modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modulo assunzione scomparso

+4
avidodinformazioni
lamannafranca
lentiggini
paika
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Empty modulo assunzione scomparso

Messaggio Da paika Ven Ago 07, 2015 2:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Colleghi, scusate, ma sulla mia pagina di Istanze On Line il modulo da compilare per l'assunzione non c'è più...voi lo visualizzate senza problemi?

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso


modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Empty Re: modulo assunzione scomparso

Messaggio Da paika Ven Ago 07, 2015 7:10 pm

Ok avido, grazie mille. Inizio a capirci qualcosa.

Ciccio.8: quindi tu suggeriresti di aprire a caso una pagina dell'Amleto dopo aver dato frenetici scossoni al libro? Potrebbe essere un'idea: consultare un fegato no (alle pecorelle voglio bene), il volo degli uccelli tutta questa fortuna non la porta, vele bianche e vele nere hanno creato parecchi problemi in passato, Delfi non mi è a un tiro di schioppo...ma sì, i classici hanno sempre ragione.
Tu hai deciso se inviare o meno la domanda?
ps. Verona non ricordo a che punto della classifica l'ho messa, ma è una città che mi piace molto. Ha un suo perché particolare?


Ultima modifica di paika il Ven Ago 07, 2015 7:13 pm - modificato 1 volta.

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Empty Re: modulo assunzione scomparso

Messaggio Da paika Ven Ago 07, 2015 7:15 pm

No Ciccio,aspetta, mi sto arrugginendo, non c'è che dire, adesso ho capito perché Verona.

Corro a inserirla nella top ten!

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Empty Re: modulo assunzione scomparso

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Ago 07, 2015 7:54 pm

Brava, magari trovi l'ammmore se non l'hai già! ^_^
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Empty Re: modulo assunzione scomparso

Messaggio Da lamannafranca Ven Ago 07, 2015 8:04 pm

Ciccio.8 ha scritto:Ma c'è l'opzione compilata NON inoltrata come per il Concorsone?

Pensavo si potesse solo compilare completamente e inoltrarla, al limite poi ritirarla per modifiche o annullarla del tutto.
C'è Ciccio....c'è modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Emoticons%20%2863%29
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Empty Re: modulo assunzione scomparso

Messaggio Da lamannafranca Ven Ago 07, 2015 8:05 pm

modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Emoticons%20%2846%29
Questa va meglio.....volere è potere e, anche se Ciccio non ha voluto aiutarmi ci sono riuscita lo stesso!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Empty Re: modulo assunzione scomparso

Messaggio Da paika Ven Ago 07, 2015 8:33 pm

Belle queste faccine:)

Istanze on Line in manutenzione, garantiscono ripresa servizio entro qualche ora. Come giustamente sospettava avido, staccano la spina per risolvere i problemi tecnici.

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Empty Re: modulo assunzione scomparso

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Ago 07, 2015 8:34 pm

Ah, sto vedendo ora... Frà!

Sono imperdonabile, scusami.
Metodo semplicissimo con il tag img, solo bisogna tenere in considerazione le dimensioni (eeeeh si cara, quelle contano sempre, hai voglia a dire!...).
Le immagini, gif o altro entro i 100x100 pixel sono visualizzate senza riduzione e finestra cliccabile di ingrandimento. Quelle che superano gli 800 pixel vengono aperte in una nuova scheda del browser. :0)
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Empty Re: modulo assunzione scomparso

Messaggio Da paika Ven Ago 07, 2015 8:38 pm

Ciccio, dunque a Verona mi attendono il ruolo e un marito, questo vuole dirmi il Bardo shakerando e shakespearando...

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Empty Re: modulo assunzione scomparso

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Ago 07, 2015 9:18 pm

paika ha scritto:Ciccio, dunque a Verona mi attendono il ruolo e un marito, questo vuole dirmi il Bardo shakerando e shakespearando...

modulo assunzione scomparso - Pagina 2 6
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Empty Re: modulo assunzione scomparso

Messaggio Da lamannafranca Ven Ago 07, 2015 10:02 pm

Ciccio.8 ha scritto:Ah, sto vedendo ora... Frà!

Sono imperdonabile, scusami.
Metodo semplicissimo con il tag img, solo bisogna tenere in considerazione le dimensioni (eeeeh si cara, quelle contano sempre, hai voglia a dire!...).
Le immagini, gif o altro entro i 100x100 pixel sono visualizzate senza riduzione e finestra cliccabile di ingrandimento. Quelle che superano gli 800 pixel vengono aperte in una nuova scheda del browser. :0)
Grazie per le info Ciccio.....ne farò tesoro
modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Emoticons%20scuola%20%286%29
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Empty Re: modulo assunzione scomparso

Messaggio Da Francesca4 Sab Ago 08, 2015 8:46 am

lamannafranca ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Ah, sto vedendo ora... Frà!

Sono imperdonabile, scusami.
Metodo semplicissimo con il tag img, solo bisogna tenere in considerazione le dimensioni (eeeeh si cara, quelle contano sempre, hai voglia a dire!...).
Le immagini, gif o altro entro i 100x100 pixel sono visualizzate senza riduzione e finestra cliccabile di ingrandimento. Quelle che superano gli 800 pixel vengono aperte in una nuova scheda del browser. :0)
Grazie per le info Ciccio.....ne farò tesoro
modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Emoticons%20scuola%20%286%29

Ciccio e Franca, grazie di esistere, stamane mi avete messo tanta di quella allegria che spero possa durare più a lungo possibile in questi giorni di amara rassegnazione.
Scusatemi per lo sfogo, capisco che non è  giusto, dopo il momento di ilarità che mi avete regalato, ma non posso farne a meno: la condivisione del dolore ha effettivamente un effetto taumaturgico.
Lo avevano ben capito i greci quando ai funerali assoldavano le prefiche per dividere il dolore della scomparsa.
Continuerò a navigare nelle acque tormentate del forum fino a quando non sarà completamente spento il mio barlume di speranza, sarebbe difficile ora per me rinunciare a condividere con tutti voi i miei momenti di ansia ed angoscia, anche se sono pienamente consapevole che più passa il tempo, più il mio desiderio assume i colori e le dimensioni dell'utopia.
A volte vorrei davvero non essere in grado di comprendere le situazioni fino in fondo, almeno potrei sempre crogiolarmi nella speranza, e  fino all'esito finale potrei almeno vivere nell'illusione.


Ultima modifica di Francesca4 il Sab Ago 08, 2015 4:06 pm - modificato 1 volta.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Empty Re: modulo assunzione scomparso

Messaggio Da paika Sab Ago 08, 2015 12:40 pm

Ciccio, come procede la compilazione? Io sono nel pallone: proprio quando avevo deciso di inviare la domanda, ho letto la notizia in HP relativa al calcolo delle riserve nelle fasi 0+A, che mi rimette in gioco in fase A in extremis. Altro che shaker, nella testa ho una lavatrice...

Francesca, non ti abbattere, esistono i colpi di scena, come quello che è capitato a me stamane...

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Empty Re: modulo assunzione scomparso

Messaggio Da Francesca4 Sab Ago 08, 2015 4:00 pm

paika ha scritto:Ciccio, come procede la compilazione? Io sono nel pallone: proprio quando avevo deciso di inviare la domanda, ho letto la notizia in HP relativa al calcolo delle riserve nelle fasi 0+A, che mi rimette in gioco in fase A in extremis. Altro che shaker, nella testa ho una lavatrice...

Francesca, non ti abbattere, esistono i colpi di scena, come quello che è capitato a me stamane...

Grazie per la solidarietà paika, naturalmente mi auguro che tu possa davvero rientrare in fase A.
Sai sono nata nel mese delle streghe, e sebbene non ci creda fino in fondo, normalmente i miei auspici si realizzano.
E poi sono anche napoletana per cui ti invito ad intrecciare le dita e credere fortemente nella realizzazione dei tuoi desideri.
Che ci vuoi fare,nonostante mi sforzi di vivere con i piedi per terra, appartengo sempre al mondo delle favole, e mi piace credere che, almeno per qualcuno, ci sia ancora il lieto fine.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Empty Re: modulo assunzione scomparso

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 08, 2015 4:45 pm

Oggi sto lavorando a tutt'altro, ma a intervalli butto un occhio alla pagina compilata e salvata stamattina con le mie preferenze. Entro stasera invio.

Mi piange il cuore vedere Napoli in 32esima posizione, ma come dicevo, nonostante i potenziamenti, ha le graduatorie pienissime.

P.S.: No Paika quello non è pallone, è grosso e tondo ma non è pallone!
In bocca al lupo.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Empty Re: modulo assunzione scomparso

Messaggio Da paika Sab Ago 08, 2015 4:51 pm

Francesca, Ciccio, crepi il lupo, grazie! Un enorme in bocca al lupo anche a voi.
Ciccio, se non è pallone...allora sarà...boh, l'occhio del ciclone?
Incrociamo tutti le dita.

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Empty Re: modulo assunzione scomparso

Messaggio Da Ospite Dom Ago 09, 2015 10:49 pm

Ho compilato e salvato la domanda senza inviarla. Adesso appena entro e clicco vai alla compilazione mi compare questo messaggio:
Errore di sistema. Si consiglia di attendere qualche minuto e ripetere l'accesso da Istanze OnLine.
mi devo preoccupare è già 1 ora che riprovo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Empty Re: modulo assunzione scomparso

Messaggio Da Ospite Dom Ago 09, 2015 10:57 pm

a nessuno è capitato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

modulo assunzione scomparso - Pagina 2 Empty Re: modulo assunzione scomparso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.