sui 5 anni di permanenza... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sui 5 anni di permanenza... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sui 5 anni di permanenza... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sui 5 anni di permanenza... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sui 5 anni di permanenza... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sui 5 anni di permanenza... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sui 5 anni di permanenza... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sui 5 anni di permanenza... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sui 5 anni di permanenza... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sui 5 anni di permanenza... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sui 5 anni di permanenza...

4 partecipanti

Andare in basso

sui 5 anni di permanenza... Empty sui 5 anni di permanenza...

Messaggio Da Juxy73 Mar Giu 14, 2011 3:41 pm

Mi chiedevo se l'introduzione dei 5 anni di permanenza in provincia verrà discusso contestualmente al DL sviluppo + emendamenti o fa parte di un'altra discussione, magari sulla mobilità?
Ultimamente tra tutti qst emendamenti e proposte non ci capisco più nulla...

Juxy73

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

sui 5 anni di permanenza... Empty Re: sui 5 anni di permanenza...

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 14, 2011 4:59 pm

no, è sempre nel DL sviluppo, ma la concentrazione sul bonus ha fatto passare in secondo piano questo aspetto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sui 5 anni di permanenza... Empty Re: sui 5 anni di permanenza...

Messaggio Da pulcino Mar Giu 14, 2011 6:31 pm

lallaorizzonte ha scritto:no, è sempre nel DL sviluppo, ma la concentrazione sul bonus ha fatto passare in secondo piano questo aspetto
ciao! si sa qualcosa in merito? quando se ne discuterà per esempio--- è passato in secondo piano, ma verrà discusso in questo contesto? grazie

pulcino

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

sui 5 anni di permanenza... Empty 5 anni di permanenza

Messaggio Da elisadg Mar Giu 14, 2011 7:31 pm

Anch'io sono in trepidazione.Che futuro si prospetta per me e la mia famiglia se il Dl passa così com'è! Sto pregando affinchè i nostri governanti mostrino un briciolo di umanità ed accettino gli emendamenti presentati che escludono dal blocco almeno l'assegnazione provvisoria. Dopo un anno lontana dalla mia famiglia, dai miei figli almeno avrei la possibilità di ricongiungermi ad essi e ritrovare un pò di serenità. E' chiedere troppo? Perchè? Continuità didattica? Può questo essere un motivo valido per dividere le famiglie già molto provate dalla crisi economica?

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

sui 5 anni di permanenza... Empty Re: sui 5 anni di permanenza...

Messaggio Da Juxy73 Mar Giu 14, 2011 8:32 pm

elisadg ha scritto:Anch'io sono in trepidazione.Che futuro si prospetta per me e la mia famiglia se il Dl passa così com'è! Sto pregando affinchè i nostri governanti mostrino un briciolo di umanità ed accettino gli emendamenti presentati che escludono dal blocco almeno l'assegnazione provvisoria. Dopo un anno lontana dalla mia famiglia, dai miei figli almeno avrei la possibilità di ricongiungermi ad essi e ritrovare un pò di serenità. E' chiedere troppo? Perchè? Continuità didattica? Può questo essere un motivo valido per dividere le famiglie già molto provate dalla crisi economica?

In effetti almeno l'AP la trovo giusta. Io mi trasferisco volentieri ma se per un qualsiasi motivo ( di salute o di assistenza) avessi necessità di riavvicinarmi alla famiglia, cosa succederebbe? Come potrei fare?
Io sono sempre dell'opinione che se dessero ruoli in quantità non avremmo nessuno di qst problemi....

Juxy73

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

sui 5 anni di permanenza... Empty Re: sui 5 anni di permanenza...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.