Chiarimento su attribuzione sedi ap Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento su attribuzione sedi ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento su attribuzione sedi ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento su attribuzione sedi ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento su attribuzione sedi ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento su attribuzione sedi ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento su attribuzione sedi ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento su attribuzione sedi ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento su attribuzione sedi ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento su attribuzione sedi ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento su attribuzione sedi ap

+2
giovanna onnis
scromo
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Chiarimento su attribuzione sedi ap Empty Chiarimento su attribuzione sedi ap

Messaggio Da scromo Sab Ago 15, 2015 2:22 am

Spero che il mio atp abbia sbagliato nell'attribuzione  delle sedi in ap provinciale.
Questo il caso:
Docente X primo in graduatoria richiede dopo il comune di ricongiungimento la mia sede di titolarità e un'altra sede alfa
Docente Y (cioè io) secondo in graduatoria richiede dopo il comune di ricongiungimento la sede alfa.
L'atp ha attribuito al docente Y la sede alfa. È corretto?
A rigor di logica uscendo io dalla mia sede di titolarità avrebbero dovuto attribuirla al primo in graduatoria mentre a me la sede alfa. Il mio ragionamento è corretto?


Ultima modifica di scromo il Sab Ago 15, 2015 2:25 am - modificato 1 volta.
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su attribuzione sedi ap Empty Re: Chiarimento su attribuzione sedi ap

Messaggio Da scromo Sab Ago 15, 2015 2:23 am

Chiaramente io non ho ottenuto alcuna sede. Ho provveduto ad inoltrare reclamo via PEC. Ma è corretto l'operato del mio atp o il mio ragionamento ha ragione di esistere?
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su attribuzione sedi ap Empty Re: Chiarimento su attribuzione sedi ap

Messaggio Da scromo Sab Ago 15, 2015 9:31 am

Up
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su attribuzione sedi ap Empty Re: Chiarimento su attribuzione sedi ap

Messaggio Da scromo Sab Ago 15, 2015 11:51 am

Up
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su attribuzione sedi ap Empty Re: Chiarimento su attribuzione sedi ap

Messaggio Da Ospite Sab Ago 15, 2015 12:18 pm

io non sono in grado di risponderti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su attribuzione sedi ap Empty Re: Chiarimento su attribuzione sedi ap

Messaggio Da scromo Sab Ago 15, 2015 3:27 pm

Grazie Giancarlo per l'interessamento
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su attribuzione sedi ap Empty Re: Chiarimento su attribuzione sedi ap

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 15, 2015 4:13 pm

Scromo dovresti chiarire meglio!
Dici che il docente Y sei tu, che il docente Y ha avuto in assegnazione la sede alfa e contemporaneamente dici di non aver ottrenuto alcuna sede!?!
Quindi ti chiedo: "Chi ha avuto la sede alfa il docente Y o il docente X?"
Presumo che tu abbia commesso un errore di digitazione e sia il docente X ad avere ottenuto in AP la sede alfa in quanto la prima disponibile nell'ordine delle sue preferenze.
Quando hanno analizzato la sua domanda la tua sede di titolarità era ancora occupata da te e non potevano assegnarla a lui

Ti ho risposto in base a ciò che ho ipotizzato, ma se non è così ti prego di chiarire meglio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su attribuzione sedi ap Empty Re: Chiarimento su attribuzione sedi ap

Messaggio Da scromo Sab Ago 15, 2015 6:52 pm

Scusami Giovanna il docente X ha ottenuto la sede alfa mentre io nessuna
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su attribuzione sedi ap Empty Re: Chiarimento su attribuzione sedi ap

Messaggio Da scromo Sab Ago 15, 2015 6:56 pm

Esatto quando hanno analizzato la domanda la sede richiesta da x era occupata. Ma siamo solo in due a muoverci non potevano semplicemente incrociare i dati. Visto che io uscivo anche se dopo non potevano operare di buon senso. È una cosa fattibile o tecnicamente è un'operazione illegale
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su attribuzione sedi ap Empty Re: Chiarimento su attribuzione sedi ap

Messaggio Da scromo Sab Ago 15, 2015 7:16 pm

Quindi un eventuale reclamo sarebbe immotivato?
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su attribuzione sedi ap Empty Re: Chiarimento su attribuzione sedi ap

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 15, 2015 7:45 pm

Se conosci il docente X potresti accordarti con lui per una contemporanea richiesta di rettifica così lui lavorerebbe nella 2° preferenza e tu potresti avere AP nella sede alfa
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su attribuzione sedi ap Empty Re: Chiarimento su attribuzione sedi ap

Messaggio Da scromo Sab Ago 15, 2015 8:55 pm

Si lo conosco e lui sarebbe d'accordo nel fare lo scambio. Lo contatto subito e lo esorto a fare richiesta di rettifica. Grazie. Spero facciano fare lo scambio.
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su attribuzione sedi ap Empty Re: Chiarimento su attribuzione sedi ap

Messaggio Da michetta Sab Ago 15, 2015 9:04 pm


Sono contenta per scromo
giovanna, mitica...anche qui hai messo lo zampino sul lieto fine.
Preparati..sai quanto ti scoccerò in futuro?

michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su attribuzione sedi ap Empty Re: Chiarimento su attribuzione sedi ap

Messaggio Da scromo Dom Ago 16, 2015 1:15 am

Giovanna è onnis potente
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su attribuzione sedi ap Empty Re: Chiarimento su attribuzione sedi ap

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 16, 2015 4:02 pm

Vi ringrazio tanto e spero di essere riuscita ad aiutare anche me stessa......sono in attesa di rettifica anche io. Facciamoci tutti un bel reciproco "in bocca al lupo"!! :-)
Speriamo di risentirci esultando per aver ottenuto quanto richiesto!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su attribuzione sedi ap Empty Re: Chiarimento su attribuzione sedi ap

Messaggio Da lollimaestra Dom Ago 16, 2015 4:50 pm

Gent.ma giovanna, io sono in attesa di APInter però spero di ottenerla. Ti spiego, la mia prima scuola scelta di solito si libera perché una collega di quella scuola chiede sempre API in un'altra provincia. Ti chiedo se possa esistere la possibilità che io la ottenga, visto che quel posto si libera.E se non dovessi ottenerla, e io però nei movimenti scopro che la collega è uscita da quella scuola posso eventualmente farlo notarw all'USP e far reclamo?

lollimaestra

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su attribuzione sedi ap Empty Re: Chiarimento su attribuzione sedi ap

Messaggio Da michetta Dom Ago 16, 2015 5:18 pm

giovanna onnis ha scritto:Vi ringrazio tanto e spero di essere riuscita ad aiutare anche me stessa......sono in attesa di rettifica anche io. Facciamoci tutti un bel reciproco "in bocca al lupo"!! :-)
Speriamo di risentirci esultando per aver ottenuto quanto richiesto!!

IN BOCCA AL LUPO!!
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su attribuzione sedi ap Empty Re: Chiarimento su attribuzione sedi ap

Messaggio Da lollimaestra Dom Ago 16, 2015 5:52 pm

Scusami giovanna o chi può, sapresti rispondere alla domanda da me fatta su? Ti rringrazio anticipatamente.

lollimaestra

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su attribuzione sedi ap Empty Re: Chiarimento su attribuzione sedi ap

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 16, 2015 5:57 pm

lollimaestra ha scritto:Gent.ma giovanna, io sono in attesa di APInter  però spero di ottenerla. Ti spiego,  la mia prima scuola scelta di solito si libera  perché una collega di quella scuola chiede sempre API in un'altra provincia. Ti chiedo se possa esistere la possibilità che io la ottenga, visto che quel posto si libera.E se non dovessi ottenerla, e io però nei movimenti scopro che la collega è uscita da quella scuola posso eventualmente farlo notarw all'USP e far reclamo?
Puoi sicuramente farlo notare con specifica richiesta all'USP e potresti essere accontentata purchè la tua AP interprovinciale non intacchi il contingente previsto per le immissioni in ruolo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su attribuzione sedi ap Empty Re: Chiarimento su attribuzione sedi ap

Messaggio Da lollimaestra Dom Ago 16, 2015 6:19 pm

Giovanna perché un posto che si libera per API non può essere assegnato ad un'altra API? Perché esiste la probabilità che quel posto venga dato alle immissioni in ruolo?

lollimaestra

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su attribuzione sedi ap Empty Re: Chiarimento su attribuzione sedi ap

Messaggio Da lollimaestra Dom Ago 16, 2015 10:19 pm

Qualcuno saprebbe dirmi se il mio ragionamento è corretto?

lollimaestra

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su attribuzione sedi ap Empty Re: Chiarimento su attribuzione sedi ap

Messaggio Da lollimaestra Lun Ago 17, 2015 2:39 pm

Qualcuno potrebbe rispondermi?

lollimaestra

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su attribuzione sedi ap Empty Re: Chiarimento su attribuzione sedi ap

Messaggio Da scromo Lun Ago 17, 2015 2:56 pm

Giusto per informazione. I funzionari del mio atp che si occupano di mobilità sono in ferie fino a lunedì prossimo. La speranza di una rettifica si allontana sempre più. Fare i turni no. Possibile che si assentino tutti i dipendenti del medesimo ufficio. Inoltre hanno sbagliato una miriade di assegnazioni. Sono più quelle errate che quelle corrette. Possibile che un dirigente non faccia nulla. Mah...
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su attribuzione sedi ap Empty Re: Chiarimento su attribuzione sedi ap

Messaggio Da Ospite Lun Ago 17, 2015 3:13 pm

scromo ha scritto:Giusto per informazione. I funzionari del mio atp che si occupano di mobilità  sono in ferie fino a lunedì prossimo. La speranza di una rettifica si allontana sempre più. Fare i turni no. Possibile che si assentino tutti i dipendenti del medesimo ufficio. Inoltre hanno sbagliato una miriade di assegnazioni. Sono più quelle errate che quelle corrette. Possibile che un dirigente non faccia nulla. Mah...

Che io sappia molti provveditorati sono con l'acqua alla gola in fatto di organici, peraltro mi sembra che negli ultimi anni si siano ridotti ulteriormente a causa di un taglio sui distacchi. Dubito che possano turnarsi, da quello che so fanno le full immersion per recuperare qualche giorno di ferie a cavallo del ferragosto, visto che i periodi di punta coincidono proprio con i mesi tradizionalmente usati dal resto d'italia per fare le vacanze. Abbia pazienza, lunedì prossimo è 24. Ci sono provveditorati che in sette giorni riescono pure a invertire la polarità del campo magnetico terrestre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su attribuzione sedi ap Empty Re: Chiarimento su attribuzione sedi ap

Messaggio Da scromo Lun Ago 24, 2015 9:16 pm

giovanna onnis ha scritto:Se conosci il docente X potresti accordarti con lui per una contemporanea richiesta di rettifica così lui lavorerebbe nella 2° preferenza e tu potresti avere AP nella sede alfa

Volevo condividere questo momento con voi grazie a Giovanna e Giancarlo dessì per le parole di conforto. Ho ottenuto la rettifica all'assegnazione. Una richiesta è stata soddisfatta purtroppo mi hanno cambiato la scuola di completamento ma va bene così sono davvero contento
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su attribuzione sedi ap Empty Re: Chiarimento su attribuzione sedi ap

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.