Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia?

+5
pepe
esageranio
royalstefano
sabri80
iononmisposto
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia? - Pagina 2 Empty Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia?

Messaggio Da iononmisposto Mar Ago 11, 2015 8:30 pm

Promemoria primo messaggio :



Usiamo i dati del sondaggio a contrario.
Se le domande saranno almeno 70.000 dovremmo rimanere in GE in circa 10.000.

Utilizzando il normale turnover, ovviamente con le dovute differenze fra cdc e provincia, possiamo ipotizzare un totale assorbimento entro il 2017-2018?

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso


Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia? - Pagina 2 Empty Re: Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia?

Messaggio Da esageranio Mar Ago 11, 2015 10:04 pm

chicca70 ha scritto:
esageranio ha scritto:
royalstefano ha scritto:Vorrà dire allora che faremo meglio a RIO 2016...

Si poteva scegliere  RIO tra le province  ?!?!
Rio saliceto (prov.di Reggio Emilia)

ah ecco : (

esageranio

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia? - Pagina 2 Empty Re: Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia?

Messaggio Da iononmisposto Mar Ago 11, 2015 10:08 pm

esageranio ha scritto:Ti ricordo che le cdc non verranno scelte dalle scuole ma dagli USR dopo che le scuole avranno indicato gli AMBITI DISCIPLINARI da potenziare!!!


Io trovo questa procedura di una pericolosità assurda, sia nel breve termine (docente in più e docenti che mancano) siano nel lungo termine (difficoltà di assumere in modo corretto fra cdc).
Se fossi il Miur ci ripenserei, dando al massimo delle percentuali di assunzioni per cdc.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia? - Pagina 2 Empty Re: Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia?

Messaggio Da vivart Mer Ago 12, 2015 1:59 am

iononmisposto ha scritto:No, no.
Anche di persuasione. Vedrò di convincerla in questi due giorni.
Non vorrei rimanesse in una GE senza più incarichi per molti anni, con troppi rischi.
Non vorrei dovesse tentare anche il concorso per aumentare le possibilità.
Insomma, come mi preoccupo di Gina mi preoccupo anche di lei.  ;-)

Mi viene la nausea leggendo queste frasi (anche se fossero state scritte con l'intenzione di scherzare).
Fai la tua scelta e convinciti che sia quella giusta... non indurre altri, con l'inganno, a fare qualcosa di cui non sono convinti. Operare in questo modo è, a mio avviso, profondamente scorretto ma la cosa che mi irrita di più della questione è l'arroganza di sentirsi dotati d'intelligenza superiore rispetto a quella degli altri.
Quando i miei cari colleghi di graduatoria hanno fatto una cosa simile nei miei confronti in altre circostanze (non sto a raccontare l'episodio), io, non solo avevo ben capito i loro intenti, ma alla fine ho fatto esattamente quello che loro volevano che io non facessi...
Ancora oggi, dopo anni, sono convinti che io non mi sia accorta della loro cattiva fede.
Io intanto mi sono fatta anni di risate alle loro spalle!!!

vivart

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia? - Pagina 2 Empty Re: Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia?

Messaggio Da royalstefano Mer Ago 12, 2015 9:13 am

vivart ha scritto:
iononmisposto ha scritto:No, no.
Anche di persuasione. Vedrò di convincerla in questi due giorni.
Non vorrei rimanesse in una GE senza più incarichi per molti anni, con troppi rischi.
Non vorrei dovesse tentare anche il concorso per aumentare le possibilità.
Insomma, come mi preoccupo di Gina mi preoccupo anche di lei.  ;-)

Mi viene la nausea leggendo queste frasi (anche se fossero state scritte con l'intenzione di scherzare).
Fai la tua scelta e convinciti che sia quella giusta... non indurre altri, con l'inganno, a fare qualcosa di cui non sono convinti. Operare in questo modo è, a mio avviso, profondamente scorretto ma la cosa che mi irrita di più della questione è l'arroganza di sentirsi dotati d'intelligenza superiore rispetto a quella degli altri.
Quando i miei cari colleghi di graduatoria hanno fatto una cosa simile nei miei confronti in altre circostanze (non sto a raccontare l'episodio), io, non solo avevo ben capito i loro intenti, ma alla fine ho fatto esattamente quello che loro volevano che io non facessi...
Ancora oggi, dopo anni, sono convinti che io non mi sia accorta della loro cattiva fede.
Io intanto mi sono fatta anni di risate alle loro spalle!!!  
IOnonmisposto a me non sembra come dici te.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia? - Pagina 2 Empty Re: Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia?

Messaggio Da iononmisposto Mer Ago 12, 2015 9:17 am

Il messaggio era ovviamente ironico.
La collega farà quel che lei ritiene opportuno.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia? - Pagina 2 Empty Re: Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia?

Messaggio Da nuanda Mer Ago 12, 2015 10:23 am

esageranio ha scritto:Spero siano tante le domande. Tante domande significa tante assunzioni, quindi pochi superstiti in GAE e generalmente  quando si è in pochi si mangia di più e si sta più comodi.

Ma ci credi sul serio?

nuanda

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia? - Pagina 2 Empty Re: Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia?

Messaggio Da boston Mer Ago 12, 2015 1:50 pm

Io invece non vedo l'ora che sia ferragosto cosi' tutto questo delirio finalmente avra' fine. Domanda, non domanda, scenari apocalittici per chi resta, per chi va... Basta!!!
@iononmisposto: la tua amica Gina sa cucinare? Nel caso volesse mai passare dalla docenza ai fornelli la assumo io come cuoca. Let me know soon pls.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia? - Pagina 2 Empty Re: Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia?

Messaggio Da sabri80 Mer Ago 12, 2015 2:25 pm

nuanda ha scritto:
esageranio ha scritto:Spero siano tante le domande. Tante domande significa tante assunzioni, quindi pochi superstiti in GAE e generalmente  quando si è in pochi si mangia di più e si sta più comodi.

Ma ci credi sul serio?

per chi non ha compilato la domanda...dobbiamo crederci e sperarlo...lo ripeto ancora..perchè dobbiamo essere PUNITI per non aver compilato una domanda che era FACOLTATIVA????????

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia? - Pagina 2 Empty Re: Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia?

Messaggio Da iononmisposto Mer Ago 12, 2015 2:28 pm

nuanda ha scritto:
esageranio ha scritto:Spero siano tante le domande. Tante domande significa tante assunzioni, quindi pochi superstiti in GAE e generalmente  quando si è in pochi si mangia di più e si sta più comodi.

Ma ci credi sul serio?

Ma a cosa ti riferisci?

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia? - Pagina 2 Empty Re: Se in GE restiamo 10.000 in quanto verremo assorbiti nella nostra provincia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.