La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto?

5 partecipanti

Andare in basso

La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Empty La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto?

Messaggio Da carla2010 Lun Ago 10, 2015 7:55 pm

Me lo chiedo perchè alcuni atp non hanno finito le convocazioni e vorrei sapere fino a quando resteremo in sospeso.
Non ho trovato nessuna comunicazione ufficiale su questa data di scadenza, eppure la si dà per certa. qualcuno sa girarmi qualche riferimento normativo? Oppure secondo voi la fase A può protrarsi oltre il 14 agosto?
Grazie a chi saprà aiutarmi.

carla2010

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Empty Re: La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto?

Messaggio Da Dec Lun Ago 10, 2015 9:05 pm

No, non può protrarsi oltre il 14 agosto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Empty Re: La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto?

Messaggio Da carla2010 Mar Ago 11, 2015 8:41 pm

Scusa Dec, ma temo che l'atp di roma non finirà in tempo. Per la A043 l'ultima convocazione è stata una settimana fa e la metà circa dei convocati sono già di ruolo. Tra le altre cose è stata una convocazione via comunicato a cui bisognava rispondere per l'accettazione o il rifiuto via mail, senza una data di scadenzaq... Il calendario recitava "urgentemente", ma senza indicare un periodo di scadenza. Comunque a rigor di logica avrebbero dovuto riconvocare, ma tutto tace... non credo finiranno entro il 14...
C'è una direttiva del ministero che obbliga gli atp a finire entro il 14? o sono indicazione generiche? sono stufa di non riuscire a capire di che morte dobbiamo morire...

carla2010

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Empty come possiamo capire se procederanno entro il 14?

Messaggio Da solluna Mar Ago 11, 2015 8:54 pm

carla2010 ha scritto:Scusa Dec, ma temo che l'atp di roma non finirà in tempo. Per la A043 l'ultima convocazione è stata una settimana fa e la metà circa dei convocati sono già di ruolo. Tra le altre cose è stata una convocazione via comunicato a cui bisognava rispondere per l'accettazione o il rifiuto via mail, senza una data di scadenzaq... Il calendario recitava "urgentemente", ma senza indicare un periodo di scadenza. Comunque a rigor di logica avrebbero dovuto riconvocare, ma tutto tace... non credo finiranno entro il 14...
C'è una direttiva del ministero che obbliga gli atp a finire entro il 14? o sono indicazione generiche? sono stufa di non riuscire a capire di che morte dobbiamo morire...

Ciao Cara, interesse anche me, per stretto familiare... ma non rispondono al telefono e noi non vogliamo produrre la domanda....

solluna

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.06.15

Torna in alto Andare in basso

La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Empty Re: La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto?

Messaggio Da manaus Mar Ago 11, 2015 10:06 pm

Non può essere che stiano scorrendo la graduatoria telefonicamente ?A Palermo hanno fatto così

manaus

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Empty Re: La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto?

Messaggio Da carla2010 Mar Ago 11, 2015 10:17 pm

No. io sarei tra le prossime e non ho ricevuto chiamata alcuna...
nemmeno io ho intenzione di fare domanda...
Non capisco come stiano procedendo...

carla2010

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Empty Re: La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto?

Messaggio Da camilla76 Mar Ago 11, 2015 10:19 pm

Ciao Carla 2010, sono una docente della GM infanzia LAZIO e noi siamo passate alle vie legali. Venerdì ci hanno avvisato che per loro la fase A finiva venerdì stesso. Alla nostra richiesta di chiarimenti per aver dato nomina giuridica (sia il 28 alla convocazione sia tramite email) in fase A a ben 40 persone di ruolo ci hanno risposto che loro questa cosa non la sapevano e se uno voleva cambiare CDC nonostante assunto poteva farlo...Quindi anche se l'ufficio della secondaria è diverso da quello dell'infanzia le direttive dall'alto sono le stesse...

camilla76

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Empty Re: La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto?

Messaggio Da camilla76 Mar Ago 11, 2015 10:22 pm

Carla 2010 se hai facebook entra nel gruppo CONCORSO DOCENTI INFANZIA LAZIO 2012...

camilla76

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Empty Re: La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto?

Messaggio Da carla2010 Mar Ago 11, 2015 10:50 pm

Non ho facebook purtroppo. puoi spiegarmi meglio? Non hanno verificato le nomine date d'ufficio e hanno considerato quelle cattedre come effettivamente date?

carla2010

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Empty Re: La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto?

Messaggio Da camilla76 Mar Ago 11, 2015 11:03 pm

Carla 2010 io sono andata personalmente alle convocazione della fase A (fatte lo stesso giorno a distanza di un'ora dalla fase o). Quando hanno cominciato a chiamare in ordine anche candidati che a noi risultavano aver preso ruolo sia in fase 0 che addirittura l'anno prima abbiamo cercato di bloccare il tutto portando alla commissione anche la nota del MIUR. Non c'è stato nulla da fare...hanno detto che la nota loro non la conoscevano e non erano state messe a conoscenza e quindi hanno continuato a dare nomine d'ufficio a ben 25 persone (su 51!!!!!).
Nei giorni seguenti le abbiamo provate tutte per cercare di far capire loro l'errore ma non c'è stato nulla da fare...quindi venerdì 7 agosto hanno inviato proposta di ruolo tramite email ad altre 36 persone in base alle numerose rinunce pervenute in fase 0 ma sempre considerando le tantissime persone di ruolo ( circa altre 19 su 36). alcune ragazze sono andate e loro hanno confermato che venerdì si è concluso tutto.

camilla76

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Empty Re: La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto?

Messaggio Da carla2010 Mer Ago 12, 2015 7:56 am

La cosa è davvero assurda! staranno facendo lo stesso con altre classi di concorso... E' una vergogna! Un modo scandaloso di lavorare! Come vi state muovendo? Avete denunciato la cosa?
Anche per noi hanno convocato persone già di ruolo e poi non hanno riconvocato più... potrebbero farlo entro il 14, ma ho i miei dubbi.
La legge parla chiaro: loro entro la fase B devono assegnare quei determinati posti stabiliti dal miur!
Anche i sindacati fanno schifo: dovrebbero sorvegliare qyeste operazioni e invece come al solito a Roma succede di tutto e di più.
Moderatori, cosa consigliate?

carla2010

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Empty Re: La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto?

Messaggio Da camilla76 Mer Ago 12, 2015 9:20 am

Le impiegate ci hanno detto che gli ordini erano quelli di chiudere tutto entro venerdì 7 quindi fossi in te non ci spererei tanto....noi ci stiamo muovendo per vie legali.

camilla76

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Empty Re: La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto?

Messaggio Da carla2010 Mer Ago 12, 2015 9:22 am

A chi vi siete rivolti? Facendo cosa? Scusa, ma almeno capisco come potremmo muoverci noi...
E' scandaloso che ignorino così palesemente le direttive del miur!

carla2010

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Empty Re: La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto?

Messaggio Da camilla76 Mer Ago 12, 2015 9:33 am

Ti scrivo la mia email! Magari se qualche moderatore può dirci la sua sarebbe veramente importante!!
mariangela.guttadoro@libero.it

camilla76

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Empty Re: La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto?

Messaggio Da carla2010 Mer Ago 12, 2015 9:37 am

Sì.un consiglio dai moderatori sarebbe davvero utile! Voi ci sapete aiutare sempre...
Andare a parlare lì è inutile... non dicono nulla... è come un muro di gomma!

carla2010

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Empty Re: La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto?

Messaggio Da carla2010 Mer Ago 12, 2015 10:53 am

ora ho ricevuto raccomandata dal csa di roma per la nomina! Attenzione che stanno convocando così.

carla2010

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Empty Re: La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto?

Messaggio Da camilla76 Mer Ago 12, 2015 11:18 am

allora auguri di cuore!!!!

camilla76

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Empty Re: La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto?

Messaggio Da carla2010 Mer Ago 12, 2015 11:22 am

Grazie cara, ance se non sono affatto contenta! Non è la mia cdc... non è quello per cui ho studiato e lavorato 15 anni.

carla2010

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Empty aggiusterai meglio il tiro...

Messaggio Da solluna Gio Ago 13, 2015 10:06 am

carla2010 ha scritto:Grazie cara, ance se non sono affatto contenta! Non è la mia cdc... non è quello per cui ho studiato e lavorato 15 anni.

per ora, congratulazioni!! e pensa a non dover fare la domanda...un vero sollievo!
eri nella lista delle persone indicate sul sito il 5? o ti hanno chiamato dopo la loro rinuncia?

solluna

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.06.15

Torna in alto Andare in basso

La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto? Empty Re: La fase A deve necessariamente finire entro il 14 agosto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.