Alla luce delle nuove dichiarazioni Faraone/Bruschi chi ha deciso di inoltrare domanda? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Alla luce delle nuove dichiarazioni Faraone/Bruschi chi ha deciso di inoltrare domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Alla luce delle nuove dichiarazioni Faraone/Bruschi chi ha deciso di inoltrare domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Alla luce delle nuove dichiarazioni Faraone/Bruschi chi ha deciso di inoltrare domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Alla luce delle nuove dichiarazioni Faraone/Bruschi chi ha deciso di inoltrare domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Alla luce delle nuove dichiarazioni Faraone/Bruschi chi ha deciso di inoltrare domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Alla luce delle nuove dichiarazioni Faraone/Bruschi chi ha deciso di inoltrare domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Alla luce delle nuove dichiarazioni Faraone/Bruschi chi ha deciso di inoltrare domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Alla luce delle nuove dichiarazioni Faraone/Bruschi chi ha deciso di inoltrare domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Alla luce delle nuove dichiarazioni Faraone/Bruschi chi ha deciso di inoltrare domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Alla luce delle nuove dichiarazioni Faraone/Bruschi chi ha deciso di inoltrare domanda?

+8
enricastella
royalstefano
magnons
Babbeus
enricat
glenngould
Ciccio.8
marlena.fred
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Alla luce delle nuove dichiarazioni Faraone/Bruschi chi ha deciso di inoltrare domanda? - Pagina 2 Empty Alla luce delle nuove dichiarazioni Faraone/Bruschi chi ha deciso di inoltrare domanda?

Messaggio Da marlena.fred Gio Ago 13, 2015 3:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Come da titolo,secondo voi le dichiarazioni di Faraone e Bruschi hanno contribuito a convincere qualche indeciso a fare domanda?

Io sono sempre per non farla ma sono curiosa di sapere se qualcuno ha percepito un segno di chiarimento...
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso


Alla luce delle nuove dichiarazioni Faraone/Bruschi chi ha deciso di inoltrare domanda? - Pagina 2 Empty Re: Alla luce delle nuove dichiarazioni Faraone/Bruschi chi ha deciso di inoltrare domanda?

Messaggio Da erik Gio Ago 13, 2015 7:13 pm

La legge è chiara

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Alla luce delle nuove dichiarazioni Faraone/Bruschi chi ha deciso di inoltrare domanda? - Pagina 2 Empty Re: Alla luce delle nuove dichiarazioni Faraone/Bruschi chi ha deciso di inoltrare domanda?

Messaggio Da erik Gio Ago 13, 2015 7:21 pm

L'esempio di bruschi fa capire che nelle prime due province il punteggio utile x entrare è 101 e 81

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Alla luce delle nuove dichiarazioni Faraone/Bruschi chi ha deciso di inoltrare domanda? - Pagina 2 Empty Re: Alla luce delle nuove dichiarazioni Faraone/Bruschi chi ha deciso di inoltrare domanda?

Messaggio Da erik Gio Ago 13, 2015 7:30 pm

Il ministero non si pronuncia xk lo sanno benissimo che devono attenersi alla legge e fanno circolare indiscrezioni sui criteri opinabili come il segreto di Pulcinella tanto si sa come andra a finire...

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Alla luce delle nuove dichiarazioni Faraone/Bruschi chi ha deciso di inoltrare domanda? - Pagina 2 Empty Re: Alla luce delle nuove dichiarazioni Faraone/Bruschi chi ha deciso di inoltrare domanda?

Messaggio Da matira Gio Ago 13, 2015 7:30 pm

picci ha scritto:
matira ha scritto:
picci ha scritto:
matira ha scritto:Mi sembra un incubo senza fine :-(

Ciao MATIRA... mi ricordo di te ai tempi del concorso, eri una delle maggiori postatrici.
Anche io sono su GM Primaria Sicilia, tu come sei messa? Hai fatto domanda di assunzione e i calcoli del caso per farti un'idea su che fine farai? Io non ci sto dormendo la notte... Ho salvato la domanda ma non la invierò prima di domani, chissà, nel frattempo qualche altra illuminazione!
Se hai fatto qualche ragionamento che può aiutarci a capire, scrivi, ti prego. Ciao.

Davvero ti ricordi? Scusami ma io non ricordo il tuo nick... ad ogni modo, siamo compagne di sventura! Io ero vincitrice, dicono che non lo siamo più... Ho inviato domanda e con ogni probabilità rientrerò in quella manciata di posti della fase B. Sono tra i primi 10 esclusi della fase A. Capisci bene la mia rabbia, non tanto per la partenza, ma per come è andato tutto. In Sicilia su posto comune non hanno assegnato nemmeno la metà delle cattedre previste da quel maledetto bando e ora ci costringono ad accettare il ruolo a condizioni assurde. Non abbiamo neanche facoltà di scelta. Almeno le Gae restano in piedi, ma le GM verranno spazzate via dal nuovo concorso. Assurdo. Tutto questo è assurdo. Tu che posizione sei?

Certo fa rabbia non essere rientrata in fase A per poche posizioni, ti capisco. Io sono a metà in entrambe le graduatorie, farò domanda su GM sperando di prendere qualcosa qui in Sicilia. Ho letto che per il potenziamento sono disponibili 1595 posti, chissa...
Se sei giovane e non hai figli, vai  e vedrai che ti si apriranno nuove opportunità. Io ho già dato in passato, ormai ho una bella casa e una bellissima famiglia e al di là della mia terra non vado: se non rientro in regione ho già messo in conto di rinunciare. In bocca al lupo.

Non è questo il punto. Il punto è subire un'ingiustizia. Il Sud sta morendo e ancora non l'hanno capito. Ogni soluzione è peggiore del male.

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Alla luce delle nuove dichiarazioni Faraone/Bruschi chi ha deciso di inoltrare domanda? - Pagina 2 Empty Re: Alla luce delle nuove dichiarazioni Faraone/Bruschi chi ha deciso di inoltrare domanda?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.