insegnamento ad altro indirizzo differenziato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
insegnamento ad altro indirizzo differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
insegnamento ad altro indirizzo differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
insegnamento ad altro indirizzo differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
insegnamento ad altro indirizzo differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
insegnamento ad altro indirizzo differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
insegnamento ad altro indirizzo differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
insegnamento ad altro indirizzo differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
insegnamento ad altro indirizzo differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
insegnamento ad altro indirizzo differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



insegnamento ad altro indirizzo differenziato

2 partecipanti

Andare in basso

insegnamento ad altro indirizzo differenziato Empty insegnamento ad altro indirizzo differenziato

Messaggio Da Adriana68 Lun Ago 03, 2015 12:41 pm

Sono in possesso di 3 diplomi ad insegnamento ad indirizzo differenziato scuola

primaria che rientra nella voce "specializzazione per il sostegno: L - insegnamento ad altro indirizzo

differenziato" inserendomi così anche nelle graduatorie del sos primaria della mia provincia, così come

confermato anche dalla schermata che IOL mi dà nel mio profilo personale (cliccando la voce "accedi"

sotto la password di accesso).
Oggi compilando la domanda on line mi aspettavo di dover scegliere la priorità tra posto comune e

sostegno e invece con mia grande sorpresa mi ritrovo solo a dover partecipare per il posto comune. Mi

chiedo come è possibile? Forse perchè categoria L ? E allora perchè sono in graduatoria per il sostegno

nella mia provincia? AIUTOOOOOO...devo confermare e inviare la domanda e ho bisogno di saperlo al più

presto!!!

Adriana68

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

insegnamento ad altro indirizzo differenziato Empty Re: insegnamento ad altro indirizzo differenziato

Messaggio Da 71lunapiena Lun Ago 03, 2015 2:29 pm

in effetti è un bel dilemma... speriamo che qualcuno ne sappia qualcosa!

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

insegnamento ad altro indirizzo differenziato Empty Re: insegnamento ad altro indirizzo differenziato

Messaggio Da Adriana68 Lun Ago 03, 2015 3:28 pm

71lunapiena ha scritto:in effetti è un bel dilemma... speriamo che qualcuno ne sappia qualcosa!
Grazie per la solidarietà, ma conoscete qualcuno che mi possa chiarire la situazione?

Adriana68

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

insegnamento ad altro indirizzo differenziato Empty Re: insegnamento ad altro indirizzo differenziato

Messaggio Da 71lunapiena Mer Ago 05, 2015 6:23 pm

Io sono specializzata su K montessori e su inglese primaria. Stesso problema oggi identico al tuo. Chiamando il numero miur assistenza compilazione domande mi hanno risposto che non prendono in considerazione nè inglese nè metodi differenziati. Pertanto ho compilato solo su posto comune. Se qualcuno ne sa qualcosa parliamone grazie.

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

insegnamento ad altro indirizzo differenziato Empty Re: insegnamento ad altro indirizzo differenziato

Messaggio Da Adriana68 Gio Ago 06, 2015 3:12 pm

Grazie, 71lunapiena
anch'io ho fatto le mie ricerche: ho inviato una mail al funzionario dell'USP della mia provincia che risponde alle questioni riguardanti esclusivamente la primaria e mi ha risposto così:
"Egregia Signora il titolo di specializzazione da lei posseduto è valido solo per le scuole ad indirizzo didattico differenziato e non per il sostegno.
Ecco il motivo per cui non può operare la scelta fra posto comune e sostegno".
Non so se ritenermi soddisfatta, ma alla stessa domanda posta a due sindacalisti mi sono sentita rispondere più o meno allo stesso modo.
Si, proprio così...se qualcuno ne sa qualcosa (in più) parliamone grazie, prima che sia troppo tardi!

Adriana68

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

insegnamento ad altro indirizzo differenziato Empty Re: insegnamento ad altro indirizzo differenziato

Messaggio Da 71lunapiena Gio Ago 06, 2015 3:23 pm

Grazie per lo scambio di informazioni. Visto che sei l'unica che risponde, puoi dirmi se questo che succede a me nella compilazione della domanda per piano b e c succede anche a te??
Nello specifico completata la procedura di inserimento della domanda di assunzione su istanze on line piano B e C . Ho ricevuto la mail di conferma e andando su ARCHIVIO 2015 nella pagina personale IOL compare regolarmente il titolo NOME COGNOME..Buona_Scuola_Domanda_Assunzione.pdf Tuttavia provandolo ad aprire per stamparlo ...........non si apre. Va bene cosi o è una anomalia?Grazie

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

insegnamento ad altro indirizzo differenziato Empty Re: insegnamento ad altro indirizzo differenziato

Messaggio Da Adriana68 Ven Ago 07, 2015 1:58 pm

sinceramente non l'ho stampata, quindi non saprei dirti in proposito: l'ho solo scaricata e quindi salvata sul PC in formato .pdf...Credo che puoi fare la domanda sul forum dovrebbero risponderti

Adriana68

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

insegnamento ad altro indirizzo differenziato Empty Re: insegnamento ad altro indirizzo differenziato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.