punteggio o preferenza province...ora basta! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio o preferenza province...ora basta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio o preferenza province...ora basta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio o preferenza province...ora basta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio o preferenza province...ora basta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio o preferenza province...ora basta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio o preferenza province...ora basta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio o preferenza province...ora basta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio o preferenza province...ora basta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio o preferenza province...ora basta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio o preferenza province...ora basta!

3 partecipanti

Andare in basso

punteggio o preferenza province...ora basta! Empty punteggio o preferenza province...ora basta!

Messaggio Da Violet Dom Ago 09, 2015 12:35 pm

Più leggo più rimango confusa, ogni giorno ne esce una nuova per farci uscire pazzi!
Io ho inviato pochi giorni fa proprio per evitare sorpresine all'ultimo e dover ritirare la domanda e rifare tutti i calcoli daccapo...e poi leggo questo, mi aiutate a capire?

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-fase-c-miur-caldeggia-assunzione-nella-prima-provincia-ma-collegi-docenti-avra
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio o preferenza province...ora basta! Empty Re: punteggio o preferenza province...ora basta!

Messaggio Da Violet Lun Ago 10, 2015 2:39 pm

Nessuno sa rispondermi? Mi pare un argomento un po' ignorato e non capisco perché!
Avete letto questi? :

http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-miur-modifica-faq-23-assegnazione-provvisoria-interprovinciale

http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-boicottaggio-domanda-potrebbe-dipendere-faq-22-ipotesi-dei-precari-siciliani

Che vuol dire che la prima provincia va a punteggio le altre in coda e assurdità simili? Ma si possono sapere queste cose a 3 giorni dalla scadenza?! Io ho fatto la mia lista di province secondo le mie preferenze considerando un'unica graduatoira nazionale come sempre si è detto qui, non so che fare se cambiare tutto o ritirarla del tutto!
Help!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio o preferenza province...ora basta! Empty Re: punteggio o preferenza province...ora basta!

Messaggio Da Dec Lun Ago 10, 2015 7:15 pm

Ti sembra un argomento ignorato? A me sembra che nel forum non si parli di altro, naturalmente senza arrivare ad una soluzione perché non dipende da noi. Hai visto la sezione Riforme?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio o preferenza province...ora basta! Empty Re: punteggio o preferenza province...ora basta!

Messaggio Da clace Lun Ago 10, 2015 8:04 pm

Violet ha scritto:Più leggo più rimango confusa, ogni giorno ne esce una nuova per farci uscire pazzi!
Io ho inviato pochi giorni fa proprio per evitare sorpresine all'ultimo e dover ritirare la domanda e rifare tutti i calcoli daccapo...e poi leggo questo,  mi aiutate a capire?

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-fase-c-miur-caldeggia-assunzione-nella-prima-provincia-ma-collegi-docenti-avra



ma questo del criterio della provincia riguarderebbe solo la fase c?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio o preferenza province...ora basta! Empty Re: punteggio o preferenza province...ora basta!

Messaggio Da Violet Lun Ago 10, 2015 8:10 pm

Scusa dec in effetti in questi giorni posso connettermi solo dal cellulare e ho guardato solo la sezione immissioni in ruolo...sono solo molto esaurita per tutto.
Clace a quanto ho capito fasi B e C ma on vorrei dirti una cosa inesatta.
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio o preferenza province...ora basta! Empty Re: punteggio o preferenza province...ora basta!

Messaggio Da Dec Lun Ago 10, 2015 9:08 pm

Il discorso dovrebbe valere per entrambe.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio o preferenza province...ora basta! Empty Re: punteggio o preferenza province...ora basta!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.