fase 0 e A.. quali sono le differenze?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fase 0 e A.. quali sono le differenze?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fase 0 e A.. quali sono le differenze?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fase 0 e A.. quali sono le differenze?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fase 0 e A.. quali sono le differenze?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fase 0 e A.. quali sono le differenze?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fase 0 e A.. quali sono le differenze?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fase 0 e A.. quali sono le differenze?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fase 0 e A.. quali sono le differenze?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fase 0 e A.. quali sono le differenze?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fase 0 e A.. quali sono le differenze?

+3
angie
Cozza
Gatto sul tetto
7 partecipanti

Andare in basso

fase 0 e A.. quali sono le differenze?  Empty fase 0 e A.. quali sono le differenze?

Messaggio Da Gatto sul tetto Mer Ago 05, 2015 6:00 pm

Ho capito che la fase 0 segue le vecchie regole e la fase A rientra nel piano straordinario. .ma quali sono le differenze per l'assegnazione della sede definitiva e per i trasferimenti? La fase A avrà una sede definitiva nella provincia in cui ha preso il ruolo o entrerà negli ambiti territoriali? E la fase 0?

Gatto sul tetto

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A.. quali sono le differenze?  Empty Re: fase 0 e A.. quali sono le differenze?

Messaggio Da Cozza Mer Ago 05, 2015 7:04 pm

Le differenze non le ha capite manco la biondonaghignante...
A parte la convocazione che in fase zero prevedeva anche gm dei vecchi concorsi e in fase A no...
La certezza per la fase zero dopo l'anno di prova...dovrebbe esserci, condizionale d'obbligo, si rimane nella provincia, come vecchio sistema prevede.
Per la fase A...non parlano esplicitamente di albi...purtroppo nemmeno di permanenza in provincia...
È tutto molto vago...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A.. quali sono le differenze?  Empty Re: fase 0 e A.. quali sono le differenze?

Messaggio Da angie Gio Ago 06, 2015 6:14 pm

La A e' la continuazione della fase 0, non capisco perche' le assunzioni non le fanno insieme, cmq spero che dopo l' anno di prova siano provinciali, non si puo' vivere ogni anno col tormento e non sapere cosa fare!
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A.. quali sono le differenze?  Empty Re: fase 0 e A.. quali sono le differenze?

Messaggio Da angie Gio Ago 13, 2015 10:36 am

Scusate, prima che scada il tempo, confermatemi.....chi è stato assunto in fase A non produrrà la domanda?
Mi vengono dei dubbi................boh!?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A.. quali sono le differenze?  Empty Re: fase 0 e A.. quali sono le differenze?

Messaggio Da paika Gio Ago 13, 2015 10:46 am

angie ha scritto:Scusate, prima che scada il tempo, confermatemi.....chi è stato assunto in fase A non produrrà la domanda?
Mi vengono dei dubbi................boh!?

Ciao Angie, a mio avviso che la si produca o meno fa poca differenza, in ogni caso sarà il Miur a provvedere a cancellare i nominativi di chi è già stato assunto. Coloro che l'hanno già inoltrata possono cancellarla oppure no, il risultato non cambia. Chi non l'ha inviata e per "scaramanzia" vuole ugualmente inoltrarla, penso lo possa fare senza grossi problemi. Capisco benissimo lo stato di incredulità e ancora relativa incertezza che si prova dopo aver firmato l'accettazione:)
P.S. Tu hai già scelto la sede? Nel caso tu non l'abbia fatto, un grande in bocca al lupo!

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A.. quali sono le differenze?  Empty Re: fase 0 e A.. quali sono le differenze?

Messaggio Da angie Gio Ago 13, 2015 10:52 am

paika ha scritto:
angie ha scritto:Scusate, prima che scada il tempo, confermatemi.....chi è stato assunto in fase A non produrrà la domanda?
Mi vengono dei dubbi................boh!?

Ciao Angie, a mio avviso che la si produca o meno fa poca differenza, in ogni caso sarà il Miur a provvedere a cancellare i nominativi di chi è già stato assunto. Coloro che l'hanno già inoltrata possono cancellarla oppure no, il risultato non cambia. Chi non l'ha inviata e per "scaramanzia" vuole ugualmente inoltrarla, penso lo possa fare senza grossi problemi. Capisco benissimo lo stato di incredulità e ancora relativa incertezza che si prova dopo aver firmato l'accettazione:)
P.S. Tu hai già scelto la sede? Nel caso tu non l'abbia fatto, un grande in bocca al lupo!

Crepi! No, non l'ho ancora potuta scegliere, dovrò tornare dopo il 15..
Tu l'hai inviata? Scelto la sede? In bocca al lupo anche a te...per tutto!
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A.. quali sono le differenze?  Empty Re: fase 0 e A.. quali sono le differenze?

Messaggio Da paika Gio Ago 13, 2015 10:53 am

angie ha scritto:La A e' la continuazione della fase 0, non capisco perche' le assunzioni non le fanno insieme, cmq spero che dopo l' anno di prova siano provinciali, non si puo' vivere ogni anno col tormento e non sapere cosa fare!

In un altro topic Dec chiariva che le regole della mobilità per i neoassunti dovranno essere ridisegnate, per cui per il momento non è possibile fare previsioni. Conviene ragionare sulla base di quello che abbiamo davanti ora, che non è poco, viste le incognite delle fasi successive.
Io l'avevo inoltrata proprio poco prima delle convocazioni e non l'ho ancora cancellata, ma penso di farlo entro stasera. Anche io dovrò scegliere la sede in una data ancora da confermare, tra il 17 e il 31 agosto.
Buon anno di prova! Un abbraccio

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A.. quali sono le differenze?  Empty Re: fase 0 e A.. quali sono le differenze?

Messaggio Da angie Gio Ago 13, 2015 11:27 am

paika ha scritto:
angie ha scritto:La A e' la continuazione della fase 0, non capisco perche' le assunzioni non le fanno insieme, cmq spero che dopo l' anno di prova siano provinciali, non si puo' vivere ogni anno col tormento e non sapere cosa fare!

In un altro topic Dec chiariva che le regole della mobilità per i neoassunti dovranno essere ridisegnate, per cui per il momento non è possibile fare previsioni. Conviene ragionare sulla base di quello che abbiamo davanti ora, che non è poco, viste le incognite delle fasi successive.
Io l'avevo inoltrata proprio poco prima delle convocazioni e non l'ho ancora cancellata, ma penso di farlo entro stasera. Anche io dovrò scegliere la sede in una data ancora da confermare, tra il 17 e il 31 agosto.
Buon anno di prova! Un abbraccio

Grazie! Gentilissima! Buon anno di prova anche a te! Ci servirà scambiarci informazioni e consigli...
A presto!
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A.. quali sono le differenze?  Empty Re: fase 0 e A.. quali sono le differenze?

Messaggio Da cat72 Ven Ago 14, 2015 8:49 am

Anche io sono entrata nella fase a, pensò di cancellare la domanda...

cat72

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A.. quali sono le differenze?  Empty Re: fase 0 e A.. quali sono le differenze?

Messaggio Da paika Ven Ago 14, 2015 1:06 pm

cat72 ha scritto:Anche io sono entrata nella fase a, pensò di cancellare la domanda...

Auguri!!!

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A.. quali sono le differenze?  Empty Re: fase 0 e A.. quali sono le differenze?

Messaggio Da ln21amb Ven Ago 14, 2015 2:24 pm

Un aiuto. In FASE 0 come vengono effettuate le scelte? Vi faccio un esempio:

2 candidati su GM
2 candidati su GAE

quindi in Fase di scelta della sede di ruolo, chi sceglie per prima GAE o GM? Ad esempio, quale delle seguenti opzioni è valida?
1) scelgono entrambi i 2 candidati di GAE e poi i 2 di GM
2) scelgono entrambi i 2 candidati di GM e poi i 2 di GAE
3) sceglie 1° candidato di GM, poi 1° di GAE, poi 2° di GM infine 2° dui GAE
4) sceglie 1° candidato di GAE, poi 1° di GM, poi 2° di GAE infine 2° dui GM
5)...

e cosa succede con riservisti (tipo 104) che in genere scelgono per prima?

GRAZIE a quanti mi potranno aiutare.

ln21amb

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.08.15

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A.. quali sono le differenze?  Empty Re: fase 0 e A.. quali sono le differenze?

Messaggio Da michetta Ven Ago 14, 2015 2:28 pm

prima i 2 GM poi i 2 gae, per la sede provvisoria
il prossimo anno quando verrà scelta la sede definitiva, questo criterio non varrà più, ma varrà il punteggio (come da contratto di mobilità)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A.. quali sono le differenze?  Empty Grazie Michetta. Hai un testo di riferimento?

Messaggio Da ln21amb Ven Ago 14, 2015 2:45 pm

michetta ha scritto:prima i 2 GM poi i 2 gae, per la sede provvisoria
il prossimo anno quando verrà scelta la sede definitiva, questo criterio non varrà più, ma varrà il punteggio (come da contratto di mobilità)

Grazie per la gradita e pronta risposta. Hai per caso un riferimento documentale su questa operazione? Purtroppo ho trovato solo il riferimento della suddivisione del 50% tra GM e GAE con precedenza GM.
MA l'interpretazione mi portava anche alla conclusione:
...
3) sceglie 1° candidato di GM, poi 1° di GAE, poi 2° di GM infine 2° dui GAE
...

anche questo è 50% con precedenza alla GM.

Grazie ancora per qualsiasi aiuto.

ln21amb

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.08.15

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A.. quali sono le differenze?  Empty Re: fase 0 e A.. quali sono le differenze?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.