annuale  e fase b Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
annuale  e fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
annuale  e fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
annuale  e fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
annuale  e fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
annuale  e fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
annuale  e fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
annuale  e fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
annuale  e fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
annuale  e fase b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



annuale e fase b

+9
NiccoGla
GemmaD
sorriso
serena
costanza15
iononmisposto
ninacolorata
Dec
clace
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

annuale  e fase b Empty annuale e fase b

Messaggio Da clace Ven Ago 07, 2015 9:06 am

quando si faranno le nomine annuali si saprà in quale provincia della fase b siamo capitati?

sì può prima prendere l'annuale e poi lasciarla per accettare incarico da fase B?

fino all'anno scorso chi aveva incarico annuale al 30/06 poteva lasciarlo per incarico a tempo indeterminato, vero?

la scuola della nomina in fase b quando si saprà?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

annuale  e fase b Empty Re: annuale e fase b

Messaggio Da Dec Ven Ago 07, 2015 8:41 pm

1) Forse, ma non è detto.
2) Io ritengo di no.
3) No. Se l'incarico a tempo determinato arrivava dopo il 1 settembre, la nomina era solo giuridica e diventava economica dal 1 settembre 2016.
4) Immagino dopo l'accettazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

annuale  e fase b Empty Re: annuale e fase b

Messaggio Da ninacolorata Dom Ago 09, 2015 4:39 pm

Chiedo gentilmente se qualcuno puo' chiarirmi un dubbio.
Le cattedre al 30/6 che verranno utilizzate per le supplenze, presumibilmente prima della conclusione della fase B, non sono le stesse avanzate dalla fase A?

ninacolorata

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

annuale  e fase b Empty Re: annuale e fase b

Messaggio Da ninacolorata Dom Ago 09, 2015 4:41 pm

Come si puo' pensare di risolvere il problema della mobilita' di massa pensando che per quest'anno tutti avranno una supplenza annuale?

ninacolorata

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

annuale  e fase b Empty Re: annuale e fase b

Messaggio Da iononmisposto Dom Ago 09, 2015 4:46 pm

E' diverso.
Il Miur dice che chi prende l'incarico non parte.
Chi non avrà la supplenza deve partire, in base alla Legge.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

annuale  e fase b Empty Re: annuale e fase b

Messaggio Da Dec Dom Ago 09, 2015 6:21 pm

ninacolorata ha scritto:Chiedo gentilmente se qualcuno puo' chiarirmi un dubbio.
Le cattedre al 30/6 che verranno utilizzate per le supplenze, presumibilmente prima della conclusione della fase B, non sono le stesse avanzate dalla fase A?

No, in fase zero e A sono state assegnate cattedre di diritto, quindi al 31/8.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

annuale  e fase b Empty Re: annuale e fase b

Messaggio Da costanza15 Dom Ago 09, 2015 9:53 pm

E si sa qualcosa riguardo all'anno di prova? In caso di assunzione in fase B, si potrà effettuare sull'incarico al 30/06?

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

annuale  e fase b Empty Re: annuale e fase b

Messaggio Da serena Dom Ago 09, 2015 10:17 pm

costanza15 ha scritto:E si sa qualcosa riguardo all'anno di prova?
In caso di assunzione in fase B, si potrà effettuare sull'incarico al 30/06?

Mi sembra di aver capito che si possa fare sull'incarico al 30/06. Attendiamo conferma.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

annuale  e fase b Empty Re: annuale e fase b

Messaggio Da sorriso Lun Ago 10, 2015 10:19 am

si può fare anno di prova nella nostra provincia (e non quella assegnata in fase B) se abbiamo incarico al 30 giugno?

sorriso

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

annuale  e fase b Empty Re: annuale e fase b

Messaggio Da Dec Lun Ago 10, 2015 6:41 pm

Io ritengo di sì, altri ritengono di no, però non credo che sia questo che vi farà decidere se presentare domanda o no e se accettare un incarico a tempo determinato o no. Perciò aspettiamo che il ministero chiarisca.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

annuale  e fase b Empty Re: annuale e fase b

Messaggio Da serena Lun Ago 10, 2015 7:36 pm

Dec ha scritto:Io ritengo di sì, altri ritengono di no, però non credo che sia questo che vi farà decidere se presentare domanda o no e se accettare un incarico a tempo determinato o no. Perciò aspettiamo che il ministero chiarisca.

Dec, io mi sto aggrappando fortemente alla possibilità dell'incarico al 30 giugno perchè non ho accettato e non accetto l'idea del trasferimento forzato... 9 mesi di incarico nella mia provincia mi aiuterebbero, penso, a "digerire", diciamo così, il trasferimento forzato... infatti, non ho inviato la mia domanda, l'ho salvata ma non ho avuto il coraggio di inviarla...
spero, dunque, fortemente nella possibilità dell'incarico al 30 giugno (sono in posizione utile per farcela ad averlo)...
Spero inoltre che esca la relativa circolare cui i provveditorati dovranno attenersi... il prossimo 12 agosto ho letto da qualche parte...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

annuale  e fase b Empty Re: annuale e fase b

Messaggio Da Dec Lun Ago 10, 2015 9:02 pm

Sì, le tue motivazioni le capisco, ma non credo che la scelta sia determinata dal fatto di poter fare o meno l'anno di prova; è determinata dal fatto di poter lavorare nella tua provincia l'anno prossimo. Sono due cose diverse.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

annuale  e fase b Empty Re: annuale e fase b

Messaggio Da serena Lun Ago 10, 2015 10:19 pm

Dec ha scritto:Sì, le tue motivazioni le capisco, ma non credo che la scelta sia determinata dal fatto di poter fare o meno l'anno di prova; è determinata dal fatto di poter lavorare nella tua provincia l'anno prossimo. Sono due cose diverse.

Esattamente, Dec, vorrei avere la possibilità di insegnare, con incarico a tempo determinato fino al 30 giugno 2016, per altri 9 mesi nella mia provincia e, dopo essermi "rassegnata" al fatto che per avere il mio ruolo devo obbligatoriamente trasferirmi, ci andrò, diciamo "volentieri", lì dove sarà... insomma, ho bisogno di "digerire" il cibo indigesto, di abituarmi all'idea... tutto sommato, il 15 luglio è stata approvata la legge e il 15 agosto ci ritroviamo catapultati in una nuova e difficile situazione da affrontare, costretti a staccarci dal nostro mondo e a partire... quasi allo sbaraglio... alla "conquista" del tanto agognato ruolo! Non è poi così facile...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

annuale  e fase b Empty Re: annuale e fase b

Messaggio Da Dec Lun Ago 10, 2015 10:52 pm

Capisco benissimo, però insisto che il mio post si riferiva ad un altro discorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

annuale  e fase b Empty Re: annuale e fase b

Messaggio Da serena Lun Ago 10, 2015 11:04 pm

Dec ha scritto:Capisco benissimo, però insisto che il mio post si riferiva ad un altro discorso.

Ok, Ok! Scusa, Dec... Sono così presa dal mio problema che... finisco col metterlo sempre in evidenza!
Di nuovo, scusami!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

annuale  e fase b Empty Re: annuale e fase b

Messaggio Da GemmaD Lun Ago 10, 2015 11:48 pm

Buonasera,
Sono una precaria iscritta nella Gae ancora indecisa sulla presentazione della domanda di assunzione per il piano straordinario poiché con elevata probabilità verrei chiamata in fase B. Pertanto, In merito alla mobilità straordinaria per l'anno scolastico 2016-2017, volevo sapere se essa potrà essere presentata anche da quei docenti che pur avendo ricevuto nomina di contratto a tempo indeterminato fuori regione, completeranno l'anno scolastico 2015-2016 nella propria provincia perché già destinatari di nomina per incarico annuale al 30-06-2015.
Grazie per la disponibilità (scusate se mi inserisco in questo discorso ma non sono riuscita ad aprire una nuova discussione)

GemmaD

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

annuale  e fase b Empty Re: annuale e fase b

Messaggio Da GemmaD Lun Ago 10, 2015 11:49 pm

Buonasera,
Sono una precaria iscritta nella Gae ancora indecisa sulla presentazione della domanda di assunzione per il piano straordinario poiché con elevata probabilità verrei chiamata in fase B. Pertanto, In merito alla mobilità straordinaria per l'anno scolastico 2016-2017, volevo sapere se essa potrà essere presentata anche da quei docenti che pur avendo ricevuto nomina di contratto a tempo indeterminato fuori regione, completeranno l'anno scolastico 2015-2016 nella propria provincia perché già destinatari di nomina per incarico annuale al 30-06-2015.
Grazie per la disponibilità (scusate se mi inserisco in questo discorso ma non sono riuscita ad aprire una nuova discussione)

GemmaD

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

annuale  e fase b Empty Re: annuale e fase b

Messaggio Da Dec Mar Ago 11, 2015 3:04 am

Sì, la mobilità straordinaria è obbligatoria per tutti gli immessi da Gae in fase b e c.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

annuale  e fase b Empty Re: annuale e fase b

Messaggio Da NiccoGla Mar Ago 11, 2015 7:01 am

Nel frattempo che esca la circolare che da indicaZioni agli USPR di conferire gli incarichi annuali prima della fase b.... Mi sorge una domanda... Se l'USPR della mia provincia non riuscisse a dare l'incarico prima che mi arrivi la proposta TI della fase B ( sempre se rientro) nonostante quanto richiesto nella circolare, io potrei fare ricorso? Appare chiaro che vorrei fare ancora un anno nella mia provincia per DIGERIRE ( come alcuni hanno scritto) l'idea di dovermi eventualmente trasferire... Grazie a chi mi illumina al riguardo!

NiccoGla

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

annuale  e fase b Empty Re: annuale e fase b

Messaggio Da iononmisposto Mar Ago 11, 2015 9:06 am

GemmaD ha scritto:Buonasera,
Sono una precaria iscritta nella Gae ancora indecisa sulla presentazione della domanda di assunzione per il piano straordinario poiché con elevata probabilità verrei chiamata in fase B. Pertanto, In merito alla mobilità straordinaria per l'anno scolastico 2016-2017, volevo sapere se essa potrà essere presentata anche da quei docenti che pur avendo ricevuto nomina di contratto a tempo indeterminato fuori regione, completeranno l'anno scolastico 2015-2016 nella propria provincia perché già destinatari di nomina per incarico annuale al 30-06-2015.
Grazie per la disponibilità (scusate se mi inserisco in questo discorso ma non sono riuscita ad aprire una nuova discussione)

La mobilità è obbligatoria per tutti gli assunti da GE in fase B e C e nulla ha a che vedere con la prima provincia data quest'anno.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

annuale  e fase b Empty Re: annuale e fase b

Messaggio Da aua Mer Ago 12, 2015 9:04 pm

Chi prende supplenza annuale la porta fino al termine dell'a.s. Se nel frattempo arriva assunzione da fase B, l'accetta ma prenderà servizio in questa sede (e quindi partirà il contratto a t.i.) solo a settembre 2016.

aua

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.11.14

Torna in alto Andare in basso

annuale  e fase b Empty Re: annuale e fase b

Messaggio Da iononmisposto Mer Ago 12, 2015 9:07 pm

aua ha scritto:Chi prende supplenza annuale la porta fino al termine dell'a.s. Se nel frattempo arriva assunzione da fase B, l'accetta ma prenderà servizio in questa sede (e quindi partirà il contratto a t.i.) solo a settembre  2016.

In realtà c'è un errore nella Legge.
Nessuno potrà avere la sede della prima provincia, visto che a settembre 2016 si avrà già la seconda provincia.
Forse chi ha scritto la legge non ci ha nemmeno pensato.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

annuale  e fase b Empty Re: annuale e fase b

Messaggio Da aua Mer Ago 12, 2015 9:10 pm

Ho riportato quanto ci è stato detto dall'usr in fase di immisione ruoli fase 0

aua

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.11.14

Torna in alto Andare in basso

annuale  e fase b Empty Re: annuale e fase b

Messaggio Da vernice Gio Ago 13, 2015 9:10 am

Ciao a tutti,ma se accetto di fare domanda (solo fase b, la fase c per infanzia non è prevista) e mi assegnano una nomina lontano dalla mia provincia posso con la mobilità dell'anno prossimo avvicinarmi? Grazie

vernice

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.03.15

Torna in alto Andare in basso

annuale  e fase b Empty Re: annuale e fase b

Messaggio Da Alme Gio Ago 13, 2015 9:14 am

La nota prot. 39/2001 afferma che “Per i docenti in periodo di prova, assunti a tempo indeterminato dopo il ventesimo giorno dall'inizio dell'anno scolastico, quindi obbligati a raggiungere la sede definitiva solo dall'inizio dell'anno scolastico successivo l'anno in corso sarà valido, ai fini della prova...". Scusate, aiutatemi a capire,ma voi come interpretate queste parole? non ci stanno forse dicendo che se si è assunti prima del ventesimo giorno dall'inizio dell'anno scolastico non si può rimandare la presa di servizio all'anno successivo?

Alme

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

annuale  e fase b Empty Re: annuale e fase b

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.