faraone oggi - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
faraone oggi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
faraone oggi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
faraone oggi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
faraone oggi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
faraone oggi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
faraone oggi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
faraone oggi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
faraone oggi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
faraone oggi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



faraone oggi

+39
Eterea
Valutativo
erik
chicca70
chiaram81
nuanda
spillo16
francescaverdi
serena
dubitoergosum
kuky78
idealista pigro
caterina21
minacalcio
dehiho
ayam
marad
MWM
esageranio
filosettantasette
alessandroconti399
atrelby75
martuma
no73
avidodinformazioni
angioletto
crotone
franco71
iononmisposto
enricastella
Ciccio.8
enricat
giomes
royalstefano
FoxLF
FRANCI88
bonovox
Fantaman
ortica77
43 partecipanti

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

faraone oggi - Pagina 6 Empty faraone oggi

Messaggio Da ortica77 Mer Ago 12, 2015 6:32 pm

Promemoria primo messaggio :

perchè dice questa cosa? articolo in homepage

3. Supplenze: ormai da giorni andiamo avanti con le assunzioni degli insegnanti previste da #labuonascuola. Ma stiamo lavorando per permettere ai docenti di lavorare per quanto più è possibile vicino casa. Per questo abbiamo mandato proprio oggi una circolare che anticipa l'assegnazione delle supplenze al prossimo 8 settembre. Questo che vuol dire? Che se a te docente viene assegnata una supplenza a Palermo, anche se ricevi un'assunzione per Pordenone, per il prossimo anno scolastico potrai rimanere dove hai ottenuto la supplenza. E a quel punto potrai partecipare alla mobilità straordinaria o all'assegnazione provvisoria nell'anno scolastico 2016/2017. Non solo. Nella stessa direzione va la decisione di salvaguardare le preferenze degli insegnanti durante la fase C. Gli insegnanti che entreranno in ruolo potranno farlo nella prima provincia scelta se in quella sede ci saranno posti liberi e disponibili. Non verranno superati da altri docenti che hanno scelto altro come prima provincia. Vogliamo rispettare e garantire le aspettative di tutti e permettere a #labuonascuola di funzionare al meglio.

ortica77

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso


faraone oggi - Pagina 6 Empty Re: faraone oggi

Messaggio Da dehiho Mer Ago 12, 2015 11:17 pm

Ragazzi mi sa che si perde di vista il problema. La priorità deve per forza essere il punteggio, e mi spiego...
Partendo dall'assunto che la regola deve essere generale e non variare per ogni cdc vi porto un esmpio.
Io, insegnante di una cdc piccolissima (insegnata in 4-5 scuole  superiori a provincia mediamente) ma primo in tutte le graduatorie d'italia grazie ai miei 10000 punti
scelgo come priorità es. Caltanissetta 1 , ragusa 2, Pordenone 3 etcc...
Dai potenziamenti però in queste 3 province sono previste 0 cattedre per la mia cdc (cosa possibilissima se i coll. docenti delle 4-5 scuole dove la mia cdc è attiva scelgono di potenziare altro), allora io finirei nella mia quarta scelta, che so Pisa. Ma Pisa era la prima scelta di uno che aveva 3 punti e che allora mi scavalca. Dovrei passare alla 5 Biella, ma Biella era la prima scelta di uno con 14 punti....e così via.... Morale mi ritrovo senza ruolo con 10000 punti. Rimorale faccio ricorso e credo sia palese che il ministero soccomba sicuramente.

PS a sto punto meglio un megasorteggione tipo Fantozzi accompagnatore del duca conte

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

faraone oggi - Pagina 6 Empty Re: faraone oggi

Messaggio Da marad Mer Ago 12, 2015 11:19 pm

avidodinformazioni ha scritto:La mia traduzione la scrivo una riga sotto ed in grassetto.

Splendida! Clap clap. :-)

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

faraone oggi - Pagina 6 Empty Re: faraone oggi

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ago 12, 2015 11:21 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Si ma li dice anche in subordine all'ordine delle province espresse. O almeno si può interpretare così!
No la legge pone un unico subordine ovvero il punteggio in subordine alla tipologia di graduatoria: GM o GaE è la cosa più importante; poi, in subordine, verifico quanti punti hai.
Fin qui i diritti; poi arrivano le preferenze; quando è il momento di lavorare su di te guardo cosa preferisci; prima guardo la provincia e poi guardo SOS materia.

Questo dice la legge; FAQ e Faraone hanno svicolato e preannunciato una soluzione ibrida che antepone la "prima scelta" sui punteggi ed antepone i punteggi sulle "province di ripiego".

Sono d'accordo sul subordine riferito alla distinzione GM e GaE ma facevo notare che tutta quella precisazione viene dopo una frase che non è affatto "esatta" rispetto alla stessa distinzione ovvero:
"All’assunzione si provvede scorrendo l’elenco di tutte le iscrizioni nelle graduatorie, dando priorità ai soggetti di cui al comma 96, lettera a)..."
Come tu stesso hai osservato non può trattarsi di un unico elenco, si tratta almeno di due elenchi vista la priorità subito definita dopo, ma appunto si mantiene fin troppo sul vago, perché non dice nemmeno come sono definiti questi elenchi, se su base nazionale (viste tutte le 100 province espresse) o su base provinciale (data appunto una distinzione delle stesse province per preferenza, oltre che per punteggio). Ossia non è scritto chiaro da quali elenchi si procede in modo da individuare quelle priorità (GM - GaE) e perché quei punteggi vengano correttamente valutati e applicati.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

faraone oggi - Pagina 6 Empty Re: faraone oggi

Messaggio Da esageranio Mer Ago 12, 2015 11:21 pm

dehiho ha scritto:Ragazzi mi sa che si perde di vista il problema. La priorità deve per forza essere il punteggio, e mi spiego...
Partendo dall'assunto che la regola deve essere generale e non variare per ogni cdc vi porto un esmpio.
Io, insegnante di una cdc piccolissima (insegnata in 4-5 scuole  superiori a provincia mediamente) ma primo in tutte le graduatorie d'italia grazie ai miei 10000 punti
scelgo come priorità es. Caltanissetta 1 , ragusa 2, Pordenone 3 etcc...
Dai potenziamenti però in queste 3 province sono previste 0 cattedre per la mia cdc (cosa possibilissima se i coll. docenti delle 4-5 scuole dove la mia cdc è attiva scelgono di potenziare altro), allora io finirei nella mia quarta scelta, che so Pisa. Ma Pisa era la prima scelta di uno che aveva 3 punti e che allora mi scavalca. Dovrei passare alla 5 Biella, ma Biella era la prima scelta di uno con 14 punti....e così via.... Morale mi ritrovo senza ruolo con 10000 punti. Rimorale faccio ricorso e credo sia palese che il ministero soccomba sicuramente.

PS a sto punto meglio un megasorteggione tipo Fantozzi accompagnatore del duca conte

Questo è esattamente il limite della priorità alla provincia rispetto al punteggio

esageranio

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

faraone oggi - Pagina 6 Empty Re: faraone oggi

Messaggio Da dehiho Mer Ago 12, 2015 11:22 pm

infatti secondo me sarebbe assurdo ed un vero terno al lotto specie per le cdc piccole

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

faraone oggi - Pagina 6 Empty Re: faraone oggi

Messaggio Da marad Mer Ago 12, 2015 11:22 pm

esageranio ha scritto:
A questo punto il sistema produce una graduatoria per ognuna delle tre province.

MI: A B D G L H E C F I
TO: C I A F G L B D E H
PA: E F B C D H I A G L

Risultano assunti:
A -> MI
E -> PA
B -> MI


Io direi prorpio di no! Comunque sono assunti prima A, B e C.
Gli altri si arrangino.
Per la cronaca: A (MI) B (MI) e C (PA).

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

faraone oggi - Pagina 6 Empty Re: faraone oggi

Messaggio Da Ospite Mer Ago 12, 2015 11:23 pm

Si vede che qui circolano tanti ingegneri che amano gli algoritmi, pensa che io avevo semplicemente capito che avrebbero stilato graduatorie per materie e quindi man mano avrebbero dato cattedre in base alle preferenze. Troppo semplice?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

faraone oggi - Pagina 6 Empty Re: faraone oggi

Messaggio Da dehiho Mer Ago 12, 2015 11:24 pm

impossibile secondo me ga.bri... leggi il mio esempio e giustifica la mia esclusione

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

faraone oggi - Pagina 6 Empty Re: faraone oggi

Messaggio Da esageranio Mer Ago 12, 2015 11:24 pm

marad ha scritto:
esageranio ha scritto:
A questo punto il sistema produce una graduatoria per ognuna delle tre province.

MI: A B D G L H E C F I
TO: C I A F G  L B D E H
PA: E F B C D H I A G L

Risultano assunti:
A -> MI  
E -> PA
B -> MI


Io direi prorpio di no! Comunque sono assunti prima A, B e C.
Gli altri si arrangino.
Per la cronaca: A (MI) B (MI) e C (PA).

Sarà così se si darà priorità al punteggio.

esageranio

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

faraone oggi - Pagina 6 Empty Re: faraone oggi

Messaggio Da crotone Mer Ago 12, 2015 11:24 pm

Stanno distruggendo tante famiglie, quando se ne potevano salvare più della metà applicando una semplice regola: unire fase B e C

si è vero, risparmiano coprendo l'OD al Nord, ma perdendo voti e peggiorando la vita di migliaia di famiglie.

Non mi sembra corretto che chi è in determinate cdc per così dire "preziose", cioè con molta richiesta, debba passarsela male essendo costretto, aderendo alla riforma, ad emigrare a più di 1000 km di distanza da casa sua, perchè obbligato alla fase B.

crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

faraone oggi - Pagina 6 Empty Re: faraone oggi

Messaggio Da dehiho Mer Ago 12, 2015 11:26 pm

avidodinformazioni ha scritto:
dehiho ha scritto:Ragazzi mi sa che si perde di vista il problema. La priorità deve per forza essere il punteggio, e mi spiego...
Partendo dall'assunto che la regola deve essere generale e non variare per ogni cdc vi porto un esmpio.
Io, insegnante di una cdc piccolissima (insegnata in 4-5 scuole  superiori a provincia mediamente) ma primo in tutte le graduatorie d'italia grazie ai miei 10000 punti
scelgo come priorità es. Caltanissetta 1 , ragusa 2, Pordenone 3 etcc...
Dai potenziamenti però in queste 3 province sono previste 0 cattedre per la mia cdc (cosa possibilissima se i coll. docenti delle 4-5 scuole dove la mia cdc è attiva scelgono di potenziare altro), allora io finirei nella mia quarta scelta, che so Pisa. Ma Pisa era la prima scelta di uno che aveva 3 punti e che allora mi scavalca. Dovrei passare alla 5 Biella, ma Biella era la prima scelta di uno con 14 punti....e così via.... Morale mi ritrovo senza ruolo con 10000 punti. Rimorale faccio ricorso e credo sia palese che il ministero soccomba sicuramente.

PS a sto punto meglio un megasorteggione tipo Fantozzi accompagnatore del duca conte
Hai assolutamente ragione, ma FAQ e Faraone a distanza di giorni dicono il contrario; o vogliono andare contro la legge perchè si sono accorti che fa schifo, o vogliono farlo credere per spingere a fare domanda; quel che è certo è che dichiarano di voler eludere la legge.

esatto o cincischiano sapendo che cosi invogliano, oppure si espongono a una marea di ricorsi..... Non posso io con10000 punti restare a spasso o finire nella 99 scelta e uno con tre punti finire nella prima provincia che comunque sarebbe piaciuta anche a me

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

faraone oggi - Pagina 6 Empty Re: faraone oggi

Messaggio Da angioletto Mer Ago 12, 2015 11:30 pm

dehiho ha scritto:Ragazzi mi sa che si perde di vista il problema. La priorità deve per forza essere il punteggio, e mi spiego...
Partendo dall'assunto che la regola deve essere generale e non variare per ogni cdc vi porto un esmpio.
Io, insegnante di una cdc piccolissima (insegnata in 4-5 scuole  superiori a provincia mediamente) ma primo in tutte le graduatorie d'italia grazie ai miei 10000 punti
scelgo come priorità es. Caltanissetta 1 , ragusa 2, Pordenone 3 etcc...
Dai potenziamenti però in queste 3 province sono previste 0 cattedre per la mia cdc (cosa possibilissima se i coll. docenti delle 4-5 scuole dove la mia cdc è attiva scelgono di potenziare altro), allora io finirei nella mia quarta scelta, che so Pisa. Ma Pisa era la prima scelta di uno che aveva 3 punti e che allora mi scavalca. Dovrei passare alla 5 Biella, ma Biella era la prima scelta di uno con 14 punti....e così via.... Morale mi ritrovo senza ruolo con 10000 punti. Rimorale faccio ricorso e credo sia palese che il ministero soccomba sicuramente.

PS a sto punto meglio un megasorteggione tipo Fantozzi accompagnatore del duca conte

E' chiaro che prevale il punteggio. Il tizio che ha 10.000 punti deve per forza essere assunto e sarà nella prima provinvia che ha indicato. Non sarà scavalcato in terno da tutti gli altri. L'attenzione alla prima provinvia scelta va inteso (credo) soltanto nel senso che, se ci fosse uno con 20.000 punti, non potrebbe scavalcarlo, ma questo resterebbe a sua volta nella provincia indicata come prima da lui.
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

faraone oggi - Pagina 6 Empty Re: faraone oggi

Messaggio Da minacalcio Mer Ago 12, 2015 11:30 pm

esageranio ha scritto:
angioletto ha scritto:
esageranio ha scritto:alla fine, SECONDO ME,  andrà così:

MIA IPOTESI  E SIMULAZIONE PER 10 CANDIDATI (A,B,C,D,E,F,G,H,I,L) E 3 PROVINCE (MI 2 posti , TO 2 posti , PA 1 posti)

A (punti 200) sceglie  1 - MI, 2- TO, 3 - PA
B (punti 190) sceglie  1 - MI, 2- PA, 3 - TO
C (punti 180) sceglie  1 - TO, 2- PA, 3 - MI
D (punti 170) sceglie  1 - MI, 2- PA, 3 - TO
E (punti 160) sceglie  1 - PA, 2- MI, 3 - TO
F (punti 150) sceglie  1 - PA, 2- TO, 3 - MI
G (punti 140) sceglie  1 - MI, 2- TO, 3 - PA
H (punti 130) sceglie  1 - MI, 2- PA, 3 - TO
I (punti 120) sceglie  1 - TO, 2- PA, 3 - MI
L (punti 110) sceglie  1 - MI, 2- TO, 3 - PA

A questo punto il sistema produce una graduatoria per ognuna delle tre province.

MI: A B D G L H E C F I
TO: C I A F G  L B D E H
PA: E F B C D H I A G L

Risultano assunti:
A -> MI  
C -> TO
E -> PA
B -> MI
I -> TO

Per tutti gli altri un fantastico gioco da tavola come ringraziamento per aver partecipato!

Ma allora, nonostante la sbandierata attenzione alla prima provincia, non cambia nulla?

Come vedi D ,F , G e H non vengono assunti pur avendo più punti di I che invece viene assunto. Ecco il frutto del maggior peso dato alla provincia rispetto al punteggio. Il punteggio, a parità di preferenza, rimane comunque  un criterio di scelta.
Sono d'accordo col ragionamento.
Penso anch'io che andrà così.

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

faraone oggi - Pagina 6 Empty Re: faraone oggi

Messaggio Da Ospite Mer Ago 12, 2015 11:31 pm

Si vede che qui circolano tanti ingegneri che amano gli algoritmi, pensa che io avevo semplicemente capito che avrebbero stilato graduatorie per materie e quindi man mano avrebbero dato cattedre in base alle preferenze. Troppo semplice?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

faraone oggi - Pagina 6 Empty Re: faraone oggi

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ago 12, 2015 11:31 pm

Infatti stiamo cercando di capire se intendono mettere una pezza parziale alla cosa, senza contraddire il testo della loro stessa legge.
È ovvio che fino all'altro ieri quei commi erano chiari e netti, oggi proviamo a vedere (giochiamo per carità) se le parole del mega farone possono in qualche modo trovare appiglio in un passaggio, oppure se è meglio che lo stesso Faraone taccia, anche per il suo stesso bene.


Ultima modifica di Ciccio.8 il Mer Ago 12, 2015 11:33 pm - modificato 1 volta.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

faraone oggi - Pagina 6 Empty Re: faraone oggi

Messaggio Da dehiho Mer Ago 12, 2015 11:31 pm

e se non c'è posto nella sua provincia?

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

faraone oggi - Pagina 6 Empty Re: faraone oggi

Messaggio Da dehiho Mer Ago 12, 2015 11:33 pm

angioletto ha scritto:
dehiho ha scritto:Ragazzi mi sa che si perde di vista il problema. La priorità deve per forza essere il punteggio, e mi spiego...
Partendo dall'assunto che la regola deve essere generale e non variare per ogni cdc vi porto un esmpio.
Io, insegnante di una cdc piccolissima (insegnata in 4-5 scuole  superiori a provincia mediamente) ma primo in tutte le graduatorie d'italia grazie ai miei 10000 punti
scelgo come priorità es. Caltanissetta 1 , ragusa 2, Pordenone 3 etcc...
Dai potenziamenti però in queste 3 province sono previste 0 cattedre per la mia cdc (cosa possibilissima se i coll. docenti delle 4-5 scuole dove la mia cdc è attiva scelgono di potenziare altro), allora io finirei nella mia quarta scelta, che so Pisa. Ma Pisa era la prima scelta di uno che aveva 3 punti e che allora mi scavalca. Dovrei passare alla 5 Biella, ma Biella era la prima scelta di uno con 14 punti....e così via.... Morale mi ritrovo senza ruolo con 10000 punti. Rimorale faccio ricorso e credo sia palese che il ministero soccomba sicuramente.

PS a sto punto meglio un megasorteggione tipo Fantozzi accompagnatore del duca conte

E' chiaro che prevale il punteggio. Il tizio che ha 10.000 punti deve per forza essere assunto e sarà nella prima provinvia che ha indicato. Non sarà scavalcato in terno da tutti gli altri. L'attenzione alla prima provinvia scelta va inteso (credo) soltanto nel senso che, se ci fosse uno con 20.000 punti, non potrebbe scavalcarlo, ma questo resterebbe a sua volta nella provincia indicata come prima da lui.

e se non c'è posto nella provincia del 20000??

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

faraone oggi - Pagina 6 Empty Re: faraone oggi

Messaggio Da angioletto Mer Ago 12, 2015 11:34 pm

dehiho ha scritto:e se non c'è  posto nella sua provincia?

La provincia sarà scelta allora in base al punteggio, scorrendo le altre.
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

faraone oggi - Pagina 6 Empty Re: faraone oggi

Messaggio Da marad Mer Ago 12, 2015 11:35 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Viene fatta UNA SOLA graduatoria nazionale

1) Giovanni A047
2) Filippo A047
3) Federico A038
4) Federico A047
5) Filippo A038

Nota che nell'elenco ordinato non ho più riportato GaE o GM nè il punteggio; stabilito l'ordine sono informazioni che non servono più.

Elaboro 1, poi 2 e così via; se a 2 trovo posto allora cancello 5; se a 2 non trovo posto proseguo con 3 ed eventualmente con 4, alla fine arrivo a 5 che è sempre Filippo ma su A038 e non A047.

Direi di no, perché se 5 (filippo in A038) ha un posto in una provincia per lui preferita rispetto a filippo in A047, allora non devo cancellare 5, ma 2.

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

faraone oggi - Pagina 6 Empty Re: faraone oggi

Messaggio Da dehiho Mer Ago 12, 2015 11:36 pm

angioletto ha scritto:
dehiho ha scritto:e se non c'è  posto nella sua provincia?

La provincia sarà scelta allora in base al punteggio, scorrendo le altre.

e la seconda provincia coincide con quella di quello che ha 10000 punti e che quindi sarà scavalcato, è quello che dico io, di conseguenza quello con 10000 va nella prima provincia utile e non nella prima provincia scelta

ergo si sceglie per punti

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

faraone oggi - Pagina 6 Empty Re: faraone oggi

Messaggio Da dehiho Mer Ago 12, 2015 11:44 pm

marad ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
Viene fatta UNA SOLA graduatoria nazionale

1) Giovanni A047
2) Filippo A047
3) Federico A038
4) Federico A047
5) Filippo A038

Nota che nell'elenco ordinato non ho più riportato GaE o GM nè il punteggio; stabilito l'ordine sono informazioni che non servono più.

Elaboro 1, poi 2 e così via; se a 2 trovo posto allora cancello 5; se a 2 non trovo posto proseguo con 3 ed eventualmente con 4, alla fine arrivo a 5 che è sempre Filippo ma su A038 e non A047.

Direi di no, perché se 5 (filippo in A038) ha un posto in una provincia per lui preferita rispetto a filippo in A047, allora non devo cancellare 5, ma 2.

Quello che dici tu è impossibile marad ed oltretutto è penalizzante per chi ha più punti.... ricordatevi che alla fine del ballo non si potrà giustificare un'immissione di uno che ha 50 punti ma che ha messo un ordine fortunato e la non ammissione di uno che ne ha 100 solo perché è sempre stato fregato da uno che ha scelto le sue province beccando le priorità

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

faraone oggi - Pagina 6 Empty Re: faraone oggi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.