fase 0 e ricorsi diplomati magistrale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fase 0 e ricorsi diplomati magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fase 0 e ricorsi diplomati magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fase 0 e ricorsi diplomati magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fase 0 e ricorsi diplomati magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fase 0 e ricorsi diplomati magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fase 0 e ricorsi diplomati magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fase 0 e ricorsi diplomati magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fase 0 e ricorsi diplomati magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fase 0 e ricorsi diplomati magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fase 0 e ricorsi diplomati magistrale

3 partecipanti

Andare in basso

fase 0 e ricorsi diplomati magistrale Empty fase 0 e ricorsi diplomati magistrale

Messaggio Da silvia20 Dom Ago 02, 2015 7:28 pm

sono l'ultima nominata in fase 0 per gae infanzia, mi chiedevo:
il mio usp ha pubblicato l'elenco dei vincitori di ricorso in possesso di diploma magistrale per inserimento in gae e (lo dico con sano egoismo) fortunatamente sono tutti in posizioni molto più in basso di me...
adesso è possibile che da qui alla scelta della sede ci siano nuovi inserimenti per vincita ricorsi?
insomma , posso o no stare tranquilla?

silvia20

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e ricorsi diplomati magistrale Empty Re: fase 0 e ricorsi diplomati magistrale

Messaggio Da nadiadan Dom Ago 02, 2015 8:28 pm

no, io sono nella tua stessa situazione per primaria e non puoi stare tranquilla. Oggi a Bergamo 2 persone che avevano già firmato in fase 0 sono slittate in fase A per inserimento di 2 persone.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e ricorsi diplomati magistrale Empty Re: fase 0 e ricorsi diplomati magistrale

Messaggio Da grace24b Dom Ago 02, 2015 9:16 pm

silvia20 ha scritto:sono l'ultima nominata in fase 0 per gae infanzia, mi chiedevo:
il mio usp ha pubblicato l'elenco dei vincitori di ricorso in possesso di diploma magistrale per inserimento in gae e (lo dico con sano egoismo) fortunatamente sono tutti in posizioni molto più in basso di me...
adesso è possibile che da qui alla scelta della sede ci siano nuovi inserimenti per vincita ricorsi?
insomma , posso o no stare tranquilla?
Secondo me il ruolo non te lo toglie nessuno. La fase 0 è conclusa e i giochi sono fatti. Il ruolo è un contratto di assunzione in piena regola e l'amministrazione ha degli obblighi per legge. A Bergamo, da quello che ho letto, le 2 di posizione 110 e 111 erano state convocate ma ancora non avevano firmato e quindi, causa inserimenti, sono slittate in fase A. Certo il problema è delle 2 ultime della fase A che non entreranno in quanto il numero del contingente rimane invariato. A Mantova si stanno ribellando per questi inserimenti.

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e ricorsi diplomati magistrale Empty Re: fase 0 e ricorsi diplomati magistrale

Messaggio Da nadiadan Dom Ago 02, 2015 9:18 pm

come sai che la 110 e la 111 non avevano ancora firmato nulla? Comunque erano state individuate. o no?

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e ricorsi diplomati magistrale Empty Re: fase 0 e ricorsi diplomati magistrale

Messaggio Da grace24b Dom Ago 02, 2015 10:32 pm

nadiadan ha scritto:come sai che la 110 e la 111 non avevano ancora firmato nulla? Comunque erano state individuate. o no?
Guarda che io sono arrabbiata quanto te e in ansia, in quanto anche io dovrei rientrare nella fase 0 e anche da me ci sono inserimenti e fino all'ultimo non mi sento sicura, però una cosa è essere individuata ( anche noi siamo state individuate per mandare il modulo di accettazione in previsione del ruolo, dal momento che non c'è convocazione), altro aver firmato o essere stata nominata in ruolo. Per me essere individuate equivale alla convocazione ma non è detto che entri in ruolo, a meno che la posizione sia inattaccabile. Invece quanto il 7 agosto saranno pubblicati i nomi di coloro che entrano in ruolo quello è sicuro. Io la vedo così. Cmq speriamo bene per tutte!

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e ricorsi diplomati magistrale Empty Re: fase 0 e ricorsi diplomati magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.