Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore

3 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore Empty Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore

Messaggio Da MariaStuart Sab Ago 08, 2015 1:50 am

Buonasera a tutti!
Il mio csa ha pubblicato ieri le utilizzazione e le assegnazioni provvisorie per il prox anno scolastico ma l'utilizzazione non mi è stata concessa con la motivazione "manca disponibilità".
Urge un parere e più ancora un chiarimento.
Come perdente posto su sostegno nella scuola x, ho fatto domanda di trasferimento condizionata ed ho avuto la scuola Y, stesso comune della scuola X ma diverso dal mio comune di residenza (cioè ero e sono titolare in comune diverso da quello in cui risiedo) sempre su sostegno.
A luglio ho fatto poi richiesta di utilizzazione in quanto sovrannumeraria indicando nell'ordine prima la scuola x da cui appunto sono stata trasferita a domanda condizionata, poi ho messo, su consiglio del sindacato, tutte le scuole del mio comune di residenza.
Ho fatto solo domanda di utilizzazione, non ho fatto domanda di assegnazione provvisoria, perchè sapevo (ma forse qualcosa sfugge) che "le utilizzazioni vengono disposte prima delle assegnazioni" e quindi, se una cattedra era disponibile tra quelle da me indicate in elenco, la stessa doveva essere assegnata prioritariamente a me che chiedevo un utilizzo e solo dopo alle assegnazioni.
Ora il punto è questo: io non ho avuto l'utilizzazione con la motivazione "Manca Disponibilità" ma....
La prima scuola del mio elenco, la scuola x, da cui sono risultata sovrannumeraria, nn ha avuto purtoppo cattedre di sostegno in of, ma tutte e dico tutte le scuole del mio comune di residenza, tutte nel mio elenco, hanno avuto diverse cattedre in of (gli elenchi relativi sono stati pubblicati dal mio csa a fine luglio)
Tramite assegnazione provvisoria provinciale (sia da sostegno a sostegno che da materia a sostegno) hanno avuto come sede il mio comune di residenza tre colleghi. Addirittura tramite assegnazione provvisoria interprovinciale su sostegno sono arrivati altri due colleghi sul mio comune di residenza.
Ripeto nella scuola in cui sono risultata sovrannumeraria nn si è creata cattedra e non sono state proprio fatte utilizzazioni su sostegno sul mio comune di residenza (anche se questo non credo sia un dato significativo) ma tramite assegnazione provvisoria diverse cattedre presenti in of sono state occupate, cattedre in scuole che io avevo richiesto!!!
Mi chiedo: come è possibile? Perchè non ho avuto l'utilizzazione? Come mi devo comportare ora? Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno. Mi scuso se il post è lungo ma la questione andava spiegata bene perchè la settimana prox è ferragosto e la situazione va chiarita subito. Grazie ancora

MariaStuart

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore Empty HELP

Messaggio Da MariaStuart Sab Ago 08, 2015 9:20 am

Gentilmente nessun moderatore può aiutarmi?
Forse le utilizzazioni vanno solo su organico di diritto?

MariaStuart

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore Empty Re: Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore

Messaggio Da MariaStuart Sab Ago 08, 2015 10:42 am

Lalla, leggendo altri post vedo che alcuni colleghi parlano di cattedre su organico di diritto per le utilizzazioni/assegnazioni, che quindi per tale motivo, non sono state concesse.
Potrebbe essere quindi confermato che non ho avuto l'utilizzazione perchè l'Usp ha considerato solo le cattedre in od?
Ma poi perchè invece ha disposto numerose assegnazioni, credo su of???
Help!

MariaStuart

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore Empty Re: Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore

Messaggio Da MariaStuart Sab Ago 08, 2015 3:01 pm

Lalla, Giulia, gentilmente mi aiutate a capire....
Devo presentare reclamo???

MariaStuart

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore Empty Re: Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore

Messaggio Da wanted Sab Ago 08, 2015 3:03 pm

Si perche molti AT stanno operando solo su organico di diritto illegalmente.....quelli di fatto nom lo considerano per via del piano immissioni.....fai reclamo

wanted

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.06.15

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore Empty Re: Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 08, 2015 5:52 pm

Avevi diritto all'utilizzazione nella prima sede disponibile richiesta.
Non capisco perchè non te l'abbiano concessa e su queste sedi abbiano dato AP
Reclama e chiedi rettifica
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore Empty Re: Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore

Messaggio Da MariaStuart Dom Ago 09, 2015 10:23 am

Giovanna grazie mille... siccome non riesco a presentare reclamo di persona va bene se invio fax e poi faccio seguire una raccomandata con ricevuta di ritorno? Devo fare anche pec? Perchè avevo una posta certificata ma mi sembra che ora si debba convertire per poter inviare mail, nn so se sono stata chiara...

MariaStuart

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore Empty Re: Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 09, 2015 4:03 pm

Non so per via fax, sicuramente va bene raccomandata A/R
Oltre all'invio cartaceo del reclamo io telefonerei  per avere chiarimenti....sempre che ti rispondano!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore Empty Re: Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore

Messaggio Da MariaStuart Dom Ago 09, 2015 5:15 pm

Si Giovanna hai ragione. Domattina provo a tel anche ma non credo riuscirò a parlare con qualcuno. Sulla rubrica disponibile sul sito del CSA ho trovato il numero del dirigente che firma il decreto delle utilizzazioni/assegnazioni ma non credo che praticamente le faccia lui. Credo se ne occupino i collaboratori, o no?
Comunque mi solleva sapere che non è obbligatoria la pec.
Devo secondo te anche dettagliare i nominativi degli aspiranti che hanno avuto sedi che sono tra quelle che avevo incluso nel mio elenco e poi aggiungere copia proprio dell'ultima pagina della mia domanda di utilizzazione, quella dove sono espresse le preferenze?
Infine una collaboratrice amministrativa mi diceva che secondo lei io non ho avuto utilizzazione perchè come sovrannumerario su sostegno (che non è classe in esubero) trasferita a domanda condizionata io avevo diritto solo a rientrare sulla mia sede di titolarità ( in cui appunto sono risultata sovrannumerario). L'aver espresso altre preferenze è stato un mio errore.
Credi che questa posizione possa essere giusta?
Giovanna grazie mille

MariaStuart

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore Empty Re: Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 09, 2015 6:04 pm

MariaStuart ha scritto:Devo secondo te anche dettagliare i nominativi degli aspiranti che hanno avuto sedi che sono tra quelle che avevo incluso nel mio elenco e poi aggiungere copia proprio dell'ultima pagina della mia domanda di utilizzazione, quella dove sono espresse le preferenze?
Infine una collaboratrice amministrativa mi diceva che secondo lei io non ho avuto utilizzazione perchè come sovrannumerario su sostegno (che non è classe in esubero) trasferita a domanda condizionata io avevo diritto solo a rientrare sulla mia sede di titolarità ( in cui appunto sono risultata sovrannumerario). L'aver espresso altre preferenze è stato un mio errore.
Credi che questa posizione possa essere giusta?
Giovanna grazie mille  
Io scriverei in modo molto dettagliato, ogni riferimento specifico può essere utile.

Non concordo per niente con quanto ti ha detto la collaboratrice amministrativa
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore Empty Re: Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore

Messaggio Da MariaStuart Mer Ago 12, 2015 10:44 am

Giovanna buongiorno!
Lunedì come mi aspettavo, al csa non mi hanno risposto, nè il centralino, nè gli interni... assurdo! Anche stamani ho provato a contattare nuovamente il csa ma non rispondono....
Lunedì ho comunque inoltrato il reclamo via raccomandata A/R, via fax e persino via e-mail all'usp. Secondo te, entro quando devo aspettarmi una risposta? Mi contatteranno loro telefonicamente? E come fare se non ricevo risposta?
Grazie ancora per l'attenzione.

MariaStuart

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore Empty Re: Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 12, 2015 3:22 pm

Aspetta qualche giorno e se non pubblicano rettifica cerca di contattare gli uffici
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore Empty Re: Utilizzazione non concessa Per Lalla/Giovanna/Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.