tabella posti residui dopo fase 0 + A Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tabella posti residui dopo fase 0 + A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tabella posti residui dopo fase 0 + A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tabella posti residui dopo fase 0 + A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tabella posti residui dopo fase 0 + A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tabella posti residui dopo fase 0 + A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tabella posti residui dopo fase 0 + A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tabella posti residui dopo fase 0 + A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tabella posti residui dopo fase 0 + A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tabella posti residui dopo fase 0 + A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tabella posti residui dopo fase 0 + A

+3
catiuccio
stefano.durso.13
draghetto
7 partecipanti

Andare in basso

tabella posti residui dopo fase 0 + A Empty tabella posti residui dopo fase 0 + A

Messaggio Da draghetto Dom Ago 02, 2015 2:46 am

Su www.professionistiscuola.it
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

tabella posti residui dopo fase 0 + A Empty Re: tabella posti residui dopo fase 0 + A

Messaggio Da draghetto Dom Ago 02, 2015 3:07 am

http://www.professionistiscuola.it/varie/1789-immissioni-in-ruolo-esclusiva-psn-i-posti-residui-per-ciascuna-cdc-scopri-se-sarai-assunto-in-fase-b-e-le-province-di-destinazione.html#
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

tabella posti residui dopo fase 0 + A Empty Re: tabella posti residui dopo fase 0 + A

Messaggio Da stefano.durso.13 Dom Ago 02, 2015 9:03 am

Grazie per questa info. Estremamente interessante come le considerazioni che emergono da queste tabelle.
Se ho ben inteso dunque, le "possibilità" di essere assunti in ruolo nella fase B sono "estremanente" basse e sarebbero relative solamente a poche classi di concorso (mentre paradossalmente alcune resterebbero cmq scoperte per assenza di persone nelle GAE!). Se così è dunque la famosa "domanda" da presentare entro il 14 Agosto sarebbe tutta x la fase C ma mi domando come sia possibile che questa fase C riesca ad esaurire tali graduatorie... è possibile conoscere (anche una stima) dei posti previsti per l'organico potenziato x provincia / regione?

Grazie

stefano

stefano.durso.13

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 13.10.12

Torna in alto Andare in basso

tabella posti residui dopo fase 0 + A Empty Re: tabella posti residui dopo fase 0 + A

Messaggio Da catiuccio Dom Ago 02, 2015 9:51 am

Salve. In questo marasma tra numeri, sigle, terrorismo psicologico...se io decidessi di fare domanda in fase b x la scuola dell'infanzia ma da questa tabella intuisco che non rimarra'nulla x la scuola dell'infanzia....mi chiedo: intanto forse mi tutelo visto che questo bravo governo non si sa mai vogliano sopprimerr di punto in bianco le gae( vero quello che dice la legge 107 che verranno chiuse solo al loro esaurimento) MA CHI LO GARANTISCE A NOI TUTTO QUESTO? non certo questo caro governo....arrivo al dunque: questa domanda per partecipare al piano di assunzioni sara'valida solo x quest'anno? o il prossimo anno si utilizzera'la graduatoria nazionale? quest'aspetto non mi e'chiaro...scusatemi...grazie.

catiuccio

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

tabella posti residui dopo fase 0 + A Empty Re: tabella posti residui dopo fase 0 + A

Messaggio Da iononmisposto Dom Ago 02, 2015 9:55 am

Il piano straordinario riguarda solo il 2015-2016; dal prossimo si torna all'ordinario anche perchè il 50% dei posti dovranno andare al nuovo concorso. Da nessuna parte è scritto che si continuerà con l'assunzione a livello nazionale. A meno che una nuova legge non istituisca un'altra procedura simile. Questo nessuno può dirlo, ma appunto servirebbe una legge che superi quanto affermato in quella appena approvata.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

tabella posti residui dopo fase 0 + A Empty Re: tabella posti residui dopo fase 0 + A

Messaggio Da sarah ds Dom Ago 02, 2015 10:07 am

Ho osservato bene i dati di questa utilissima tabella e sconfortata capisco che non verrò immessa in ruolo visto che le disponibilità sulla mia cdc sono pari a 0. Ma ora mi chiedo, tutte le supplenze che abbiamo fatto in tanti, negli anni passati, sempre su cattedre vacanti, che fine hanno fatto?? Perché non sono state messe a disposizione? Faccio seriamente fatica a capire...Poi, a questo punto, non verremo convocati neppure per le supplenze annuali?

sarah ds

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

tabella posti residui dopo fase 0 + A Empty Re: tabella posti residui dopo fase 0 + A

Messaggio Da catiuccio Dom Ago 02, 2015 10:54 am

grazie per la risposta iononmisposto...e speriamo bene per tutti sia per chi e'disposto a muoversi sia per chi non lo e'.

catiuccio

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

tabella posti residui dopo fase 0 + A Empty Re: tabella posti residui dopo fase 0 + A

Messaggio Da grace24b Dom Ago 02, 2015 2:22 pm

sarah ds ha scritto:Ho osservato bene i dati di questa utilissima tabella e sconfortata capisco che non verrò immessa in ruolo visto che le disponibilità sulla mia cdc sono pari a 0. Ma ora mi chiedo, tutte le supplenze che abbiamo fatto in tanti, negli anni passati, sempre su cattedre vacanti, che fine hanno fatto?? Perché non sono state messe a disposizione? Faccio seriamente fatica a capire...Poi, a questo punto, non verremo convocati neppure per le supplenze annuali?
Bisogna vedere se le cattedre vacanti, essendo al 30/06, erano in OF. L'OF dovrebbe rimanere e dovrebbe essere dato in supplenza da Gae e poi da GI come ogni anno, dopo la scelta di chi entra in ruolo. Infatti chi entra in fase 0 e, credo, anche A può scegliere la sede provvisoria anche su organico di fatto. Ogni anno ci sono state anche cattedre al 31 agosto ma quest'anno non so.

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

tabella posti residui dopo fase 0 + A Empty Re: tabella posti residui dopo fase 0 + A

Messaggio Da sarah ds Dom Ago 02, 2015 2:57 pm

Grazie Grace24b. Comunque, alcune delle cattedre date in supplenza erano al 31 agosto...e in ogni caso, se sono vacanti e lo scopo è pure di cancellare la "supplentite", non sarebbe stato il caso di fare le cose per bene e metterle a disposizione per tutti gli aspiranti in immissione in ruolo?

sarah ds

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

tabella posti residui dopo fase 0 + A Empty Re: tabella posti residui dopo fase 0 + A

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2015 8:08 pm

I posti al 30/6 non sono vacanti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tabella posti residui dopo fase 0 + A Empty Re: tabella posti residui dopo fase 0 + A

Messaggio Da draghetto Lun Ago 03, 2015 3:50 am

Questa tabella si riferisce solo alle cattedre al 31 agosto residuate dopo la fase 0 e A. Non ci sono i posti dell'organico funzionale. I posti residuati andranno in fase B perché esistono aspiranti a livello nazionale che potrebbero ricoprire questi posti. La precedenza sarà data ai vincitori di concorso 2012 e agli idonei. Esaurite le Graduatorie del concorso si passa alle GaE. Esaurite le GaE andranno a supplenza da GI. Ora il problema non è: Chi ha autorizzato ad abilitare, e continua a farlo, in classi di concorso straripanti di candidati già abolitati e non autorizza l'abilitazione nei numeri veramente necessari in classi di concorso esaurite?
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

tabella posti residui dopo fase 0 + A Empty Re: tabella posti residui dopo fase 0 + A

Messaggio Da draghetto Lun Ago 03, 2015 3:52 am

Ops volevo scrivere il problema è
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

tabella posti residui dopo fase 0 + A Empty Re: tabella posti residui dopo fase 0 + A

Messaggio Da draghetto Lun Ago 03, 2015 3:53 am

Ops ancora "candidati abilitati" non abolitati ... Altrimenti Ciccio.8 chi lo sente!
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

tabella posti residui dopo fase 0 + A Empty Re: tabella posti residui dopo fase 0 + A

Messaggio Da sarah ds Lun Ago 03, 2015 8:22 am

Giusto, quello che mi chiedo dal concorso 2012 ovvero perché è stato indetto per la A345 con 450 persone in GAE a Roma?? Diventa una guerra tra poveri ed è davvero brutto...

sarah ds

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

tabella posti residui dopo fase 0 + A Empty Re: tabella posti residui dopo fase 0 + A

Messaggio Da iononmisposto Lun Ago 03, 2015 8:25 am

In molte regioni era ancora presente il concorso 1999, assumere gente dopo 15 anni da quello o fare un nuovo concorso...forse è stata meglio la seconda cosa. Se si fossero fatti concorsi regolari ogni 3 anni si sarebbe assunta molta più gente che era anche in GE, riducendo il precariato in modo molto più veloce.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

tabella posti residui dopo fase 0 + A Empty Re: tabella posti residui dopo fase 0 + A

Messaggio Da draghetto Lun Ago 03, 2015 6:17 pm

Anche per SIS e TFA sono stati banditi i posti. Per fare guadagnare le università? Sembrerebbe di sì a questo punto
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

tabella posti residui dopo fase 0 + A Empty Re: tabella posti residui dopo fase 0 + A

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.