Assunti in fase B e mobilità straordinaria: richiesta chiarimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assunti in fase B e mobilità straordinaria: richiesta chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assunti in fase B e mobilità straordinaria: richiesta chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assunti in fase B e mobilità straordinaria: richiesta chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assunti in fase B e mobilità straordinaria: richiesta chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assunti in fase B e mobilità straordinaria: richiesta chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assunti in fase B e mobilità straordinaria: richiesta chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assunti in fase B e mobilità straordinaria: richiesta chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assunti in fase B e mobilità straordinaria: richiesta chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assunti in fase B e mobilità straordinaria: richiesta chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assunti in fase B e mobilità straordinaria: richiesta chiarimento

4 partecipanti

Andare in basso

Assunti in fase B e mobilità straordinaria: richiesta chiarimento Empty Assunti in fase B e mobilità straordinaria: richiesta chiarimento

Messaggio Da pcolop Dom Ago 09, 2015 12:03 pm

Avrei bisogno di chiarire il più possibile il seguente dubbio che fará per me la differenza tra inviare o no la domanda.
Ho calcolato che rientreró in fase B. Insegno strumento musicale raro e con pochi aspiranti nelle gae. Se faccio domanda avrò ruolo sicuro in fase B su sede molto molto lontana (Sarò tra gli ultimi a scegliere). L'unica speranza di riavvicinamento è la mobilità, ho marito e due figli.
Nel mio caso infase B verranno chiamate 18 persone a occupare i 18 posti disponibili. Poi con la mobilità devo immaginare che l'ordine di scelta della sede definitiva di queste 18 persone non sarà più quello con cui hanno preso la sede provvisoria col punteggio delle gae, ma un ordine differente dettato dai punti della mobilità. È corretto il ragionamento? Quindi queste 18 persone si riscambiano i 18 posti con un altro ordine di scelta? Ho quindi speranza di prendere una provincia migliore con marito e figli piccoli oppure la assegnazione della sedede definitiva sarà semplicemente una conferma di quella provvisoria assegnando un ambito della provincia assegnata in via provvisoria?
Grazie per l'aiuto, non ci dormo la notte.

pcolop

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assunti in fase B e mobilità straordinaria: richiesta chiarimento Empty Re: Assunti in fase B e mobilità straordinaria: richiesta chiarimento

Messaggio Da Dec Dom Ago 09, 2015 5:40 pm

Il punteggio dovrebbe essere diverso, ma non è certo che sarà quello che è stato usato finora per i trasferimenti, perché la tabella potrebbe essere modificata. Darti certezze sulla provincia in cui otterrai il trasferimento, quindi, è impossibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assunti in fase B e mobilità straordinaria: richiesta chiarimento Empty Re: Assunti in fase B e mobilità straordinaria: richiesta chiarimento

Messaggio Da Kola Dom Ago 09, 2015 9:30 pm

Ciao, dove si può trovare questa tabella? Grazie

Kola

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Assunti in fase B e mobilità straordinaria: richiesta chiarimento Empty Re: Assunti in fase B e mobilità straordinaria: richiesta chiarimento

Messaggio Da Dec Lun Ago 10, 2015 6:09 pm

http://www.scuole.vda.it/images/Docenti/mobilita/all-a.pdf

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assunti in fase B e mobilità straordinaria: richiesta chiarimento Empty Re: Assunti in fase B e mobilità straordinaria: richiesta chiarimento

Messaggio Da FRANCI88 Lun Ago 10, 2015 6:30 pm

Per la mobilità mi sembra che giulia boffa avesse scritto che il punteggio nelle scuole di montagna raddoppia ma in tale tabella non se ne fa menzione.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assunti in fase B e mobilità straordinaria: richiesta chiarimento Empty Re: Assunti in fase B e mobilità straordinaria: richiesta chiarimento

Messaggio Da Dec Lun Ago 10, 2015 8:27 pm

In effetti anch'io ho qualche dubbio su questa tabella, perché il punteggio per il preruolo so che è di 3 punti per i primi quattro anni e 2 punti per i successivi. Sul nostro sito ci sono numerosi articoli e guide per i vari punti, ma bisogna leggerli tutti; non ho trovato una tabella riassuntiva. Magari Giovanna Onnis ha un link più affidabile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assunti in fase B e mobilità straordinaria: richiesta chiarimento Empty Re: Assunti in fase B e mobilità straordinaria: richiesta chiarimento

Messaggio Da Kola Mar Ago 11, 2015 9:42 am

Grazie Dec... grazie Giovanna Onnis se vorrai contribuire!

Kola

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Assunti in fase B e mobilità straordinaria: richiesta chiarimento Empty Re: Assunti in fase B e mobilità straordinaria: richiesta chiarimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.