mie curiosità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mie curiosità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mie curiosità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mie curiosità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mie curiosità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mie curiosità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mie curiosità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mie curiosità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mie curiosità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mie curiosità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mie curiosità

+5
raganella
Francesca4
avidodinformazioni
Cozza
lallaorizzonte
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

mie curiosità Empty mie curiosità

Messaggio Da Ospite Gio Ago 13, 2015 11:04 am

sono curiosa di sapere quanta gente viene immessa in ruolo nelle fasi 0 ed A, quanta nelle fasi B e C e quanta, ovviamente, fa la domanda nazionale (dati ufficiali, intendo). infine, sempre per curiosità, mi piacerebbe vedere la graduatoria nazionale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mie curiosità Empty Re: mie curiosità

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ago 13, 2015 11:10 am

quindi le curiosità di circa 150.000 docenti :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mie curiosità Empty Re: mie curiosità

Messaggio Da Cozza Gio Ago 13, 2015 1:17 pm

Io son curiosa di sapere quale sarà la mia sede di lavoro...
Vorrei sapere i prossimi numeri del lotto...
Vorrei conoscere jason momoa (biblicamente, ovvio...tanto non parliam la stessa lingua e non avremmo probabilmente granché da dirci...).
Ohy...se questo è il thread dei desideri...posso anche continuare... Ehehehe
P.s. tecnicamente, con calma e pazienza, i conti delle fasi 0 e A si posson fare...prendi la famosa tabella di quote e aliquote...e fai la somma di ogni singola provincia.
...preferisco concentrarmi su jason...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

mie curiosità Empty Re: mie curiosità

Messaggio Da Ospite Gio Ago 13, 2015 2:16 pm

Estiqaatsi... non ha grandi pretese... Estiqaatsi... vorrebbe solo sapere chi cacchio essere sto jason momoa, però... Estiqaatsi... sa anche che sua vita non cambia se suo desiderio non è esaudito >|:-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mie curiosità Empty Re: mie curiosità

Messaggio Da Ospite Gio Ago 13, 2015 3:16 pm

tellina ha scritto:Io son curiosa di sapere quale sarà la mia sede di lavoro...
Vorrei sapere i prossimi numeri del lotto...
Vorrei  conoscere  jason momoa (biblicamente, ovvio...tanto non parliam la stessa lingua e non avremmo probabilmente granché da dirci...).
Ohy...se questo è il thread dei desideri...posso anche continuare... Ehehehe
P.s. tecnicamente, con calma e pazienza, i conti delle fasi 0 e A si posson fare...prendi la famosa tabella di quote e aliquote...e fai la somma di ogni singola provincia.
...preferisco concentrarmi su jason...

anch' io sono curiosa di sapere qual' è la mia sede di lavoro. per fortuna è una curiosità che durerà ben poco visto che la data della scelta della sede nel mio caso corrisponde alla fine della settimana prossima lavorativa. Auguro anche a te di sapere presto la tua sede

per quanto riguarda i numeri delle fasi 0 ed A me lo chiedevo perché da me ci sono gae e gm con pochissimi candidati o addirittura nessuno tipo A059, AD00, A445 e perfino nella A043 i candidati non sono sufficienti a coprire tutti i posti vacanti.

A proposito, Tellina, per fortuna grazie a te ed anche ad altri ho allentato la tensione durante un' estate molto pesante anche se poi, a te come a me, ha portato ciò che desideravamo: il Ruolo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mie curiosità Empty Re: mie curiosità

Messaggio Da Francesca4 Gio Ago 13, 2015 4:38 pm

avidodinformazioni ha scritto:Vorrei essere jason momoa e fare della Bibbia il mio mestiere.

Cioè fammi capire: vorresti essere Jason Momoa per poter abbracciare la vita ecclesiastica, compresi i voti e le relative astinenze?

Ancora una volta la domanda sorge spontanea,anzi s'impone come necessaria, e sempre in latino: cui prodest?

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

mie curiosità Empty Re: mie curiosità

Messaggio Da Cozza Gio Ago 13, 2015 4:47 pm

Avido...ma saresti un vero spreco, cribbio!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

mie curiosità Empty Re: mie curiosità

Messaggio Da Francesca4 Gio Ago 13, 2015 8:45 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:Vorrei essere jason momoa e fare della Bibbia il mio mestiere.

Cioè fammi capire: vorresti essere Jason Momoa per poter abbracciare la vita ecclesiastica, compresi i voti e le relative astinenze?

Ancora una volta la domanda sorge spontanea,anzi s'impone come necessaria, e sempre in latino: cui prodest?
No vorrei essere bellissimo, conteso dalle donne e per concedermi (conoscenza biblica) essere pagato (professione).

Bello così non dovrei nemmeno vendermi alle brutte e vecchie.

Scusami se insisto nella richiesta di chiarimenti: ma, secondo te, le donne belle e giovani hanno bisogno di pagare per avere uomini disposti ad approfondire la loro conoscenza?
Credo proprio di no per cui, pur non escludendo a priori l'appagamento della tua conoscenza biblica, temo moriresti di fame!
Dovresti cedere alle brutte vecchie: orrore!
Mi dispiace, ma la logica del mio ragionamento è inoppugnabile!
Meglio restare quello che sei, comunque tu sia.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

mie curiosità Empty Re: mie curiosità

Messaggio Da Francesca4 Gio Ago 13, 2015 9:49 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:Estiqaatsi... non ha grandi pretese... Estiqaatsi... vorrebbe solo sapere chi cacchio essere sto jason momoa, però... Estiqaatsi... sa anche che sua vita non cambia se suo desiderio non è esaudito  >|:-)

Sarà per la mia scarsa dimestichezza con le faccine, o per l'ambiguità nell'uso di suo/sua, ma l'ultima parte di questo post non l'ho proprio capita.
Magari sono io ad essere particolarmente confusa in questo periodo, perciò chiedo venia.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

mie curiosità Empty Re: mie curiosità

Messaggio Da raganella Gio Ago 13, 2015 9:58 pm

tellina ha scritto:Io son curiosa di sapere quale sarà la mia sede di lavoro...
Vorrei sapere i prossimi numeri del lotto...
Vorrei  conoscere  jason momoa (biblicamente, ovvio...tanto non parliam la stessa lingua e non avremmo probabilmente granché da dirci...).
Ohy...se questo è il thread dei desideri...posso anche continuare... Ehehehe
P.s. tecnicamente, con calma e pazienza, i conti delle fasi 0 e A si posson fare...prendi la famosa tabella di quote e aliquote...e fai la somma di ogni singola provincia.
...preferisco concentrarmi su jason...


Ingorda!
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

mie curiosità Empty Re: mie curiosità

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ago 13, 2015 10:04 pm

Francesca4 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:Estiqaatsi... non ha grandi pretese... Estiqaatsi... vorrebbe solo sapere chi cacchio essere sto jason momoa, però... Estiqaatsi... sa anche che sua vita non cambia se suo desiderio non è esaudito  >|:-)

Sarà per la mia scarsa dimestichezza con le faccine, o per l'ambiguità nell'uso di suo/sua, ma  l'ultima parte di questo post non l'ho proprio capita.
Magari sono io ad essere  particolarmente confusa in questo periodo, perciò chiedo venia.

Noooo, non conosci il grande capo indiano?

P.S.: Sono penne quelle! ^_^
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

mie curiosità Empty Re: mie curiosità

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ago 13, 2015 10:05 pm

tellina ha scritto:
Vorrei  conoscere  jason momoa (biblicamente, ovvio...tanto non parliam la stessa lingua e non avremmo probabilmente granché da dirci...).

Un pezzo di Khal Drogo mica da ridere... anche se preferisco la montagna, in tutti i sensi!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

mie curiosità Empty Re: mie curiosità

Messaggio Da sole2015 Gio Ago 13, 2015 10:09 pm

raganella ha scritto:
tellina ha scritto:Io son curiosa di sapere quale sarà la mia sede di lavoro...
Vorrei sapere i prossimi numeri del lotto...
Vorrei  conoscere  jason momoa (biblicamente, ovvio...tanto non parliam la stessa lingua e non avremmo probabilmente granché da dirci...).
Ohy...se questo è il thread dei desideri...posso anche continuare... Ehehehe
P.s. tecnicamente, con calma e pazienza, i conti delle fasi 0 e A si posson fare...prendi la famosa tabella di quote e aliquote...e fai la somma di ogni singola provincia.
...preferisco concentrarmi su jason...


Ingorda!

Calcolare i numeri da immettere in ruolo?
è un enigma. Non lo conoscono né i sindacati né gli stessi USR perché dipendono dalle utilizzazioni e assegnazioni.
Quindi lo potrai sapere giusto il giorno prima delle convocazioni!!!



sole2015

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

mie curiosità Empty Re: mie curiosità

Messaggio Da Ospite Gio Ago 13, 2015 10:27 pm

Francesca4 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:Estiqaatsi... non ha grandi pretese... Estiqaatsi... vorrebbe solo sapere chi cacchio essere sto jason momoa, però... Estiqaatsi... sa anche che sua vita non cambia se suo desiderio non è esaudito  >|:-)

Sarà per la mia scarsa dimestichezza con le faccine, o per l'ambiguità nell'uso di suo/sua, ma  l'ultima parte di questo post non l'ho proprio capita.
Magari sono io ad essere  particolarmente confusa in questo periodo, perciò chiedo venia.

Tratto da Wikipedia ( https://it.wikipedia.org/wiki/610_(programma_radiofonico)#I_personaggi )

Grande Capo Estiqaatsi: pellerossa capo sciamano della tribù dei Cherokee ed opinionista del programma, viene chiamato quotidianamente ad esprimere il suo parere su "importantissime" notizie di cronaca rosa. È solito iniziare ogni sua frase dicendo "Estiqaatsi... Pensa che...". Durante una sua vacanza è stato sostituito dal nonno, Estigranqaatsi, che ha commentato una notizia a febbraio 2008 causa assenza del nipote (avrebbe avuto un impegno urgente). Il nome è ispirato per assonanza al film Koyaanisqatsi.

Un esempio dal vivo: https://www.youtube.com/watch?v=P6jBk4RtgLwi

in merito alla faccina, la stringa >| rappresenta il tipico copricapo in penne, mentre tutto il resto è il solito "smile" codificato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mie curiosità Empty Re: mie curiosità

Messaggio Da Francesca4 Gio Ago 13, 2015 10:45 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:Estiqaatsi... non ha grandi pretese... Estiqaatsi... vorrebbe solo sapere chi cacchio essere sto jason momoa, però... Estiqaatsi... sa anche che sua vita non cambia se suo desiderio non è esaudito  >|:-)

Sarà per la mia scarsa dimestichezza con le faccine, o per l'ambiguità nell'uso di suo/sua, ma  l'ultima parte di questo post non l'ho proprio capita.
Magari sono io ad essere  particolarmente confusa in questo periodo, perciò chiedo venia.

Tratto da Wikipedia ( https://it.wikipedia.org/wiki/610_(programma_radiofonico)#I_personaggi )

Grande Capo Estiqaatsi: pellerossa capo sciamano della tribù dei Cherokee ed opinionista del programma, viene chiamato quotidianamente ad esprimere il suo parere su "importantissime" notizie di cronaca rosa. È solito iniziare ogni sua frase dicendo "Estiqaatsi... Pensa che...". Durante una sua vacanza è stato sostituito dal nonno, Estigranqaatsi, che ha commentato una notizia a febbraio 2008 causa assenza del nipote (avrebbe avuto un impegno urgente). Il nome è ispirato per assonanza al film Koyaanisqatsi.

Un esempio dal vivo: https://www.youtube.com/watch?v=P6jBk4RtgLwi

in merito alla faccina, la stringa >| rappresenta il tipico copricapo in penne, mentre tutto il resto è il solito "smile" codificato

OK Giancarlo, non lo conoscevo, perciò ti ringrazio per il momento di ilarità che mi hai regalato :-)))

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

mie curiosità Empty Re: mie curiosità

Messaggio Da Babbeus Gio Ago 13, 2015 10:54 pm

tellina ha scritto:Io son curiosa di sapere quale sarà la mia sede di lavoro...

La strategia migliore per massimizzare il controllo e limitare l'ansia da incertezza (per chi fa domanda) era questa:
- puntare dritti su una città del nord scelta da te dove entri di sicuro e la mobilità straordinaria non ti potrebbe spostare (la metti come n. 1)
- starci il prossimo anno e vedere come si sta
- in caso non si sta bene usare la mobilità straordinaria per cambiarla con un'altra provincia scelta da te in cui sicuramente ti prendono


Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

mie curiosità Empty Re: mie curiosità

Messaggio Da Cozza Ven Ago 14, 2015 3:01 am

No no...il bello è che io l'ansia da sede di lavoro...pur essendo tra i fortunati del ruolo in fase zero...
Argh
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

mie curiosità Empty Re: mie curiosità

Messaggio Da Cozza Ven Ago 14, 2015 10:33 am

...ehhhhh lo abbiam capito che per te conta più il peso di una natica di quello del cervello e soprattutto di ciò che c'è dentro...
E ci piaci così...bestialmentesemplificato.
Ma jason...no no...jason bada a ben altro..oh sì sì...il suo limite è che ancora non mi conosce, porello...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

mie curiosità Empty Re: mie curiosità

Messaggio Da Francesca4 Ven Ago 14, 2015 4:35 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Sto Jason Momoa non è superman, avrà i suoi limiti (io li ho di sicuro) e dovrà dedicarsi ad un numero ridotto di fan; se le fan sono 10 volte tanto sceglie le più belle, se sono 100 volte tanto sceglie le più belle e ricche, se fossero 1000 volte tanto potrebbe interessarsi anche alla simpatia.

Quante dovranno essere affinchè anche la cultura abbia un peso ?

Non nego che per me la cultura abbia un fascino paragonabile solo al canto delle sirene di Ulisse, e certo un aspetto gradevole non guasta, anche se rischia di attirare spesso persone che fanno poco uso del cervello: molto al sotto della soglia del 5%.
Le preferenze dipendono molto da quello che si vuole nella vita, per cui se l'obiettivo è una relazione stabile le qualità da ricercare sono le seguenti: lealtà, onestà (non solo quella intellettuale) e sincerità fino al punto di riconoscere lo sbaglio ed essere disposto a pagarne le conseguenze perché la libertà implica responsabilità.
Diverso è il discorso se gli obiettivi siano altri: ma in questo caso si gioca a carte scoperte e le intenzioni vanno preventivamente dichiarate, per cui l'aspetto fisico può avere un valore maggiore avendo il rapporto valenza esclusivamente ludica.
Per cui alla tua domanda non c'è una risposta univoca.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

mie curiosità Empty Re: mie curiosità

Messaggio Da Ospite Ven Ago 14, 2015 5:19 pm

tellina ha scritto:No no...il bello è che io l'ansia da sede di lavoro...pur essendo tra i fortunati del ruolo in fase zero...
Argh

Ma... fammi capire: sei abile e arruolata!?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mie curiosità Empty Re: mie curiosità

Messaggio Da Cozza Ven Ago 14, 2015 5:34 pm

Giancà...abile non so mica.
Arruolata...pare di sí!
Appena mi sarà nota la sede tanto temuta...partirò con l'organizzazione di appositi baccanali orgiastici propiziatori...
Sei ovviamente invitato! Ehehehe
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

mie curiosità Empty Re: mie curiosità

Messaggio Da Ospite Ven Ago 14, 2015 5:48 pm

tellina ha scritto:Giancà...abile non so mica.
Arruolata...pare di sí!
Appena mi sarà nota la sede tanto temuta...partirò con l'organizzazione di appositi baccanali orgiastici propiziatori...
Ah ecco! la notizia mi era sfuggita
Congratulescions!
Per la sede fregatene, di questi tempi è già un risultato non dover guadare il Ticino o l'Adige :-D

Sei ovviamente invitato! Ehehehe
Ringrazio ma declino, sono ormai più di 20 anni che non attraverso più il Tirreno. Lascerò la Sardegna solo se dovesse riaprirsi la Fossa Sarda, ma ormai è qualche milioncino di anni che si è calmato tutto, perciò tengo i piedi a terra.

Oh... c'è anche la remota possibilità che finisca in esubero in qualche ambito territoriale da queste parti e sia costretto a emigrare dalle tue parti, ma a quel punto mi sparerei un colpo alla tempia.

Comunque, il mio spirito aleggerà tra le tue bottiglie di spumante.

PS: dimenticavo, qui nel profondo sud della Sardegna sono più civili, la sede l'hanno fatta scegliere subito :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mie curiosità Empty Re: mie curiosità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.