuta dell'invio su "archivio" di istanze on line. La domanda in pdf c'è ma nessun accenno alla ricevuta, Che vuol dire????? La mail di conferma è sibillina....

67mary

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Empty Re: DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione

Messaggio Da Marcello P Lun Ago 03, 2015 9:24 am

draghetto ha scritto:se è in archivio allora l'hai inserita bene
tranquilla
se vai sulla domanda, che sei in tempo a modificare fino al 14 agosto, ti si presenterà la dicitura corretta

Ciao, scusa, cosa intendi per 'dicitura corretta'?

Marcello P

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Empty Re: DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione

Messaggio Da Pedrange Lun Ago 03, 2015 10:50 am

la ricevuta della mia domanda in pdf riporta solo i dati anagrafici e le preferenze, non indicando nè la classe di concorso, nè il punteggio e nè la data di invio.
Vi ritrovate? O la mia domanda ha qualche anomalia?
Grazie

Pedrange

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Empty Re: DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione

Messaggio Da Marcello P Lun Ago 03, 2015 10:53 am

Pedrange ha scritto:la ricevuta della mia domanda in pdf riporta solo i dati anagrafici e le preferenze, non indicando nè la classe di concorso, nè il punteggio e nè la data di invio.
Vi ritrovate? O la mia domanda ha qualche anomalia?
Grazie
Allora, neanche io leggo le mie classi di concorso con il punteggio: ho postato il problema in un'altra discussione poco fa. La data di invio invece la leggo nel titolo del file PDF (guarda anche nella barra in alto di Adobe Reader quando hai il file aperto).

Marcello P

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Empty Re: DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione

Messaggio Da Marcello P Lun Ago 03, 2015 10:57 am

Pedrange ha scritto:la ricevuta della mia domanda in pdf riporta solo i dati anagrafici e le preferenze, non indicando nè la classe di concorso, nè il punteggio e nè la data di invio.
Vi ritrovate? O la mia domanda ha qualche anomalia?
Grazie
Hai ricevuto il seguente messaggi per email? "A garanzia del corretto completamento dell'operazione, La invitiamo a verificare che interrogando la domanda compaia il messaggio dell'avvenuto invio e che nella sezione
"Archivio" sia presente la ricevuta dell'invio della domanda con tutte le
informazioni corrette".
Io ho ricevuto il PDF, che contiene i dati anagrafici, di recapito e le province, che ho scaricato dalla sezione Archivio 2015 di Istanze On Line, ma messaggi dell'avvenuto invio non c'è neanche l'ombra, a meno che non fosse quello che era comparso alla fine della compilazione della stessa domanda.

Marcello P

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Empty Re: DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione

Messaggio Da Pedrange Lun Ago 03, 2015 11:04 am

la data la leggo nell'archivio, mi compare "data inserimento in archivio 01/08/2015" ma no all'interno della domanda. Che fare?

Pedrange

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Empty Re: DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione

Messaggio Da Marcello P Lun Ago 03, 2015 11:19 am

Pedrange ha scritto:la data la leggo nell'archivio, mi compare "data inserimento in archivio 01/08/2015" ma no all'interno della domanda. Che fare?
Avrai scaricato il file in una tua cartella del pc? Bene, leggi semplicemente il nome del file, dopo DOMANDA INVIATA ISTANZE ON LINE ...data giorno mese anno.

In ogni caso non si potranno produrre domande on line dopo il 14 agosto, quindi tutte quelle inviate sono nei tempi giusti ;-)

Marcello P

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Empty Re: DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione

Messaggio Da Pedrange Lun Ago 03, 2015 11:28 am

scusa io leggo:" nome_cognome_Buona_Scuola_Domanda_Assunzione.pdf
Buona Scuola-Domanda assunzione
Data inserimento in archivio gg/mm/aa"
Non c'è domanda inviata.......

Pedrange

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Empty Re: DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione

Messaggio Da Marcello P Lun Ago 03, 2015 11:38 am

Pedrange ha scritto:scusa io leggo:" nome_cognome_Buona_Scuola_Domanda_Assunzione.pdf
Buona Scuola-Domanda assunzione
Data inserimento in archivio gg/mm/aa"
Non c'è domanda inviata.......

Allora prova a rientrare in Istanze On Line e vedere se per caso non hai cliccato su Conferma e invia.. mi sembra molto strano che non ci sia la dicitura 'DOMANDA INVIATA' nel nome del file PDF.

Marcello P

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Empty Re: DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione

Messaggio Da Pedrange Lun Ago 03, 2015 11:48 am

sono entrata su Istanze on line ma non ho il tasto conferma e invia......
Mah che faccio? Ritiro la domanda e la riinvio di nuovo sperando che questa volta vada tutto OK?

Pedrange

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Empty Re: DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione

Messaggio Da Marcello P Lun Ago 03, 2015 11:54 am

Pedrange ha scritto:sono entrata su Istanze on line ma non ho il tasto conferma e invia......
Mah che faccio? Ritiro la domanda e la riinvio di nuovo sperando che questa volta vada tutto OK?
Esatto, io rifarei tutto daccapo.

Marcello P

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Empty Re: DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione

Messaggio Da profmatematica Lun Ago 03, 2015 6:09 pm

Ciao! Non rifare la domanda! Anche a me sul pdf non c'è la data di invio e mi appare come te nell'archivio. Stai tranquilla, si vede che deve essere così!

profmatematica

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Empty Re: DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione

Messaggio Da Pedrange Lun Ago 03, 2015 7:13 pm

Molte grazie. Speriamo bene!

Pedrange

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Empty Re: DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione

Messaggio Da Pedrange Lun Ago 03, 2015 7:14 pm

Molte grazie. Speriamo bene!

Pedrange

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Empty Re: DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione

Messaggio Da Pedrange Lun Ago 03, 2015 7:16 pm

profmatematica ha scritto:Ciao! Non rifare la domanda! Anche a me sul pdf non c'è la data di invio e mi appare come te nell'archivio. Stai tranquilla, si vede che deve essere così!
Molte grazie!

Pedrange

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Empty Re: DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione

Messaggio Da maestrinapiccina Gio Ago 13, 2015 9:11 pm

Ma alla fine deve apparire o no? nemmeno a me appare nulla nel titolo! Aiuto l'ansia sale

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione Empty Re: DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.