Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire?

+5
Stefania2015
lallaorizzonte
arrendermi mai
Dec
rosy.11
9 partecipanti

Andare in basso

Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire? Empty Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire?

Messaggio Da rosy.11 Ven Ago 21, 2015 4:23 pm

...la differenza tra cattedre A(annuali) e T (temporanee). Che vuol dire?
Grazie

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire? Empty Re: Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire?

Messaggio Da Dec Ven Ago 21, 2015 6:04 pm

Annuali al 31/8, Temporanee al 30/6.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire? Empty Re: Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire?

Messaggio Da arrendermi mai Ven Ago 21, 2015 7:22 pm

Ma nella scelta per l'immissione n ruolo c'è qualche differenza?

arrendermi mai

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire? Empty Re: Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire?

Messaggio Da rosy.11 Ven Ago 21, 2015 9:21 pm

Dec ha scritto:Annuali al 31/8, Temporanee al 30/6.

Ma se le cattedre temporanee sono nell'elenco sedi disponibili per il ruolo si possono comunque scegliere per svolgere l'anno di prova?

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire? Empty Re: Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 21, 2015 9:23 pm

solo in un unico caso

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/07/28/assunti-in-ruolo-nella-fase-0-possono-scegliere-come-sede-provvisoria-una-cattedra-al-30-giugno-a-determinate-condizioni/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire? Empty Re: Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire?

Messaggio Da Stefania2015 Sab Ago 22, 2015 6:33 am

lallaorizzonte ha scritto:solo in un unico caso

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/07/28/assunti-in-ruolo-nella-fase-0-possono-scegliere-come-sede-provvisoria-una-cattedra-al-30-giugno-a-determinate-condizioni/

Ma chi lo dice che ci sono queste condizioni? Cioè, una volta li a scegliere, come facciamo a sapere quali di quelle T sono quelle libere? Grazie

Stefania2015

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.07.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire? Empty Re: Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire?

Messaggio Da Dec Sab Ago 22, 2015 3:07 pm

Ve lo dicono i funzionari dell'usp.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire? Empty Re: Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire?

Messaggio Da Stefania2015 Sab Ago 22, 2015 3:38 pm

Dec ha scritto:Ve lo dicono i funzionari dell'usp.
Scusami dec, ma perché allora pubblicano tutte queste sedi? Non potrebbero spuntarle prima? Così uno si fa due conti, specie se si trova nelle ultime posizioni.

Stefania2015

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.07.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire? Empty Re: Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire?

Messaggio Da Dec Sab Ago 22, 2015 5:27 pm

Infatti è strano. C'è scritto disponibilità per le immissioni in ruolo o si parla genericamente di posti disponibili in organico di fatto?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire? Empty Re: Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire?

Messaggio Da falice74 Sab Ago 22, 2015 5:41 pm

ti rispondo io...l'atp di roma ha pubblicato una tabella con cattedre annuali e temporanee, il file si intitola "Pubblicazione delle sedi disponibili per i Contratti a tempo indeterminato"

falice74

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire? Empty Re: Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire?

Messaggio Da Stefania2015 Sab Ago 22, 2015 5:52 pm

falice74 ha scritto:ti rispondo io...l'atp di roma ha pubblicato una tabella con cattedre annuali e temporanee, il file si intitola "Pubblicazione delle sedi disponibili per i Contratti a tempo indeterminato"

E quindi, a naso, dovrebbero essere tutte disponibili... O no? Altrimenti che senso ha pubblicarle se non possono essere scelte?

Stefania2015

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.07.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire? Empty Re: Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire?

Messaggio Da teacher_78 Sab Ago 22, 2015 8:59 pm

Per esempio a Roma sulle dispo per le immissioni in ruolo sostegno medie c'e la distinzione T e A, sulle superiori non c'e scritto niente..bah..ci diranno li il giorno della scelta che tipo di cattedre sono?

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire? Empty Re: Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire?

Messaggio Da Dec Dom Ago 23, 2015 2:50 am

Penso di sì, a meno che non pubblichino prima un file corretto. Mi rendo conto che con questa risposta non vi ho detto niente, ma non so interpretare le intenzioni del vostro usp:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire? Empty Re: Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire?

Messaggio Da monica peirano Dom Ago 23, 2015 8:47 am

Un dubbio...anche Cuneo ha pubblicato la disponibilità per ruolo scuola primaria. 82 posti scuola comune, 14 posti inglese.
Le convocazioni sono 96.
Coloro che hanno inglese sono ben più di 14...come mai mancano proprio 14 posti? Possibile che abbiano compensato con inglese? Qualcuno sarà obbligato a scegliere inglese? O mancano effettivamente dei posti? Grazie

monica peirano

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 17.07.15
Età : 45
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire? Empty Re: Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire?

Messaggio Da frav Dom Ago 23, 2015 3:39 pm

Monica, per la primaria le immissioni in ruolo vengono fatte senza distinzioni tra i posti comuni e quelli di lingua. Non manca nessun posto, qualcuno sarà obbligato a prendere inglese (non necessariamente qualcuno di quelli abilitati, tra l'altro) perché i posti disponibili sono quelli.

Anche l'USP di Torino ha incluso alcuni posti OF nell'elenco delle disponibilità per le immissioni in ruolo; suppongo siano stati lasciati liberi dalle utilizzazioni e che quindi siano disponibili per l'anno di prova di qualcuno, anche perché in caso contrario mancherebbero dei posti (i numeri corrispondono).

frav

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.05.15
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire? Empty Re: Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire?

Messaggio Da teacher_78 Dom Ago 23, 2015 5:05 pm

Dec ha scritto:Penso di sì, a meno che non pubblichino prima un file corretto. Mi rendo conto che con questa risposta non vi ho detto niente, ma non so interpretare le intenzioni del vostro usp:-)

Che macello..grazie Dec..

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire? Empty Re: Pubblicato elenco sedi disponibili: mi aiutate a capire?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.